NUOVA PANDA 100HP CLUB

Reply

raduno 100hp ad alba, foto ed eventuali video

« Older   Newer »
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 18:53 Quote

ciao raga abbiamo appena finito questo super radunone e vi posto subito un po' di foto. Premetto solo una cosa che se non fosse stato per tutti il risultato non sarebbe stato così buono e soddisfacente.
E adesso beccatevi le foto
questo è lo stemma pensato da noi org per il raduno

di primo mattino ecco la mia pandina

questa è di robyhp

e questo è kappy89

bene gli organizzatori li avete conosciuti adesso via con tutte le altre foto.

Il primo ad arrivare è stato Roby100hp (pensate che è arrivato prima di noi org)

pronti via tutti in marcia

in questa immagine si può ammirare un principio di freno a mano da parte di Roby100hp. Non sta maluccio la pandozza mezza di traverso non credete??

eccoci arrivati al ristorante

questa è una delle 4 tavolate di pandapazzi

questo è il cugino di Robyhp colui che si è sbattuto a fare i roadbook

qui abbiamo la tavolata n.2

qui la tavolata n.3
4/5/5/t/1206899466.jpg" alt="">
e questa è la tavolata n.4

alexey86
view post Posted on 30/3/2008, 19:06 Quote

YYYYYYYYYYYHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!che figata che è stato il raduno!!!!!!!!!Complimenti agli organizzatori!!!!!!!!

andreve
view post Posted on 30/3/2008, 19:12 Quote

grazie a voi di essere venuti così numerosi

PM  Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:31 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Purtroppo le dv anche ridimensionare... raga lo faro' domani... io vado a nanna perche' nn ce la faccio +... notte a tutti

image

PM Email  Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:49 Quote

Abarthizzato

Group:
Administrator

Status:

bravi bravi....

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

"Il vantaggio di essere intelligenti è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."

meglio stare zitti e far la figura degl'imbecilli, che aprire bocca e fugare ogni dubbio.

PM Email  Top
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 19:53 Quote

grazie grazie ci sei mancato un po' a dire la verità ma il cloud ti ha sost degnamente

PM  Top
view post Posted on 30/3/2008, 19:58 Quote

Stealth Assassin / Non cercate pietà da me... Non ne riceverete...

Group:
Member

Status:

ah si... comunque diciamo che la tua presenza aleggiava come uno spettro (si vede che sò scrittore?)fra le pandine... ah.. quasi dimenticavo... claudio ha detto che sei un ottimo gommista....

image
image
29-07-07 Raduno Novara @ Lago d'Orta : let's get it started!
24-02-08 Speed day @ Monza present: Italian Style.... no run
30-03-08 Raduno Alba @ Andreve's, Kappy's and robyhp's home
01-05-08 Driving fast day @ varano :best lap 1.36.5
04-07-08 Speed day @ Franciacorta, with The Italian Job, present: Franciacorta Job! no run..
20-07-08 Raduno della Lana @ Biella.... special thanks to Andreak82, Fratellosavo, Metalsimone, Maisvespa.... and all the others!! Winner of the "most far car" award....
07-09-08 4° Memorial Cristian Zonca @ Pettenasco (NO)
05-10-08 Raduno del Garda @ Garda Lake : 26 Pandas on the street.. special thanks to Pandasport and §LUCA§
01-03-09 Speed day @ Monza present: Italian Style 2009: best lap 2.53.5
05-04-09 2° Raduno 100hp ed abarth @ Alba fantastic!!
24-05-09 2° Raduno della lana @ Borgosesia: where dreams come true
28-06-09 1° Raduno Valli del Luinese @ Luino: special thanks to Il Cloud 29 and sweet_illy - winner of the "first sign in" award, king of the slalom: 29.7 sec
19-07-09 1° Pandaraduno Tosco-Emiliano @ Lucca: Viva la Hohahola Hon la Hannuccia Horta Horta!!!
06-09-09 1° Pandaraduno Del Borgo, AkA: pandaraduno ignoranza parmigiana @ Fidenza: well done!!! special thanks to everyone.... powered by comune di Fidenza
04-10-09 5° Memorial Cristian Zonca @ Pettenasco (no): official supporter of Fratellosavo and Giu82, powered by panda kit 1.2..... APRICIIIIIII!!!!!!
05-03-10 - Spedd day Monza present: Italian Style 2010 - The Stig has gone to Monza!
18-04-10 - Raduno lago di como... What a water!!!! (trad. UN ACQUA!!!!)

imageimageimageimage
Panda 100hp - blu magnetico - clima auto - autoradio mp3 con bluetooth e comandi al volante - dischi ant. tarox sport japan - distanziali 16 mm ant e post - barra duomi omp - filtro a pannello bmc - hid bi-xenon 6000K - palpebre lester - loghi abarth.
scimmia attuale (macchina): nissan silvia sp15
scimmia attuale (moto): ducati 1198
CITAZIONE
-mi raccomando eh, vai piano!!!!-
-tranquilla, sto sotto i 240...-

CITAZIONE
14/4 13:12 Death_Krusher: eh sì... ha fatto il dosso... boooooooooPAMboooooooooooooPAMboooooooooooooOOOOOO!!! si è fatto un prima-seconda-terza fino alla curva!

PM Email  Top
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 20:03 Quote

ah grazie x claudio se vuole corsi di bruciatura gomme io ci sono prezzo modico 25€ a lezione gomme escluse ahahahahahahah

PM  Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:08 Quote

100HP.. Pandà forte!!

Group:
Member

Status:

Grandi!!! altre fotoooo!!!!

ps. sbaglio o c'e una Panda grigio sfrenato tutta in tinta????

Panda 100HP Bianco Bianco Modifiche: centrale silenziato Ragazzon, terminale Ragazzon 90, cerchi BCW 7x15 ET24 Bianchi, Distanziali ant. e post. da 16mm, Gomme Michelin Pilot Exalto, filtro a pannello BMC, Barra Duomi OMP, molle Weitec -20mm, ammortizzatori ritarati.. ....Panda di Mr.Inferno

image

PM Email  Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:09 Quote

Africa Twiner / Lambo Worker

Group:
Member

Status:

zio cantante ma quanti eravate!!! Complimentoni e beato chi c'era!!! Se ero provvisto di patente non sarei mancato :D
Grandi pandisti e grandissime (permettemi il superlativo assoluto) le pandette!!! Continuate a postare le foto! ;)

la pandetta... che simpatia!!!

PM Email  Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:22 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Bellissime foto...Complimenti a tutti!!!

My Grande Punto Abarth: bianco 1949, bracciolo, tappo con chiave, filtro a pannello BMC, finale artiginale.

Extra:
Rally Città di Massa 2009
Rally del Carnevale 2010
Rally del Ciocco 2010

PM Email  Top
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 20:29 Quote

CITAZIONE (Mr.Inferno @ 30/3/2008, 21:08)
Grandi!!! altre fotoooo!!!!

ps. sbaglio o c'e una Panda grigio sfrenato tutta in tinta????

si c'era un ragazzo che ancora non fa parte del forum ma si iscriverà a giorni che aveva la panda grigia tutta in tinta paraurti minigonne e mondanature e aveva i cerchi riverniciati nero lucido
grazie a tutti die complimenti ps eravamo in 20 macchine

PM  Top
Fratellosavo
view post Posted on 30/3/2008, 20:30 Quote

CITAZIONE (andreve @ 30/3/2008, 21:03)
ah grazie x claudio se vuole corsi di bruciatura gomme io ci sono prezzo modico 25€ a lezione gomme escluse ahahahahahahah

Posso consigliarti anche maurizio, dopo pranzo l'ho avuto davanti io e ogni tornante era un leva...
Ancora complimenti e grazie a tutti per la magnifica giornata!

view post Posted on 30/3/2008, 20:30 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Qualche foto di tutto il gruppone?

PM Email  Top
andreve
view post Posted on 30/3/2008, 20:43 Quote

CITAZIONE (Fratellosavo @ 30/3/2008, 21:30)
CITAZIONE (andreve @ 30/3/2008, 21:03)

Posso consigliarti anche maurizio, dopo pranzo l'ho avuto davanti io e ogni tornante era un leva...
Ancora complimenti e grazie a tutti per la magnifica giornata!

lo so ma noi langaroli abbiamo un vantaggio enorme....la conoscenza delle curve e la pazzia di ganciare in qualsiasi curva con un angolo di chiusura inferiore ai 45° siamo matti da legare qui ad Alba se ci beccano ci arrestano e gettano via la chiave.

PM  Top
99 replies since 30/3/2008, 18:42

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here