ciao raga abbiamo appena finito questo super radunone e vi posto subito un po' di foto. Premetto solo una cosa che se non fosse stato per tutti il risultato non sarebbe stato così buono e soddisfacente. E adesso beccatevi le foto questo è lo stemma pensato da noi org per il raduno
di primo mattino ecco la mia pandina
questa è di robyhp
e questo è kappy89 bene gli organizzatori li avete conosciuti adesso via con tutte le altre foto.
Il primo ad arrivare è stato Roby100hp (pensate che è arrivato prima di noi org)
pronti via tutti in marcia
in questa immagine si può ammirare un principio di freno a mano da parte di Roby100hp. Non sta maluccio la pandozza mezza di traverso non credete??
eccoci arrivati al ristorante questa è una delle 4 tavolate di pandapazzi questo è il cugino di Robyhp colui che si è sbattuto a fare i roadbook qui abbiamo la tavolata n.2 qui la tavolata n.3 4/5/5/t/1206899466.jpg" alt=""> e questa è la tavolata n.4
Stealth Assassin / Non cercate pietà da me... Non ne riceverete...
Group:
Member
Status:
ah si... comunque diciamo che la tua presenza aleggiava come uno spettro (si vede che sò scrittore?)fra le pandine... ah.. quasi dimenticavo... claudio ha detto che sei un ottimo gommista....
29-07-07 Raduno Novara @ Lago d'Orta : let's get it started! 24-02-08 Speed day @ Monza present: Italian Style.... no run 30-03-08 Raduno Alba @ Andreve's, Kappy's and robyhp's home 01-05-08 Driving fast day @ varano :best lap 1.36.5 04-07-08 Speed day @ Franciacorta, with The Italian Job, present: Franciacorta Job! no run.. 20-07-08 Raduno della Lana @ Biella.... special thanks to Andreak82, Fratellosavo, Metalsimone, Maisvespa.... and all the others!! Winner of the "most far car" award.... 07-09-08 4° Memorial Cristian Zonca @ Pettenasco (NO) 05-10-08 Raduno del Garda @ Garda Lake : 26 Pandas on the street.. special thanks to Pandasport and §LUCA§ 01-03-09 Speed day @ Monza present: Italian Style 2009: best lap 2.53.5 05-04-09 2° Raduno 100hp ed abarth @ Alba fantastic!! 24-05-09 2° Raduno della lana @ Borgosesia: where dreams come true 28-06-09 1° Raduno Valli del Luinese @ Luino: special thanks to Il Cloud 29 and sweet_illy - winner of the "first sign in" award, king of the slalom: 29.7 sec 19-07-09 1° Pandaraduno Tosco-Emiliano @ Lucca: Viva la Hohahola Hon la Hannuccia Horta Horta!!! 06-09-09 1° Pandaraduno Del Borgo, AkA: pandaraduno ignoranza parmigiana @ Fidenza: well done!!! special thanks to everyone.... powered by comune di Fidenza 04-10-09 5° Memorial Cristian Zonca @ Pettenasco (no): official supporter of Fratellosavo and Giu82, powered by panda kit 1.2..... APRICIIIIIII!!!!!! 05-03-10 - Spedd day Monza present: Italian Style 2010 - The Stig has gone to Monza! 18-04-10 - Raduno lago di como... What a water!!!! (trad. UN ACQUA!!!!) Panda 100hp - blu magnetico - clima auto - autoradio mp3 con bluetooth e comandi al volante - dischi ant. tarox sport japan - distanziali 16 mm ant e post - barra duomi omp - filtro a pannello bmc - hid bi-xenon 6000K - palpebre lester - loghi abarth. scimmia attuale (macchina): nissan silvia sp15 scimmia attuale (moto): ducati 1198
CITAZIONE
-mi raccomando eh, vai piano!!!!- -tranquilla, sto sotto i 240...-
CITAZIONE
14/4 13:12 Death_Krusher: eh sì... ha fatto il dosso... boooooooooPAMboooooooooooooPAMboooooooooooooOOOOOO!!! si è fatto un prima-seconda-terza fino alla curva!
ps. sbaglio o c'e una Panda grigio sfrenato tutta in tinta????
Panda 100HP Bianco Bianco Modifiche: centrale silenziato Ragazzon, terminale Ragazzon 90, cerchi BCW 7x15 ET24 Bianchi, Distanziali ant. e post. da 16mm, Gomme Michelin Pilot Exalto, filtro a pannello BMC, Barra Duomi OMP, molle Weitec -20mm, ammortizzatori ritarati.. ....Panda di Mr.Inferno
zio cantante ma quanti eravate!!! Complimentoni e beato chi c'era!!! Se ero provvisto di patente non sarei mancato Grandi pandisti e grandissime (permettemi il superlativo assoluto) le pandette!!! Continuate a postare le foto!
ps. sbaglio o c'e una Panda grigio sfrenato tutta in tinta????
si c'era un ragazzo che ancora non fa parte del forum ma si iscriverà a giorni che aveva la panda grigia tutta in tinta paraurti minigonne e mondanature e aveva i cerchi riverniciati nero lucido grazie a tutti die complimenti ps eravamo in 20 macchine
ah grazie x claudio se vuole corsi di bruciatura gomme io ci sono prezzo modico 25€ a lezione gomme escluse ahahahahahahah
Posso consigliarti anche maurizio, dopo pranzo l'ho avuto davanti io e ogni tornante era un leva... Ancora complimenti e grazie a tutti per la magnifica giornata!
ah grazie x claudio se vuole corsi di bruciatura gomme io ci sono prezzo modico 25€ a lezione gomme escluse ahahahahahahah
Posso consigliarti anche maurizio, dopo pranzo l'ho avuto davanti io e ogni tornante era un leva... Ancora complimenti e grazie a tutti per la magnifica giornata!
lo so ma noi langaroli abbiamo un vantaggio enorme....la conoscenza delle curve e la pazzia di ganciare in qualsiasi curva con un angolo di chiusura inferiore ai 45° siamo matti da legare qui ad Alba se ci beccano ci arrestano e gettano via la chiave.