T-MOSTRO |
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| CITAZIONE (scorpiontuning @ 18/6/2008, 11:52) collettore di scarico flangiato, turbina, intercooler, tubo raccordo turbina-cat, tubazioni di sovralimentazione, filtro aria sportiv, elettronica apposta, cablaggi e raccorderia varia. Questo è quello che interessa a me, il problema come faccio a montarlo e il tempo che ci vuole per montarlo- Sperando che un giorno si possa omologare sul libretto. Mi piacerebbe sapere il guadagno di ripresa da 0-100km/k e velocità massima, non sono stato capace di trovare una panda 100 hp con questa modifica. CITAZIONE (scorpiontuning @ 18/6/2008, 10:51) Il volumetrico su un motore cosi piccolo?...........Soldi buttati via! Facciamo da oltre 10 anni kit di sovralimentazione di tutti i tipi e tutti certificati TÜV. E li facciamo anche per tante altre aziende rinomate. Abbiamo fatto anche il volumentrico........ma ti viene da piangere....meglio lasciarla originale! E' vero su motori piccoli sono soldi buttati, il volumetrico è adatto a motori da 1.8 in su.
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