Panda 100hp Club +

Edicola on-line 100HP , tutti gli articoli cartacei

« Older   Newer »
  Share  
Mr.callagan
view post Posted on 12/1/2008, 17:46




Caro forum.. preso da un sabato pomeriggio di cazzeggio ho deciso di dedicarmi ad un progetto che era un pò di tempo che volevo realizzare: ossia mettere le pagine scannerizzate dei vari articoli che ho letto sulla panda 100hp sul forum! carino vero? Spero di non fare tanta fatica per nulla.. comunque penso che sia bello dare la possibilità a quelli che se li sono persi di leggerli, o comunque permettere a chiunque volesse leggere delle opinioni sulla panda un pò più oggettive di quelle che si possono trovare su di un forum di fans sfegatati della piccola belva..
Per ora ho potuto mettere solo questi articoli.. ma in futuro se il progetto piacerà ne aggiungerò altri sicuramente :D
A presto..

Il primo articolo è la prova comparata comparsa su "top gear" n.1 dicembre 07 tra 100hp e twingo.

image

imageimage
imageimageimageimageimageimage

Buona lettura..

Edited by Mr.callagan - 15/1/2008, 20:00
 
Top
forzabarletta
view post Posted on 12/1/2008, 17:49




buona idea! bravo!
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 12/1/2008, 18:16




Ecco il secondo articolo apparso su "Autocar" n.5 maggio 07 dedicato esclusivamente alla 100hp



imageimageimageimage
imageimageimage



Buona lettura..

Edited by Mr.callagan - 15/1/2008, 19:58
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 13/1/2008, 10:15




Questo è ilmio preferito! un'aticolo uscito sempre su "Autoca" n.5 maggio 07 dove la 100ph sfida una marea di macchinoni.. e si fa valere alla grande, arrivando prima per ben 3 volte su otto categorie..



imageimageimageimageimage
image
imageimageimageimageimage

Buona lettura..

Edited by Mr.callagan - 15/1/2008, 19:59
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 12:34

ORRAIT evribadi!

Group:
Member
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


sei un mito..
stavo cercando di organizzarmi per farmi arrivare i giornali vecchi a casa!
sei un grandeeeeeeeeeeeeee
 
Top
almostrouge
view post Posted on 13/1/2008, 14:05




bravo!
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 13/1/2008, 14:11




Comunque non è ancora finita! entro breve posterò altri articoli molto interessanti...
 
Top
Quakegio
view post Posted on 13/1/2008, 16:02




Ottimo lavoro! i miei complimenti..... :woot: :woot:
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 13/1/2008, 16:19




grande idea!!! l ideale sarebbe pubblicare facendo qualche stamp anche le recensioni dei siti tutte assieme cosi uno nn deve vedersi tremila topic per ogni sito che ne parla cosi come gli articoli delle riviste
 
Top
duzzo84
view post Posted on 14/1/2008, 12:41




Bel lavoro, potremmo chiedere al grande capo di creare una discussione con tutte le tue scannerizzate, di metterla in cima al topic "press" come importante e poi di chiuderla, così da lasciare solo gli articoli senza una miriare di commenti, sarebbe anche utile per le persone che non ci hanno mai seguito ;)
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 14/1/2008, 12:53




beh anche questa mi pare una bella idea
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 14/1/2008, 14:56




CITAZIONE (duzzo84 @ 14/1/2008, 12:41)
Bel lavoro, potremmo chiedere al grande capo di creare una discussione con tutte le tue scannerizzate, di metterla in cima al topic "press" come importante e poi di chiuderla, così da lasciare solo gli articoli senza una miriare di commenti, sarebbe anche utile per le persone che non ci hanno mai seguito ;)

In effetti anche questa non sarebbe male! anzi mi pare propio un abella idea.. comunque aspettiamo a vedere quanti articoli riesco a raccimolare e a postare.. e poi vediamo se ne vale la pena ;)
Comunque sono contento che l'idea vi sia piaciuta!
entro breve metterò il prossimo articolo, e nel frattempo sto scannerizzando le copertine dei numeri da cui ho preso gli articoli, così li inserisco sopra gli articoli stessi.. almeno il lavoro così è completo!!
 
Top
Mr.Inferno
view post Posted on 14/1/2008, 19:15




Grande Mr. Ottimo lavoro!!
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 15/1/2008, 20:04




Ecco il nuovo articolo, finalmente!

Tratto da "City Car" n. 1 giugno/luglio 07, dato che era preceduto da un'interessante articolo sulla miglior concorrente della 100hp, ho voluto mettere anche quello.. ache se personalmente sono convinto ch in quanto eleganzae stile noi pandisti siamo mille anni luce avanti rispeto alla Swift, che forse è un pò troppo "burina"

image

imageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimage
imageimageimageimage
imageimage

Buona lettura..

Edited by Mr.callagan - 15/1/2008, 20:38
 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/1/2008, 22:19




Eccezzionale,sembra davvero un'edicola in miniatura...bellissimo.
 
Top
73 replies since 12/1/2008, 17:46   2071 views
  Share