Panda 100hp Club +

Terminale Ragazzon!!!!

« Older   Newer »
  Share  
II_Garbo_II
view post Posted on 7/5/2008, 18:08




ecco qua le foto del mio terminale ke ho montato 1 settimana fa!!!



Montato si presenta cosi!!!





ke dire.....sono molto soddisfatto....spero vi piaccia!!!
 
Top
andreve
view post Posted on 7/5/2008, 18:31




non male asso,miglia al mio nell'uscita ma come suono? com'è?
 
Top
II_Garbo_II
view post Posted on 7/5/2008, 19:02




guarda conta ke e nuovo e si deve fare.....prima ke faccia un bel rumore....pero dai come sound nn e male....si sente specialmente ke borbotta quando sei a bassi giri oppure se apri di brutto!!!
 
Top
Mr.Inferno
view post Posted on 7/5/2008, 19:48




complimenti per l'acquisto!! anchio lo monto.. e dopo circa 4000km percorsi il rombo e veramente bello!!!!
 
Top
dane86
view post Posted on 7/5/2008, 20:54




stupendo direi...montato tu senza ponte?trovato difficolta nell'installazione?
 
Top
II_Garbo_II
view post Posted on 7/5/2008, 21:39




l ho montato insieme a un mio amico(carrozziere)...il ponte ce l ho a casa....bhe nn e stato difficilissimo...pero purtroppo il tubo nn era molto centrato nn l avevano saldato benissimo....c era il problema che ballava un po troppo....poi ho lasciato a lui e me l ha piazzato da dio....nn si muove per niente....perfetto!!!
cmq io ho visto sul sito della ragazzon...che questo terminale costa 248.00 euro ma iva esclusa...io l ho pagato 245.00...
 
Top
dane86
view post Posted on 7/5/2008, 21:59




CITAZIONE (II_Garbo_II @ 7/5/2008, 22:39)
l ho montato insieme a un mio amico(carrozziere)...il ponte ce l ho a casa....bhe nn e stato difficilissimo...pero purtroppo il tubo nn era molto centrato nn l avevano saldato benissimo....c era il problema che ballava un po troppo....poi ho lasciato a lui e me l ha piazzato da dio....nn si muove per niente....perfetto!!!
cmq io ho visto sul sito della ragazzon...che questo terminale costa 248.00 euro ma iva esclusa...io l ho pagato 245.00...

infatti il prezzo è iva esclusa sul sito!!!beh moooooooooolto meglio così :D ..ho visto che sei di torino,da che rivenditore lo hai preso?
 
Top
II_Garbo_II
view post Posted on 7/5/2008, 22:11




lavoro come magazziniere come ricambisti d auto...tramite un mio collega ke per hobby fa tuning...tramite da ditta li pago un po meno...se hai bisogno chiedimi pure...mi informo e ti dico...
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 22:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
989

Status:


ragazzon ha fatto pure il terminale N1...
 
Top
dane86
view post Posted on 7/5/2008, 22:18




CITAZIONE (II_Garbo_II @ 7/5/2008, 23:11)
lavoro come magazziniere come ricambisti d auto...tramite un mio collega ke per hobby fa tuning...tramite da ditta li pago un po meno...se hai bisogno chiedimi pure...mi informo e ti dico...

grazie mille in effetti ci sto facendo un pensierino..
 
Top
Damon_HP
view post Posted on 8/5/2008, 18:33




A me ha detto meno fortuna.
L'ho comprato e provato a montare col mio meccanico di fiducia, ma niente, non si montava.
Era non solo saldato male ma le misure e le curve del tubo che si innesta al centrale erano totalmente sballate. Ho chiamato la Ragazzon per esporre il problema, ma loro all'inizio si sono mostrati scettici sulla situazione (avranno pensato fossimo degli incapaci...:)), ma dopo aver visionato le foto che avevo fatto del terminale hanno stranamente e repentinamente cambiato opinione... Se lo sono venuto a prendere di persona per eseguire dei "controlli più approfonditi nei loro laboratori" e adesso sto aspettando che me ne mandino uno nuovo e fatto per bene.
Vediamo come va a finire...
 
Top
II_Garbo_II
view post Posted on 8/5/2008, 19:37




e capita...mi disp...a me fortunatamente mi e andata bene.....nn era saldato perfettamente ma per fortuna nn balla.....e perfettooooooo!!!tu stesso terminale l hai trovato e meno????
 
Top
Damon_HP
view post Posted on 9/5/2008, 07:01




Io l'ho pagato 250 euro. Me lo ha venduto il mio ricambista di fiducia, che ha veramente degli ottimi prezzi.
 
Top
II_Garbo_II
view post Posted on 9/5/2008, 07:13




si si i prezzi sn quelli...l unica cosa ke ti fottono....e ke se lo compri dal sito ti sgobbano un bel po per l IVA tutto li....pero i prezzi sn quelli alla fine...
 
Top
dane86
view post Posted on 9/5/2008, 18:28




ebbene si ragazzi anche io preso da un raptus l'ho fatto :D ..oggi sono andato dal rivenditore ragazzon con l'idea di ordinare il terminale da 90...e invece lo aveva già in casa..quindi buttato subito sotto ehehe..sono appena arrivato..è stupendo..
 
Top
222 replies since 7/5/2008, 18:08   7328 views
  Share