Panda 100hp Club +

Kit collettore 4 farfalle separate RORALLYSPORT

« Older   Newer »
  Share  
maffovolumex
view post Posted on 25/9/2008, 11:32




Navigando in giro per il web ho trovato il kit per la panda 1.2 e 1.4 di 4 farfalle separate...

il link è questo... che f***ta

http://www.rorallysport.com/

che ne pensate??

Edited by Fratellosavo - 1/10/2008, 14:34
 
Top
zioHP
view post Posted on 25/9/2008, 12:16




mmmmmmmmmmm!interessante e cosa cambierebbe d preciso e quanto costerebbe?
 
Top
FabioEG6
view post Posted on 25/9/2008, 13:11




bisogna tener conto che poi devi montare anche l'intake specifico..
non so i signori in blu se gradiscano tanto la modifica :shifty:
 
Top
jospek1985
view post Posted on 25/9/2008, 13:55




chi i puffi??

ma te digli che è per l'impianto a gas se nò s'affoga!! :-))))
 
Top
maffovolumex
view post Posted on 25/9/2008, 14:03




penso che per gestire una preparazione del genere bisogna trovare un riprogrammatore di centraline molto bravo.. il kit penso che superi abbondantemente i 1000 euro considerando che poi bisognerebbe fare altri interventi ma penso che si supererebbero abbondantemente i 130cv...

La Rorally con il kit a 4 farfalle riesce a raggiungere i 160hp sul 1400 ma considerate che sono macchine agonistiche quindi se si vuole fare una cosa un po stradale penso che ci si fermi a 120 o 130 cv...

appena riesco comunque vado a chiedere per saperne di piu
 
Top
rado.steyr
view post Posted on 25/9/2008, 17:49




Ma che grandissima f***ta...

penso che con un filtro, un bun scarico, magare una fresatina alla testa e una centralina mappata adeguatamnte diventerebbe un mostro..... :B):

E che mostro.... :woot:

Sussistono solo 2 piccoli problemini.... :angry:

1 finanza..... :cry:

2 i Puffi Bast****.... :ph34r: che poi tanto bast**** non sono, fanno solo il loro lavoro :P !!!!

Che bello sognare...... :D

Edited by Fratellosavo - 1/10/2008, 14:36
 
Top
Stapernazza
view post Posted on 26/9/2008, 12:05




Che figata!!!!

con un paio di camme spinte e uno scarico libero........

Ma una modifica del genere si puo' gestire con la centralina e gli iniettori originali o bisogna cambiarli?

E poi quanto costa sto kit?

Per il cassoncino non mi preoccuperei, se proprio credi sia troppo visibile lo vernici di nero opaco e ci metti un adesivo FIAT
 
Top
maffovolumex
view post Posted on 26/9/2008, 19:22




cmunque sia è una gran figata
 
Top
pandusso
view post Posted on 30/9/2008, 16:43




ragazzi ho telefonato alla rorallysport e o parlato di persona con chi fa e monta il kit ho tantissime e belle notizie per i nosti pandozzi . io lo monto il kit sono molto contento . mi ha detto che hanno gia fatto altre 100!!!! paura!!!

al raduno domenica vi dirò tutto !!!
 
Top
pandusso
view post Posted on 30/9/2008, 17:02




cmq maffo quello che ai trovato tu è per l' 8 valvole la nostra è 16 v
 
Top
berto81
view post Posted on 30/9/2008, 18:58




sai dire per caso il prezzo dell aspirazione, grazie
 
Top
zioHP
view post Posted on 1/10/2008, 12:35




si nn tenerci sulle spine,imparaci anke a noi.........
 
Top
pandusso
view post Posted on 1/10/2008, 16:26




scusate se risp solo adesso . il prezzo è di 1500€ i cavalli in piu sono 20 per la nostra panda da strada chiaro . e la modifica da quanto mi ha spiegato al telefono consiste nel rifare tutto l' impianto d' aspirazione che lo fanno loro in casa,il kit collettori, e scarico 4-2-1 di sicuro montanto qualcosa che hanno loro per le panda e una riprogramazzione della centralina . ribadisco mi ha spiegato tutto al telefono e un pò di fretta a mè sembra un buon prezzo . voi ragazzi cosa mi dite?


un altra cosa che mi ha detto che 20cv sembrano pochi ma sulla 100 con la modifica che fanno loro diventa veramente una bella bestiolina sprintosa e la differenza si sente !!!!
 
Top
Stapernazza
view post Posted on 1/10/2008, 18:09




Ne hanno fatte più di 100...... di cui 98 da rally.

E forse, ciò che è buono per una macchina da rally non è detto che lo sia per una stradale.

Magari l'abbinamento con le camme originali, pistoni originali, scarico originale, ecc potrebbe produrre degli effetti indesiderati che loro manco conoscono.....

Infatti mi/vi chiedo una domanda: i +20cv (senza dubitarne) sono da considerarsi con macchina completamente originale o danno per scontato che uno abbia già messo almeno camme, scarico, ecc ecc ?

....poi per carità, la modifica resta decisamente ARRAPANTE, ma bisogna chiarirsi bene le idee per poter valutare......

 
Top
berto81
view post Posted on 1/10/2008, 18:40




bè se nel prezzo è conpreso il scarico conpleto e la riprogrammazione della centralina non è ,ale certamente, non penso ci siano grossi problemi perchè comunque anche quelle da corsa non sono dei gruppi a, quindi niente pistoni stampati o stravolgimenti del motore, questo per regolamento rally
 
Top
29 replies since 25/9/2008, 11:32   5828 views
  Share