Panda 100hp Club +

sfondo forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2009, 01:52

Group:
Member
Posts:
378
Location:
Torino

Status:


ragazzi vi propongo di farlo un pò + serio...

in ogni caso c'è il problema che non si legge bene (si legge malissimo anzi...) i pvt e i tasti opzioni esci etc...
mi sono accorto con gran ritardo di avere dei msg non letti....non salta all'occhio per via dello sfondo...
:o:

 
Top
MOSCA85
view post Posted on 2/2/2009, 16:17




"ragazzi vi propongo di farlo un pò più serio" a me sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha sudato a fare questo sito e vari amministratori e moderatori...ti do ragione che si vede male ma basta scorrere un pò in giù e si vede alla perfezione ;)
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 2/2/2009, 20:55




si concordo anche io che ci vorrebbe uno sfondo diverso...anche se è sempre dura trovare qualcosa che accontenti tutti...forse basterebbe trovare la stessa foto ma di dimensioni maggiori/minori in maniera da non far capitare l'alone bianco proprio sui menu, o cambiare il colore della scritta dei menu...
 
Top
MIRKO 100HP
view post Posted on 2/2/2009, 21:34




ma si dai... ha ragione pandahgt.. basta farlo scorrere un pochino e vedi tutto quello che ti serve... image image image
 
Top
tuninggod
view post Posted on 2/2/2009, 21:42




basta andare nelle opzioni e cambiare il tema...io l'ho fatto...messo blu scuro e si vede che è un piacere
 
Top
forzaG
view post Posted on 5/2/2009, 12:44




CITAZIONE (tuninggod @ 2/2/2009, 21:42)
basta andare nelle opzioni e cambiare il tema...io l'ho fatto...messo blu scuro e si vede che è un piacere

gia' :lol:
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 6/2/2009, 09:41




Se avete sfondi migliori da suggerire, fatelo...
 
Top
giu82
view post Posted on 6/2/2009, 11:05




CITAZIONE (mancio83 @ 1/2/2009, 01:52)
ragazzi vi propongo di farlo un pò + serio...

Scusa? <_<
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 14:15
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


secondo me questo è bellisimo....è 10000000000000 meglio di quello di prima....e poi per la pandina si puo scendere un altro pò con il mouse x vedere le opzioni...
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 22:30

Group:
Member
Posts:
378
Location:
Torino

Status:


io non ho offeso nessuno. avete interpretato male voi.
l'espressione + serio intende in questo caso uno sfondo + semplice e magari monotono...

è come se vado da armani che mi propone una camicia a righe e gli dico ne voglio una + seria e lui si offende!! + seria vuol dire in quel caso bianca, semplice e magari coi gemelli. stop.

che bisogno c'è di pensare male?
poi fossi un neo iscritto....
sono alla seconda e forse a breve panda 100hp....adoro la nostra auto e considero un ottimo forum e ben moderato.
solo lo sfondo lo rende pesante da navigare per la vista...oltre che non si leggono i pvt...

CITAZIONE (tuninggod @ 2/2/2009, 21:42)
basta andare nelle opzioni e cambiare il tema...io l'ho fatto...messo blu scuro e si vede che è un piacere

grazie dell'unica risposta seria e decente.
non sapevo di questa opzione!
:)
 
Top
Quakegio
view post Posted on 10/2/2009, 23:55




Aspetta...non leggo tutti 'sti commenti dove si legge di presunte offese e se ce n'è uno solo non penso si possa poi generalizzare,credo anzi che noi non ci siam lamentati delle tue parole,almeno non mi sembra di leggere commenti da parte nostra che danno adito a presunte offese....cerchiamo sempre di lavorare nel massimo impegno per rendere migliore il forum e far contenti e felici tutti,ma da parte vostra anche un minimo di calma e ragionevolezza sarebbe molto gradita.Spero che anche la mia entri a far parte delle risposte serie e decenti visto che tutte le altre non lo erano,perchè in quelle parole qualcuno sì che si potrebbe offendere.... ;)
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 11/2/2009, 10:45




CITAZIONE (mancio83 @ 10/2/2009, 22:30)
io non ho offeso nessuno. avete interpretato male voi.
l'espressione + serio intende in questo caso uno sfondo + semplice e magari monotono...

è come se vado da armani che mi propone una camicia a righe e gli dico ne voglio una + seria e lui si offende!! + seria vuol dire in quel caso bianca, semplice e magari coi gemelli. stop.

che bisogno c'è di pensare male?
poi fossi un neo iscritto....
sono alla seconda e forse a breve panda 100hp....adoro la nostra auto e considero un ottimo forum e ben moderato.
solo lo sfondo lo rende pesante da navigare per la vista...oltre che non si leggono i pvt...

CITAZIONE (tuninggod @ 2/2/2009, 21:42)
basta andare nelle opzioni e cambiare il tema...io l'ho fatto...messo blu scuro e si vede che è un piacere

grazie dell'unica risposta seria e decente.
non sapevo di questa opzione!
:)

Come avevo detto qualche post fa, se hai dei suggerimenti chiari da dare sullo sfondo sono ben accetti, altrimenti le polemiche puoi tenerle per te. E ti prego di scusarmi se non sono in grado di darti una risposta seria, non ho ancora imparato a leggere nel pensiero...
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 12:11

Group:
Member
Posts:
378
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Quakegio @ 10/2/2009, 23:55)
Aspetta...non leggo tutti 'sti commenti dove si legge di presunte offese e se ce n'è uno solo non penso si possa poi generalizzare,credo anzi che noi non ci siam lamentati delle tue parole,almeno non mi sembra di leggere commenti da parte nostra che danno adito a presunte offese....cerchiamo sempre di lavorare nel massimo impegno per rendere migliore il forum e far contenti e felici tutti,ma da parte vostra anche un minimo di calma e ragionevolezza sarebbe molto gradita.Spero che anche la mia entri a far parte delle risposte serie e decenti visto che tutte le altre non lo erano,perchè in quelle parole qualcuno sì che si potrebbe offendere.... ;)

2 utenti almeno hanno mal interpretato... mosca85 e giu82.
fratellosvavo ha solo scritto se hai di meglio da proporre fai pure ma scritto in mezzo ai 2 commenti di mosca e giu senza ulteriore spiegazione fa presupporre sia un terzo che si pone male...visto che si può leggere in 2 modi la frase: "ehi, tu fatti i fatti tuoi...se sai fare di meglio accomodati mer*ac*ia...." oppure "umh...interessante amico, hai qualche idea? mettiamo al vaglio questa cosa..."
insomma scrivere è diverso da parlare e si fraintende facile se non si spiega bene.

cmq mi fa piacere che hai saputo cogliere la vera provocazione dell'unica risposta decente....questa lo era perchè mi ero arrabbiato...prima no...era solo un semplice suggerimento da amico che un amico può dare a un altro...tra di noi...pensavo di fare del bene al forum...!
visto che ho 10 decimi e ho difficoltà nella lettura penso che anche qualcun altro si possa affaticare con lo sfondo così...



CITAZIONE (Fratellosavo @ 11/2/2009, 10:45)
CITAZIONE (mancio83 @ 10/2/2009, 22:30)
io non ho offeso nessuno. avete interpretato male voi.
l'espressione + serio intende in questo caso uno sfondo + semplice e magari monotono...

è come se vado da armani che mi propone una camicia a righe e gli dico ne voglio una + seria e lui si offende!! + seria vuol dire in quel caso bianca, semplice e magari coi gemelli. stop.

che bisogno c'è di pensare male?
poi fossi un neo iscritto....
sono alla seconda e forse a breve panda 100hp....adoro la nostra auto e considero un ottimo forum e ben moderato.
solo lo sfondo lo rende pesante da navigare per la vista...oltre che non si leggono i pvt...

CITAZIONE (tuninggod @ 2/2/2009, 21:42)
basta andare nelle opzioni e cambiare il tema...io l'ho fatto...messo blu scuro e si vede che è un piacere

grazie dell'unica risposta seria e decente.
non sapevo di questa opzione!
:)

Come avevo detto qualche post fa, se hai dei suggerimenti chiari da dare sullo sfondo sono ben accetti, altrimenti le polemiche puoi tenerle per te. E ti prego di scusarmi se non sono in grado di darti una risposta seria, non ho ancora imparato a leggere nel pensiero...

cmq come ho detto uno sfondo neutro: bianco, grigio, nero o un altro colore oppure + semplice e meno contrastato ci starebbe meglio x rendere meno ridondante la lettura...e meno affaticante per gli occhi...
in molti forum all'inizio si metteva la vettura tanto amata...ma poi era stancante e si è passati a uno sfondo chiaro o scuro quasi monotono...
niente di offensivo dunque nel mio topic...
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 11/2/2009, 12:44




CITAZIONE (mancio83 @ 11/2/2009, 12:11)
2 utenti almeno hanno mal interpretato... mosca85 e giu82.
fratellosvavo ha solo scritto se hai di meglio da proporre fai pure ma scritto in mezzo ai 2 commenti di mosca e giu senza ulteriore spiegazione fa presupporre sia un terzo che si pone male...insomma scrivere è diverso da parlare e si fraintende facile se non si spiega bene.

CITAZIONE (mancio83 @ 10/2/2009, 22:30)
io non ho offeso nessuno. avete interpretato male voi.
l'espressione + serio intende in questo caso uno sfondo + semplice e magari monotono...

amico mio, quando uno legge "fatelo un po' più serio" come fa a capire che tu intendi "mettete uno sfondo grigio/nero/chiaro/scuro"? Già tu dici che tra scrivere e parlare la differenza è tanta, e ti dò ragione, ma un messaggio del genere presuppone davvero la lettura del pensiero... Per cui, se avessi scritto subito ciò che desideravi saresti stato interpretato da subito nel modo che intendevi tu, senza dar vita a sterili polemiche. Io per primo mi aspetto che se qualcuno mi dice "questo non va bene" motivi la sua affermazione e mi dia un consiglio per migliorare la situazione, altrimenti la ritengo soltanto un critica arrogante. Spero che ora sia tutto chiaro e che ti piaccia la nuova veste grafica del forum... :)
 
Top
37 replies since 1/2/2009, 01:52   739 views
  Share