Panda 100hp Club +

Benzina Alle Stelle cosa ne pensate???

« Older   Newer »
  Share  
mich_
icon13  view post Posted on 14/5/2008, 10:21




Ragazzi voi cosa ne pensate della situazione in qui ci troviamo??

Siamo alle soglie dell 1.50 cent/l per la benzina verde!! :(

CI pensate o fate finta di niente?? Ma com'è possibile che si paga così tanto...non si può fare qualcosa per ribellarsi?? :angry:

Io sono sempre più dell'idea che superati gli 1.50 la mia puntina (aimè) rimarra parcheggiata in garage! Non è possibile spendere 65 euro per un pieno per 45 litri!!!

Forse sn io k mi faccio troppe paranoie...boh!!

Voi cosa ne dite? :cry:
 
Top
.dumbo.
view post Posted on 14/5/2008, 10:44




purtroppo non si puo far nulla nel senso che la benza serve a tutti.altrimenti rimarremmo tutti a piedi.
quando si puo' evitare di prendere la macchina e' sempre meglio,però quando e' indispensabile..tocca abituarsi.
ora costa piu di 1.48 al L,quindi credo che al massimo tra 2 settimane si arriverà all'1.50.e' ridicolo,e penso che solo in Italia la benzina costa cosi tanto.

se poi penso che con 1L ci faccio 10km scarsi in città mi rode ancora di piu
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 14/5/2008, 10:53




io sto seriamente pensando di prendermi il distributore di etanolo in casa... putroppo non ho il giardino e questo sarebbe il problema... oppure sempre avendo il giardino di mettere un serbatoio sotterrato e comprare la benza sottobanco...
 
Top
.dumbo.
view post Posted on 14/5/2008, 11:00




anche io vorrei aver la benza in casa...sai che figata ^_^
 
Top
mich_
view post Posted on 14/5/2008, 11:36




CITAZIONE
avendo il giardino di mettere un serbatoio sotterrato e comprare la benza sottobanco...

Non male come idea...

che se poi ci pensi se la benza costa ad es 1.50 al litro...la metà va in tasseee!!!

E poi si lamentano che c'è gente che per risparmiare qualche euro va a fare il pieno fuori dall'italia!! Abitassi

anch'io sul confine mi farei fare la carta ALTISSIMA FEDELTà dal benzinaio straniero!!

CITAZIONE
purtroppo non si puo far nulla nel senso che la benza serve a tutti.altrimenti rimarremmo tutti a piedi.

effettivamente siamo arrivati a questi livelli...!

Però a me piace troppo guidare! Anche se andando avanti diventerà un privilegio farlo...

 
Top
.dumbo.
view post Posted on 14/5/2008, 14:56




poco fa per strada ho visto un benzinaio (forse il piu caro nella mia zona) che ha la benzina a 1.499 :wacko: :wacko: :wacko: :ph34r: :alienff:

no comment
 
Top
mich_
view post Posted on 14/5/2008, 15:39




bene sempre meglio!!

:wacko: :wacko: :wacko: :ph34r: :alienff: :cry: :sick:
 
Top
andreak82
view post Posted on 14/5/2008, 16:32




abito a 1 km dalla svizzera....la pago circa 1.15......quindi non mi pongo il problema....e se volessi farla in italia noi della zona di confine grazie a una carta sconto del comune la paghiamo uguale.....
 
Top
mich_
view post Posted on 14/5/2008, 16:49




CITAZIONE
abito a 1 km dalla svizzera....la pago circa 1.15......quindi non mi pongo il problema....e se volessi farla in italia noi della zona di confine grazie a una carta sconto del comune la paghiamo uguale.....

Che sfiga che abbiamo!
 
Top
Jack13th
view post Posted on 14/5/2008, 16:54




CITAZIONE (andreak82 @ 14/5/2008, 17:32)
abito a 1 km dalla svizzera....la pago circa 1.15......quindi non mi pongo il problema....e se volessi farla in italia noi della zona di confine grazie a una carta sconto del comune la paghiamo uguale.....

che chiul... io penso che come soluzione adotterò un 50ino 4 tempi usato... ok, non andrà avanti, ma almeno consuma una mazza!! e per divertirmi uso la panda la sera... però come dice mich, se a uno piace guidare c'è poco da fare... molte volte la mia ragazza mi dice "dai stasera prendiamo la mia macchina che consuma meno" però io nn resisto e alla fine brucio 10euro :cry: :cry: :cry:


P.S. Cmq io voto per una palma a karty per premiare le peggiori idee più irrealizzabili del web :P


P.P.S. sostengo inoltre che noi italiani siamo il popolo più picio della terra... solo noi siamo capaci di farci inculare per ste cose...
 
Top
paul100hp
view post Posted on 14/5/2008, 17:28




effettivamente, secondo me, ci sarebbe un modo per far diminuire il prezzo della benzina ma è un modo quasi impossibile: se non si richiedesse più benzina ai fornitori di petrolio per almeno un mese sono sicuro che diminuirebbero di molto il prezzo... però, come già detto, dal momento che al giorno d'oggi senza oro nero non si vive, è un modo quasi impossibile. Secondo me poi sono i direttori dei distributori italiani (shell, agip ecc) ad alzare di molto il suo prezzo. un conoscente è da poco tornato dal mar rosso e mi ha detto (mi sembra di aver capito quindi non sono sicuro) che laggiù con un euro si comprano 7 litri di benza... vi pensate?!? :blink:
come ci stiamo riducendo... cose da matti... <_< <_< <_<
 
Top
mich_
view post Posted on 14/5/2008, 18:25




CITAZIONE
P.P.S. sostengo inoltre che noi italiani siamo il popolo più picio della terra... solo noi siamo capaci di farci inculare per ste cose...

Quotone ci facciamo prendere per il culo...scusa il termine oxfordiano!
Non è possibile che la metà del valore di un litro di benzina lo paghiamo in TASSE!!
TASSE che servono per pagare una guerra (belice) finita da anni e allora perchè non si decidono a tagliare ste cavolo di accise!!

Ieri leggevo sulla stampa che qua Torino intervistavano alcuni benzinai...questi si lamentavano perchè c'è stato un drastico calo di clienti!! MA CHISSà QUALE SARà IL MOTIVO! E intanto fanno festa le compagnie che gestiscono i mezzi pubblici perchè c'è stato un aumento del 30% a detta loro! Gente che ha deciso di mollare la macchina a casuccia e andare a lavoro a piedi!

Non vedevo l'ora di compiere 18 anni per avere la mia bella macchinina e non usare più i mezzi pubblici...sogno realizzato... che però andando avanti così mi sa tanto....
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 14/5/2008, 18:50




Fatto il pieno ieri sera all'Auchan di Barriera di Milano a Torino. La benza era ancora a 1,39a mi pare!!
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 14/5/2008, 19:18




http://www.efuel100.com/

questo e la cosa "irrealizzabile" che vorrei attuare...

10000 dollari e via la paura...
 
Top
biasionabarth
view post Posted on 14/5/2008, 19:39




l italia e un paese di c.......i e il piu caroo del mondo io uso il mio runner 125 e il panda lo usavo solo sabato e domeni ma x pochiss infatti appena arriva la nuuova sara cosi anche
 
Top
241 replies since 14/5/2008, 10:21   1912 views
  Share