Panda 100hp Club +

Devo cambiare gli Xenon

« Older   Newer »
  Share  
MusicDominator
icon2  view post Posted on 2/5/2008, 18:48




Ciao a tutti, ho montato da un paio di mesi gli Xenon, ma dato ke mi danno problemi all'accensione ho deciso di cambiarli. Una delle ultime volte ke sn venuto al raduno al Burger King ho visto ke uno di voi c'è l'ha, può dirmi la marca e il prezzo e soprattutto se da problemi, dato ke la spesa la voglio effettuare sl + 1 volta, grazie! :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 19:55

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


ciao caro..
leggi qua che stavo giusto dando dei consigli..
link
cmq cerca quelli compatibili con il sistema canbus...
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 17:35

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


Ciao di siti famisi che vendono ottimi prodotti ce ne sono ,
obdtuning (quelli che monto io e tantissima altra gente)
xenonvision
xenonlamp
a te la scelta
la nostra auto non hap problemi di can bus per fortuna
ciao
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 17:54

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (PandaSport @ 3/5/2008, 18:35)
la nostra auto non hap problemi di can bus per fortuna
ciao

e invece si!
è proprio quello il problema che ha lui!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
andreve
view post Posted on 3/5/2008, 18:23




cosè il can bus???? una specie di cane a forma di bus??? :D :lol: :D
 
Top
MusicDominator
view post Posted on 3/5/2008, 23:57




Io monto Xenon lamp e mi danno problemi quando li accendo, in pratica si accendono e spengono velocissime per un tempo ke va da 2 sec in su, a volte addirittura devo spegnere la makkina e riaccendere. Il mio mecca ha provato anke con il computer ke usano in Fiat a fare l'allineamento della centralina ma nn è cambiato nulla. Adesso cerco un kit ke funzioni perfettamente è per questo ke ho aperto il topic kiedendo una marca così acquisto il kit e sn sicuro ke mi fuonziona al 100%­
 
Top
biasionabarth
view post Posted on 4/5/2008, 00:20




ma che gli succede all accensione?no ho capito il problema
 
Top
MusicDominator
view post Posted on 5/5/2008, 14:02




In pratica quando le accendo si accendo e spengono velocissime tutte le lampadine, il mecca ha detto ke è come se c fosse un continuo ritorno di corrente ke fa sbarellare il tutto.
 
Top
The_died
view post Posted on 7/5/2008, 14:16




per una soluzione e chiarimenti ecco un link
http://www.xenovisionblog.com/kit-xenon-di...s-korea-canbus/

Ciao...
 
Top
MusicDominator
view post Posted on 7/5/2008, 14:33




Grazie, ecco la mia fa lo sfarfallio effetto strobo. qualcuno ha montato sto kit Xenon Diamond PLUS KOREA Philips? Giusto per sapere se funziona perfettamete.
 
Top
Jack13th
view post Posted on 7/5/2008, 16:10




Peccato che la linea korea non esista in versione H4... solo H1 e H7...
 
Top
biasionabarth
view post Posted on 9/5/2008, 10:44




t spiego brevemente che succede ...10 giorni fa anche io ho montato un kit xeno ma mi dava problemi come il tuo....l ho portato indietro e me lo hanno cambiato con un simoni racing la diversita sta che in quello nuovo ci sono altre 2 mini-centralline e il venditore mi ha spiegato che sono dei condensatori con una centrallina aplicata che interfacciano il kit con l impianto elettrico dell auto.......sono venuto a casa mio padre ha montato il tutto e ora va benissimo......fai anche tu cosi e vedrai che sarai apposto....se ti interessa io il kit lo vendo gia e un 8'000 k della simoni lo tolgo xke ho paura di bruciare le parabole
 
Top
nikuz 9N
view post Posted on 4/7/2008, 13:35




intervengo anke se ne sò poco delle vostre pandine ^_^ allora se la vostra auto ha un'elettronica con CAN-Bus bisogna comprare un kit xeno con le due apposite Ballast (centraline xeno) con relativo controllo per CAN-BUS.
Xenon lamp è un buon venditore... molto cordiale... se tu hai preso il kit da lui, prova a mandargli una mail dove descrivi il problema che hai sulla macchina per colpa delle ballast non Can-Bus e magari lui provvederà nella sostituzione se le hai acquistate da poco :B): nel forum dove faccio da staff abbiamo creato un gemellaggio con loro e ci hanno sempre trattato bene.
Spero ke il tuo kit xeno ti dia soddistazioni :D io stesso lo monto ma su lenticolare :B):
 
Top
mr-queny
view post Posted on 24/7/2008, 01:01




Ragazzi mi sto convincendo di prendere sti xenon..
Davo un occhiata in giro, e mi suggerivano i 55w perchè dicono, dovrebbe avere gia in canbus integrato....
Io sinceramente per il mio pandino volevo delle 35w a 5000k bixeno (moving) per un semplice fatto di utilità, e relativamente di estetica.... 2 fari bianco ghiaccio fanno bella luce..e danno un bel effetto sul pandino....

Comunque, 35 o 55 ??? E volevo puntare sulle 5000k.....
 
Top
SpYr0_1OOHP
view post Posted on 24/7/2008, 11:17




CITAZIONE
Comunque, 35 o 55 ??? E volevo puntare sulle 5000k.....

35... senza ombra di dubbio! scaldano meno e la resa è ottima... io monto un 6000k can bus... spettacolari!
 
Top
21 replies since 2/5/2008, 18:48   1115 views
  Share