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montaggio tubo centrale..

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Luca100HP!
view post Posted on 6/11/2010, 14:44




CITAZIONE (Marcolino 100HP @ 6/11/2010, 11:51) 
CITAZIONE (Vince100Hp @ 6/11/2010, 10:45) 
quindi dite che montare un centrale libero non da benefici....
Io pensavo di montare il centrale libero supersprint + terminale superprint silenziato...che ne dite???
Consigli su centrale da abbinare al terminale supersprint, libero o silenziato???

Guarda Vince a me in settimana arriva il centrale gr n della ragazzon, mantenendo lo scarico originale, farò montare tutto dal mio marmittaio di fiducia, fa dei lavori con i fiocchi, e sono tutte cavolate sul fatto di perdere con il centrale, qua la maggior parte si credono tutti preparatori e meccanici bha... -_-
PS. Naturalmente è solo una questione di sound, tutto li!

io ce l'ho da un po il centrale e non ho trovato differenze a parte il suono
 
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Vince100Hp
view post Posted on 6/11/2010, 15:34




dici e pure questo è vero....hai ragione!!!
 
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100hp rossa
view post Posted on 7/11/2010, 21:45




e le guardie non rompono?
 
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Quakegio
view post Posted on 7/11/2010, 22:17




Potrebbero anche fare delle storie per il centrale,ma è difficile che si infilino sotto la vettura, resta comunque il fatto che i centrali non sono omologati e quindi se hai una vettura che fa parecchio rumore, di certo ti farai notare..... ;)
 
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Vince100Hp
view post Posted on 8/11/2010, 16:33




CITAZIONE (Quakegio @ 7/11/2010, 22:17) 
Potrebbero anche fare delle storie per il centrale,ma è difficile che si infilino sotto la vettura, resta comunque il fatto che i centrali non sono omologati e quindi se hai una vettura che fa parecchio rumore, di certo ti farai notare..... ;)

giusto :)
 
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Arlas85
view post Posted on 9/11/2010, 17:44




L'ideale sarebbe terminale e centralle gruppo N ragazzon... collettori e una bella rimappa!
 
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Vince100Hp
view post Posted on 9/11/2010, 18:06




CITAZIONE (Arlas85 @ 9/11/2010, 17:44) 
L'ideale sarebbe terminale e centralle gruppo N ragazzon... collettori e una bella rimappa!

si così fai 150 db allo scarico, è un invito alle fdo a fermarti.... :lol: :lol: :lol:
 
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R5GTTurbo
view post Posted on 9/11/2010, 18:23




ho montato il terminale Cecam omologato e ho notato che il rumore era aumentato di molto poco. La causa: il centrale originale ha un barilotto silenziatore degno di uno scania. Dunque cosa fare? Con centrale silenziato Cecam (sentito con le mie orecchie) la panda ha un bel sound, e non è proprio da arresto (ma si sente che non è originale).
Ho sentito una panda con finale originale e centrale dritto e faceva più rumore di quella di cui sopra.
Io ho cambiato il silenziatore centrale con uno più piccolo. Anzi, con uno un pochino più corto ma di diametro inferiore. Non so di che macchina sia. E' canna forata e l'ha adattato il mio mecca. Risultato: a freddo ha un bel sound, poco fastidioso. Ma se scalda, e tiro parecchio, arriva a livelli parecchio alti. Ma è un compromesso. Ma fossi in te prenderei un centrale cecam o ragazzon SILENZIATO, se no ti ritrovi una panda molto molto rumorosa. Guarda il silenziatore del centrale e quello del terminale. Rispetto ad uno scarico completamente libero il centrale abbatte il suono di un 60-65% del totale. Poi ci saranno terminali più o meno aperti (il cecam è chiuso... e non è diretto a canna forata ma ha una camera interna, almeno quello che ho preso io 3 anni fa). Valuta te anche in base alle mie considerazioni...
 
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Vince100Hp
view post Posted on 9/11/2010, 18:43




Allora dici che se prendo il terminale supersprint silenziato, con centrale diretto supersprint, vado bene???
A me piace il sound più sportivo ma non vorrei creareun baccano da ferrari e poi sono in panda capisci?!?! :D :)
 
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R5GTTurbo
view post Posted on 9/11/2010, 21:14




CITAZIONE (Vince100Hp @ 9/11/2010, 18:43) 
Allora dici che se prendo il terminale supersprint silenziato, con centrale diretto supersprint, vado bene???
A me piace il sound più sportivo ma non vorrei creareun baccano da ferrari e poi sono in panda capisci?!?! :D :)

Col centrale diretto fai una caciara allucinante, fidati. Prendi centrale silenziato (ossia, un centrale con un silenziatore più piccolo rispetto all'originale) e terminale omologato (secondo me non te ne pentirai)
 
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Quakegio
view post Posted on 9/11/2010, 21:40




Non solo quoto, ma è quello che ho montato anche io.... :D
 
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R5GTTurbo
view post Posted on 9/11/2010, 22:24




CITAZIONE (Quakegio @ 9/11/2010, 21:40) 
Non solo quoto, ma è quello che ho montato anche io.... :D

Infatti la macchina a cui mi riferivo era proprio la tua... l'unica volta che l'ho vista... e non me la sono dimenticata la caciara che faceva! :D Ti abbiamo sentito arrivare da 1 km :D e andavi pure piano... :wacko:
 
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view post Posted on 9/11/2010, 23:37
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CITAZIONE (R5GTTurbo @ 9/11/2010, 22:24) 
CITAZIONE (Quakegio @ 9/11/2010, 21:40) 
Non solo quoto, ma è quello che ho montato anche io.... :D

Infatti la macchina a cui mi riferivo era proprio la tua... l'unica volta che l'ho vista... e non me la sono dimenticata la caciara che faceva! :D Ti abbiamo sentito arrivare da 1 km :D e andavi pure piano... :wacko:

secondo me parli di harley :lol: :lol: :lol:
 
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Vince100Hp
view post Posted on 10/11/2010, 11:11




CITAZIONE (Quakegio @ 9/11/2010, 21:40) 
Non solo quoto, ma è quello che ho montato anche io.... :D

Quindi tu monti centrale silenziato e terminale silenziato...supersprint???
E' bella cupa???
 
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R5GTTurbo
view post Posted on 10/11/2010, 21:26




CITAZIONE (pandatuning94 @ 9/11/2010, 23:37) 
CITAZIONE (R5GTTurbo @ 9/11/2010, 22:24) 
Infatti la macchina a cui mi riferivo era proprio la tua... l'unica volta che l'ho vista... e non me la sono dimenticata la caciara che faceva! :D Ti abbiamo sentito arrivare da 1 km :D e andavi pure piano... :wacko:

secondo me parli di harley :lol: :lol: :lol:

no, no, proprio quella di Quakegiò, al rad1 in Toscana qualche anno fa!!! :P

 
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