Panda 100hp Club +

far conoscere di più il nostro forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2009, 00:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


in questi giorni mi girava questo pensiero "come far conoscere questo forum di pandisti?" e mi sono detto "bisogna dirlo a tutti i pandisti!" e come fare??? e se si organizzerebbe delle spedizioni in giro per le città lasciando bigliettini??? sarebbe una figata oltre ke divertente!!! a voi considerazioni e nuove idee!
 
Top
milo88
view post Posted on 30/1/2009, 13:21




bhe di certo non sarebbe male se ci conoscessero di piu..soprattutto come club ufficiale ihihih
ma in ogni caso credo che non essendo un auto diffusissima il numero di interessati al forum sarebbe proporzionale al numero di possessori di questo modello..
è ovvio che tentar non nuoce..si farebbe comunque colpo su quelle persone che hanno gia quest'auto o la vogliono acquistare e magari non conoscono il foro.. :rolleyes:
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 30/1/2009, 14:58




I bigliettini non funzionano, almeno questa è la mia esperienza personale. L'unico modo per farci conoscere è segnalare ai giornali, sia i periodici nazionali che le testate locali, ad esempio dove si organizza un raduno.
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 30/1/2009, 15:03




CITAZIONE (Fratellosavo @ 30/1/2009, 14:58)
I bigliettini non funzionano, almeno questa è la mia esperienza personale. L'unico modo per farci conoscere è segnalare ai giornali, sia i periodici nazionali che le testate locali, ad esempio dove si organizza un raduno.

io potrei scrivere un articoletto da spedire a qualche testata... stanotte sono di turno e se la gente sta bene ho tutto il tempo per farlo...
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 30/1/2009, 15:35




Grande Nico!!! A me era venuto in mente di far stampare comunque dei volantini da lasciare, per esempio, nei concessionari: idea che però ha comunque bisogno del tuo aiuto, perchè come ben sai come grafico sono un cagnaccio...
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 30/1/2009, 15:49




ok.. stasera (tempo permettendo) mi metto all'opera...
 
Top
tuninggod
view post Posted on 30/1/2009, 21:13




buonissima idea!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 08:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


CITAZIONE (Fratellosavo @ 30/1/2009, 14:58)
I bigliettini non funzionano, almeno questa è la mia esperienza personale. L'unico modo per farci conoscere è segnalare ai giornali, sia i periodici nazionali che le testate locali, ad esempio dove si organizza un raduno.

io l'ho fatto con dado88
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 29/3/2011, 00:04




Ragazzi Riapro questa vecchia discussione per aiutare il forum ad incrementare la crescita.
Mi è venuto in mente che potevamo fare dei bigliettini (tipo quelli da visita, o un pochino più grandi),
e ce li tenessimo nel portafoglio, e poi quando vediamo una 100hp parcheggiata, potremmo mettergli sul tergicristallo il bigliettino almeno se non è del forum, potrebbe iscriversi...

Edited by cosimo_90 - 29/3/2011, 01:40
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 29/3/2011, 00:38




Ragazzi si potrebbe fare qualcosa del genere:

image

Ps: Ho preso la frase in una vecchia discussione...
 
Top
devilrexMJ
view post Posted on 29/3/2011, 11:50




Sembra un invito ad un sito di gay xD
Se volete inserisco un banner nella homepage del mio sito
www.mjet.it nella sezione "siti amici".

A breve vedo di inserire un banner nella home del forum, ma servirà solo per far crescere le visite, in quanto dubito che utenti del mio sito scrivano qui in quanto non hanno questa vettura.
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 29/3/2011, 13:09




CITAZIONE (devilrexMJ @ 29/3/2011, 12:50) 
Sembra un invito ad un sito di gay xD
Se volete inserisco un banner nella homepage del mio sito
www.mjet.it nella sezione "siti amici".

A breve vedo di inserire un banner nella home del forum, ma servirà solo per far crescere le visite, in quanto dubito che utenti del mio sito scrivano qui in quanto non hanno questa vettura.

Era solo una proposta!!!
E la frase lo presa da una discussione vecchia, perchè mi sembrava una frase fiduciosa... <_<
 
Top
100hpista
view post Posted on 29/3/2011, 17:47




La tua idea cosimo non è male. Un paio di anni fa si era fatto qualcosa di simile, andando a creare dei piccoli calendari che facevano un po' da biglietto da visita, poi la cosa non è stata riproposta purtroppo. Ora vediamo: siamo in contatto con un'azienda per un po' di eventuali gadget. Teniamo in considerazione anche la tua idea ;)
 
Top
*harley*
view post Posted on 29/3/2011, 18:17




come detto da 100hpista i calendari da portafoglio,ideali da lasciare sulle auto pultroppo per il 2011 non siam riusciti a proporli,sicuramente ci saranno per l'anno prossimo! :) nel frattempo,se vi capita di vedere una 100ina parcheggiata,se avete in auto carta e penna potete lasciargli un bigliettino sul parabrazza!..oppure incidetegli con la chiava sul cofano il link del forum!!!!....non credo che verrà apprezzato,ma sicuramente sarà notato!!! :D :D
 
Top
100hpista
view post Posted on 29/3/2011, 18:23




CITAZIONE (*harley* @ 29/3/2011, 19:17) 
oppure incidetegli con la chiava sul cofano il link del forum!!!!....non credo che verrà apprezzato,ma sicuramente sarà notato!!! :D :D

Così si iscrive per riempirci di insulti :lol: :lol: :lol:

Però almeno si è iscritto :shifty: :shifty:
 
Top
62 replies since 30/1/2009, 00:22   746 views
  Share