Panda 100hp Club +

Smontaggio copertura soffitto, ...fattibile o è usa e getta?

« Older   Newer »
  Share  
Death_Krusher
view post Posted on 30/6/2009, 14:22




buondì ragazzi! ho una domanda per voi!


secondo voi si riesce a smontare la copertura del soffitto interno della panda o si rischia che dopo non torni più su? perchè volevo mettere un paio di luci in più sul soffitto, quelle sotto i sedili ormai mi hanno stancato :) (almeno la luce di cortesia non è controllata da can-bus :D). la mia idea era riutilizzare i LED e i neon blu che adesso ho attaccati sotto il divanetto e sopra i piedi del passeggero, e i LED che ho nelle finestrine in fondo, installarli sulla copertura e poi collegare il tutto alla luce di cortesia.. che dite, se pò fà?

;)
 
Top
andreak82
view post Posted on 30/6/2009, 14:37




è parzialmente incollata......secondo me dopo butti tutto :D
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 30/6/2009, 14:41




io ho visto che in molti punti è incastrata o dietro delle coperture a incastro(come quella che passa di fianco al vetro davanti) o incastrata dietro bulloni(come nel parasole, poi ho notato due "tappi" di plastica proprio nel mezzo... boh, adesso vado a dare un occhiata, casomai fosse incollata posso sempre farci cucire/incollare il velcro... ora vedo
 
Top
PandaSS
view post Posted on 30/6/2009, 16:25




io lo vorrei rivesire in alcantara!!!!
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 30/6/2009, 17:39




ho fatto :D :D :D è solo incastrata dietro le guarnizioni e le coperture, ci sono due tappini sul soffitto e basta, per il resto l'ho smontata e rimontata perfettamente!

cè stato un attimo di panico quando sono andato a lavarla notando dell'acqua sui sedili dietro... per poi accorgermi che qualche amica di mia nonna ha l'abitudine di non chiudere stretti i finestrini, così che sembrino chiusi ma in realtà siano solo appoggiati!

farò qualche foto stasera :P
 
Top
PandaSS
view post Posted on 30/6/2009, 17:44




ottimo grande...comunque il tappino so perche c'è per mezzo dello skydome come il mio...sono i tappini delle viti del motorino elettrico...per vedere se i vetri sono chiusi io uso un trucchetto vedo se le scritte fiat sui vetri stanno alla stessa altezza ciao!!!!aspetto le foto!!!!
 
Top
Terror100Hp
view post Posted on 30/6/2009, 20:12




il sottotetto non è mai parzialmente incollato...per toglierlo basta semplicemente svitare le alette,le maniglie e togliere tutti i tappi a vista...oltre a smollare appena appena le varie guarnizioni di porte e baule...
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 1/7/2009, 19:43




ecco le foto! :P

i due neon sono fissati con due vitine autofilettanti, il resto è incollato ;) e il tutto è collegato alla presa accendisigari con uno spinotto con interruttore, i due cavi di alimentazione passano dietro la plastica della cintura del passeggero, poi arrivato dietro la luce di cortesia(blu pure lei :P) si sdoppiano e vanno dalle varie parti

image

image

image

et voilà :P

P.S: appena ho tempo, cerco di capire come posso fare a collegare il tutto alla luce di cortesia così che si accenda tutto quando apro la portiera
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:40
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


carina...appena ho tempo anche io vorrei fare una cosa simile però non mi va di bucare la copertura....
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 7/7/2009, 14:47




sono finalmente riuscito ad usare il saldatore a stagno, ora le luci si accendono tutte quando apro la portiera :shifty:
 
Top
Whisper2002
view post Posted on 7/7/2009, 15:12




YEAH...
allora stasera puoi far vedere...
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:21

ORRAIT evribadi!

Group:
Member
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


sei un tamarro colossale!
fossero state bianche ancora ancora... :lol: :lol: :lol:
 
Top
PandaSS
view post Posted on 7/7/2009, 20:22




bell'effetto ma troppe...secondo il mio gusto!!!
 
Top
metalsimone
view post Posted on 8/7/2009, 10:44




bell'idea ma concordo con il fatto che le luci blu sono troooooooooooooppo tamarre!!! :lol:

l'importante, come dico sempre, è che piacciano a te.

(potrei farci un pensierino per le luci bianche, in effetti dietro di notte non è molto illuminata la panda)
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 8/7/2009, 11:33




CITAZIONE (metalsimone @ 8/7/2009, 11:44)
bell'idea ma concordo con il fatto che le luci blu sono troooooooooooooppo tamarre!!! :lol:

l'importante, come dico sempre, è che piacciano a te.

(potrei farci un pensierino per le luci bianche, in effetti dietro di notte non è molto illuminata la panda)

e poi il tamarro è Death, eh? :D :D :D :D
 
Top
18 replies since 30/6/2009, 14:22   1460 views
  Share