Panda 100hp Club +

Fumo alla guida? Ma stiamo scherzando

« Older   Newer »
  Share  
focaccia22
view post Posted on 29/11/2009, 21:07




Vi Linkun sito di cui parla della proposta di legge che riguarda al divieto di fumare in auto, io la penso cosi....per me inutile fare una legge contro il fumo in auto,quando i primi sono loro... le forze dell'ordine ad avere questo vizzio, io fumo....e per tutta questa distrazione non l'averto, ipotesi 1: la maggior parte delle volte io la siga l'accendo prima di salire in macchina, per cui non mi distraggo ad accenderla, ipotesi 2: quasi in tutti i casi sono in compagnia dei miei amici, me l'accendono quest'ultimi. Ora un'altro mio pensiero...la multa aumenta in caso di minori in auto :blink:....si è mi sembra corretta...ma non mi venite a dire ch'esiste qulacuno che cammina con la macchina ha finestrini chiusi :wacko: ...non ci credo <_< . Questo è un mio pensiero, sarà difficile controllare questa infrazione....mahh sono sempre rogne -_- .

Voglio sapere come la pensate voi.... ;)
 
Top
mileslunae
view post Posted on 29/11/2009, 22:57




non fumo in macchina, ma trovo questa proposta di legge alquanto inopportuna...
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 29/11/2009, 23:01




Premettendo che io non fumo e sulla mia macchina non si fuma, potrei dire di essere spaccato a metà:

tu ti accendi la paglia prima di salire e se hai su gente te la fai accendere, e per questo potrei quasi dire che sei una mosca bianca :) perchè il rimanente 99,8% del parco circolante si mette a scancherare con l'accendisigari o l'accendino... ho visto gente accendersi LA PIPA con la macchina che andava tranquillamente di qua e di là... per questo sarei per metà d'accordo..

PERO'!!!!!


d'altro canto sarebbe meglio che prendessero più gente che guida ubriaca e/o sotto droga, coi fari sparati in aria, senza cintura/casco ecc che la gente che fuma...


;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:37
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Death_Krusher @ 29/11/2009, 23:01)
d'altro canto sarebbe meglio che prendessero più gente che guida ubriaca e/o sotto droga, coi fari sparati in aria, senza cintura/casco ecc che la gente che fuma...
;)

QUOTO!!!!!!!
 
Top
focaccia22
view post Posted on 29/11/2009, 23:54




Sono d'accordo con voi...con il tempo è i soldi persi per questa proposta già potrebbero far aumentare i controlli...è questo che manca in italia :unsure:
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 30/11/2009, 00:13




ne parliamo spessissimo anche sul tinga.... possono fare tutte le multe che gli pare e piace, il problema è che non cè NESSUNO che controlla!
 
Top
Andreino7
view post Posted on 30/11/2009, 01:56




secondo me alla guida distraggono molto di piu la radio, l'ipod (per chi lo collega alla radio), i monitor, ecc..
 
Top
Quakegio
view post Posted on 30/11/2009, 09:03




Io mi trovo d'accordo invece.....cercare le sigarette in macchina,in tasca,nella borsa,ecc.....poi l'accendino....te la devi accendere e fumare e quando sei infilato in macchina a fumare magari ti va il fumo negli occhi.Sopporto molto poco la gente che getta le cicche dai finestrini,sono pericolose e sporcano (il posacenere è un optional perchè la cicca in macchina puzza dopo che c'hai fumato dentro!).E d'accordissimo sul fatto di non fumare con dei piccoli in macchina,la mia ragazzina ha 13 anni già,ma dovrei essere proprio un incosciente per farle respirare quel veleno! Ragazzi io in macchina prima ci fumavo e guardate che mi distraevo più che parlare al cellulare!
 
Top
pandarulez
view post Posted on 30/11/2009, 11:09




Ragazzi alla fine a loro NON importa della nostra sicurezza, se non ci fossero le stragi del sabato sera o gli ubriachi/drogati che girano in macchina cosa esisterebbero a fare? ma giustamente visto che la gente si sta regolando col bere prima di guidare, devono trovare un'altro modo per far cassa...
 
Top
focaccia22
view post Posted on 30/11/2009, 14:54




tutto un magna magna :P
 
Top
uccio100hp
view post Posted on 30/11/2009, 19:57




Allora se proprio la si vuol far drastica anche i navigatori fanno distrarre, perchè oltre a sentire le indicatizioni spesso ci troviamo pure a guardarle sul mini schermo distogliendo quindi lo sguardo dalla strada..In italia purtoppo è tutto un magna magna come dice qualcuno...si pensi che al quel povero ragazzetto che monta 4 distanziali gli levano il libretto e quello che carica una famiglia sulle strisce e li ammazza tutti dopo 2 mesi è fuori dalla galera, (se c'è entrato)...
Questa proposta di legge è allo stesso tempo giusta e sbagliata, e come al solito sta al buon senso delle persone capire cosa è giusto o sbagliato fare in quel momento...Tanto le fdo se vogliono la multa trovano il modo per fartela lo stesso...
Non voglio fare polemica, ma allora non andrebbero punite tutte quelle che persone che ogni tanto vedi dare morsi gustosi a panini, focacce, dolci, (perchè c'è anche chi mangia alla guida), oppure alle stesse donne che si truccano???..chiudo subito perchè sennò finiremmo come al solito in un cane che si mangia la coda....
 
Top
focaccia22
view post Posted on 30/11/2009, 20:47




CITAZIONE (uccio100hp @ 30/11/2009, 19:57)
ma allora non andrebbero punite tutte quelle che persone che ogni tanto vedi dare morsi gustosi a panini, focacce, dolci, (perchè c'è anche chi mangia alla guida), oppure alle stesse donne che si truccano???..chiudo subito perchè sennò finiremmo come al solito in un cane che si mangia la coda....

Sono buono vero :P , comunque ti quoto ;)
 
Top
forzaG
view post Posted on 30/11/2009, 21:21




CITAZIONE (Andreino7 @ 30/11/2009, 01:56)
secondo me alla guida distraggono molto di piu la radio, l'ipod (per chi lo collega alla radio), i monitor, ecc..

quoto..
 
Top
uccio100hp
view post Posted on 30/11/2009, 21:37




[/QUOTE]
Sono buono vero :P , comunque ti quoto ;)
[/QUOTE]
ops... :P chiedo scusa...!!!
 
Top
focaccia22
view post Posted on 30/11/2009, 21:46




No, tranquillo :D
 
Top
41 replies since 29/11/2009, 21:07   392 views
  Share