Panda 100hp Club +

far conoscere di più il nostro forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 18:54
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (*harley* @ 29/3/2011, 19:17) 
oppure incidetegli con la chiava sul cofano il link del forum!!!!....non credo che verrà apprezzato,ma sicuramente sarà notato!!! :D :D

buona idea :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :P
 
Top
roby69hp
view post Posted on 29/3/2011, 21:24




CITAZIONE (*harley* @ 29/3/2011, 19:17) 
come detto da 100hpista i calendari da portafoglio,ideali da lasciare sulle auto pultroppo per il 2011 non siam riusciti a proporli,sicuramente ci saranno per l'anno prossimo! :) nel frattempo,se vi capita di vedere una 100ina parcheggiata,se avete in auto carta e penna potete lasciargli un bigliettino sul parabrazza!..oppure incidetegli con la chiava sul cofano il link del forum!!!!....non credo che verrà apprezzato,ma sicuramente sarà notato!!! :D :D

sicuramente farebbe pubblicità al forum se andasse in giro per molto tempo prima di riverniciare, però in quel caso sarebbe meglio incidergli la fiancata :lol: :lol:
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 29/3/2011, 23:04




Ahahah ragazzi lasciamo stare di incidergli l'auto :D :D :D
Comunque invece di lasciargli un pezzo di carta con il sito, (qualcuno capace) potrebbe fare un bigliettino come quello che ho fatto io però farlo come si deve, e metterlo su questa pagina, così ognuno del forum potrebbe stamparselo e farne alcuni da mettersi nel portafoglio, Quindi ci sarebbe un bel risparmio di soldi e di tempo da parte del forum e tutti coloro che ne fanno parte...

Se non capite qualcosa riprendetemi pure così ve lo rispiego ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
*harley*
view post Posted on 30/3/2011, 20:00




bhe,si,teoricamente si potrebbe fare..dovremmo sentire il nostro amministratore grafico..son sicuro che appena avrà 5 minuti liberi mettera in opera la tua proposta! :) bravo!
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 30/3/2011, 20:21




CITAZIONE (*harley* @ 30/3/2011, 21:00) 
bhe,si,teoricamente si potrebbe fare..dovremmo sentire il nostro amministratore grafico..son sicuro che appena avrà 5 minuti liberi mettera in opera la tua proposta! :) bravo!

Harley grazie mille, allora sarò curioso di cosa uscirà fuori da questa proposta... :)
:D :rolleyes:
 
Top
roby69hp
view post Posted on 30/3/2011, 20:54




l'idea di cosimo_90 e ottima così il forum non spende soldi e non c'è nessun problema per far recapitare i bigliettini a tutti
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 30/3/2011, 21:19




CITAZIONE (roby69hp @ 30/3/2011, 21:54) 
l'idea di cosimo_90 e ottima così il forum non spende soldi e non c'è nessun problema per far recapitare i bigliettini a tutti

^_^ Grazie roby, speriamo che il nostro grafico faccia un bell lavoro...
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 6/4/2011, 18:27




Novita? ;)
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 7/4/2011, 13:44




Appoggio anche io l'idea dato che ieri a torino in serata ne ho viste 4 parcheggiate... Secondo me lo fanno a posta per farmele invidiare!
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 7/4/2011, 21:12




CITAZIONE (PandinoRosso @ 7/4/2011, 14:44) 
Appoggio anche io l'idea dato che ieri a torino in serata ne ho viste 4 parcheggiate... Secondo me lo fanno a posta per farmele invidiare!

hihihi massi prima o poi te la prendi pure te!!!
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 7/4/2011, 22:22




CITAZIONE (cosimo_90 @ 7/4/2011, 22:12) 
CITAZIONE (PandinoRosso @ 7/4/2011, 14:44) 
Appoggio anche io l'idea dato che ieri a torino in serata ne ho viste 4 parcheggiate... Secondo me lo fanno a posta per farmele invidiare!

hihihi massi prima o poi te la prendi pure te!!!

Io di notte me la sogno, quando dormo con la donna dice che di notte nel sonno parlo di pandemoni e skydome vari! Io non ci voglio credere però. Tra l'altro prima o poi ogni 100ina che vedrò parcheggiata ci lascero un bigliettino con suscritto: "se non sai a chi venderla chiamami:..........." ci sta!
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 7/4/2011, 22:56




CITAZIONE (PandinoRosso @ 7/4/2011, 23:22) 
CITAZIONE (cosimo_90 @ 7/4/2011, 22:12) 
hihihi massi prima o poi te la prendi pure te!!!

Io di notte me la sogno, quando dormo con la donna dice che di notte nel sonno parlo di pandemoni e skydome vari! Io non ci voglio credere però. Tra l'altro prima o poi ogni 100ina che vedrò parcheggiata ci lascero un bigliettino con suscritto: "se non sai a chi venderla chiamami:..........." ci sta!

ahahahah la panda fa brutti scherzi!!! ti appare pure in sogno ahahah :D :D :D
se non la trovi rossa però devi prenderla per forza BIANCA!!! :shifty:
 
Top
*harley*
view post Posted on 9/4/2011, 19:44




CITAZIONE (PandinoRosso @ 7/4/2011, 23:22) 
CITAZIONE (cosimo_90 @ 7/4/2011, 22:12) 
hihihi massi prima o poi te la prendi pure te!!!

Io di notte me la sogno, quando dormo con la donna dice che di notte nel sonno parlo di pandemoni e skydome vari! Io non ci voglio credere però. Tra l'altro prima o poi ogni 100ina che vedrò parcheggiata ci lascero un bigliettino con suscritto: "se non sai a chi venderla chiamami:..........." ci sta!

ahahahhaha!!!! digli di farti un video!!! cosi poi ce la ridiamo tutti!! :) comunque,ragazzi,come un po tante cose quest'anno vi chiediamo di aver pazienza,abbiam tanti progetti per il futuro prossimo e immediato,ma preferiamo andare con calma e fare le cose per bene..per quanto riguarda i "biglietti" ho sentito ieri il nostro amministratore grafico,che pultroppo è da un po latitante! :) comunque,gli ho parlato e l'idea gli è piaciuta molto,dice che appena possibile,forse in questa settimana,vedrà di prepararci qualcosina..magari ci farà una sorpresa!!..abbiate fede..col tempo la vostra fiducia dimostrata nei nostri confronti verrà ripagata..per il momento è molto apprezzata e questa ci spinge a portare avanti i nostri e i vostri progetti!! grazie ragazzi! :)
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 10/4/2011, 11:10




Ok grazie mille harley aspettiamo con ansia e pazienza :D
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


CITAZIONE (PandinoRosso @ 7/4/2011, 23:22) 
Io di notte me la sogno, quando dormo con la donna dice che di notte nel sonno parlo di pandemoni e skydome vari! Io non ci voglio credere però. Tra l'altro prima o poi ogni 100ina che vedrò parcheggiata ci lascero un bigliettino con suscritto: "se non sai a chi venderla chiamami:..........." ci sta!

mi è successo anche a me!!! dicevo 100hp 100hp 100hp!!! me l'ha detto mia moglie! hahahaha comunque poi i sogni si sono placati dopo che l'ho comprata! comunque ottima idea per i bigliettini!
 
Top
62 replies since 30/1/2009, 00:22   746 views
  Share