Panda 100hp Club +

turbo g-tech

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greatandre
view post Posted on 17/6/2008, 11:28




in internet ho scovato qste immagini di un pandozzo con turbo g-tech.era scritto tutto in tedesco e qndi non ho capito un bel niente hahaahaha. Qualcuno ne sà più di me? :D :P









 
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T-MOSTRO
view post Posted on 17/6/2008, 11:31




Se mi metti il sito provo a tradurre.
 
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andreve
view post Posted on 17/6/2008, 12:00




CITAZIONE (greatandre @ 17/6/2008, 12:28)
in internet ho scovato qste immagini di un pandozzo con turbo g-tech.era scritto tutto in tedesco e qndi non ho capito un bel niente hahaahaha. Qualcuno ne sà più di me? :D :P

credo che quasi tutti ne sappiano più di te.......6 un asinaccio ehhehehe :D
 
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greatandre
view post Posted on 17/6/2008, 12:02




andre te magno er core!!!!!!!
 
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adrenalinusII
view post Posted on 17/6/2008, 16:57




è il turbo di cui parlava scorpiontuning se nn sbaglio infatti quella panda li è quella con l'adesivo sotto alla scritta posteriore e lui ce l'ha come avatar
 
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T-MOSTRO
view post Posted on 18/6/2008, 08:12




Rispondo a questo messaggio con un email che ho ricevuto.
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Per la Panda abbiamo a listino 3 diversi step di intervento:

120CV e 185Nm di coppia a Euro 2500
140CV e 205Nm di coppia a Euro 2900
165CV e 228Nm di coppia a Euro 4900

il terzo step é nettamente piu costoso, perche oltre a aspirazione, collettore, turbina, intercooler ed elettronica, su questa versione usiamo una centralina completamente mappabile, che riesce a gestire pressioni piu alte. Tutti i 3 kit sono regolarmente certificati e omologati dal TÜV tedesco. I prezzi sono IVA inclusa, peró ci sono da aggiungere tra i 400-600 Euro per il montaggio, che preferiamo sempre fare presso una delle nostre sedi. Solo cosi le possiamo anche garantire per 1 anno l´intevento sul motore!

Se ha bisogno di altre delucidazioni, non esiti a contattarci

Distinti saluti
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A mio avviso il più interessante è il secondo sia per il prezzo che per le prestazioni. :wub:

Edited by T-MOSTRO - 18/6/2008, 10:09
 
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scorpiontuning
view post Posted on 18/6/2008, 09:27




La vettura azzurra in questione é la nostra Panda demo 1.2 8V con Turbo 85CV/100CV Gtech.
 
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lelesch81
view post Posted on 18/6/2008, 09:46




Il problema tra Starjet e TJet è che cambiano pistoni e parte della testa.. per la pressione e le temperature di lavoro...

occhio.. meglio un volumetrico..
 
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scorpiontuning
view post Posted on 18/6/2008, 09:51




Il volumetrico su un motore cosi piccolo?...........Soldi buttati via!
Facciamo da oltre 10 anni kit di sovralimentazione di tutti i tipi e tutti certificati TÜV. E li facciamo anche per tante altre aziende rinomate.
Abbiamo fatto anche il volumentrico........ma ti viene da piangere....meglio lasciarla originale!
 
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lelesch81
view post Posted on 18/6/2008, 10:46




CITAZIONE (scorpiontuning @ 18/6/2008, 10:51)
Il volumetrico su un motore cosi piccolo?...........Soldi buttati via!
Facciamo da oltre 10 anni kit di sovralimentazione di tutti i tipi e tutti certificati TÜV. E li facciamo anche per tante altre aziende rinomate.
Abbiamo fatto anche il volumentrico........ma ti viene da piangere....meglio lasciarla originale!

la mia paura è sempre nella durata.. visto che io ci faccio 40.000 km all'anno..
 
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scorpiontuning
view post Posted on 18/6/2008, 10:48




Abbiamo clienti con oltre 300000km alle spalle con questi motori preparati. Sfido a dubitare della affidabilitá!

 
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lelesch81
view post Posted on 18/6/2008, 10:49




CITAZIONE (scorpiontuning @ 18/6/2008, 11:48)
Abbiamo clienti con oltre 300000km alle spalle con questi motori preparati. Sfido a dubitare della affidabilitá!

quindi il secondo Kit da 2900 euro è escluso il montaggio, cosa comprende ?
 
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scorpiontuning
view post Posted on 18/6/2008, 10:52




collettore di scarico flangiato, turbina, intercooler, tubo raccordo turbina-cat, tubazioni di sovralimentazione, filtro aria sportiv, elettronica apposta, cablaggi e raccorderia varia.
 
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T-MOSTRO
view post Posted on 18/6/2008, 11:13




CITAZIONE (scorpiontuning @ 18/6/2008, 11:52)
collettore di scarico flangiato, turbina, intercooler, tubo raccordo turbina-cat, tubazioni di sovralimentazione, filtro aria sportiv, elettronica apposta, cablaggi e raccorderia varia.

Questo è quello che interessa a me, il problema come faccio a montarlo e il tempo che ci vuole per montarlo-
Sperando che un giorno si possa omologare sul libretto. ;)

Mi piacerebbe sapere il guadagno di ripresa da 0-100km/k e velocità massima, non sono stato capace di trovare una panda 100 hp con questa modifica. :cry:

CITAZIONE (scorpiontuning @ 18/6/2008, 10:51)
Il volumetrico su un motore cosi piccolo?...........Soldi buttati via!
Facciamo da oltre 10 anni kit di sovralimentazione di tutti i tipi e tutti certificati TÜV. E li facciamo anche per tante altre aziende rinomate.
Abbiamo fatto anche il volumentrico........ma ti viene da piangere....meglio lasciarla originale!

E' vero su motori piccoli sono soldi buttati, il volumetrico è adatto a motori da 1.8 in su. ;)
 
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54 replies since 17/6/2008, 11:28   4432 views
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