Panda 100hp Club +

Pastiglie Freno

« Older   Newer »
  Share  
chalanger
view post Posted on 29/12/2009, 10:52




Ciao Ragazzi mi sto interessando a cambiare le pastiglie sulla mia RS1 (racing Step 1 dehehihohu), sono stato dal ricambista e siamo stati al telefono con la ferodo per quasi 25 minuti intanto che il rappresentante cercava le pastiglie per la mia panda ma niente da fare, ci sono solo quelle post.
Mi pare di aver letto che qualcuno invece le ha montate è vero?

Dato che non ho trovato le ferodo allora ho provato a cercare e ho trovato le ebc, ma solo le green stuff che a qanto mi diceun amico che monta le red stuff su una JCW sono equivalenti alle premium (l'alternativa alle originali) della ferodo, mentre le redstuff sono le equivalenti alle ds 2500.

Voi cosa mi consigliate?

Mi sapete dire se esistono pastiglie di altre marche? brembo o qualcosa d'altro??

thanx in anticipo! :woot:
 
Top
piro100hp
view post Posted on 12/1/2010, 19:08




io ho montato le ferodo racing e mi sto trovando piuttosto bene...sono pastiglie che però frenano molto meglio a caldo quindi all'inizio devi farci un po' l'abitudine....mi hanno parlato bene anche delle omp road & sport oppure le 971C sempre della omp anche se quest'ultime sono abbastanza estreme da uso agonistico per intenderci
 
Top
mileslunae
view post Posted on 14/1/2010, 17:34




domanda tecnica... devo sostituire sia le anteriori che le posteriori... sapete dirmi i codici di identificazione delle nostre pastiglie? perchè non vorrei fare un acquisto sbagliato... grazie in anticipo a chi saprà darmi maggiori info...
 
Top
vecchiodandy9
view post Posted on 14/1/2010, 19:43




CITAZIONE (piro100hp @ 12/1/2010, 19:08)
io ho montato le ferodo racing e mi sto trovando piuttosto bene...sono pastiglie che però frenano molto meglio a caldo quindi all'inizio devi farci un po' l'abitudine....mi hanno parlato bene anche delle omp road & sport oppure le 971C sempre della omp anche se quest'ultime sono abbastanza estreme da uso agonistico per intenderci

Le omp road e sport le ho provate sulla punto sporting e non andavano male,meglio di quelle di serie!
 
Top
mileslunae
view post Posted on 14/1/2010, 19:50




ho trovato su ebay le ebc green stuff dall'Inghilterra...

http://cgi.ebay.co.uk/FIAT-PANDA-05-EBC-GR...=item45f06bea43

e


http://cgi.ebay.co.uk/FIAT-PANDA-04-EBC-GR...=item45f06be75a


ho fatto un calcolo e il tutto, spese di spedizione complete, mi viene a costare sui 95 £, ovvero 106 euro e spiccioli... non male, o?
 
Top
mileslunae
view post Posted on 25/1/2010, 14:32




ragazzi, riesumo il topic perchè le pastiglie della EBC sono introvabili a Merano.

Oltretutto un rivenditore, che non le tiene, mi ha detto che non sono di buona qualità (ma se non le ha come fa a dirlo? -.-)... io non so più che fare, datemi qualche dritta, please!
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 25/1/2010, 16:36




ma scusa perchè non le compri direttamente on line da loro che ti costano pure di meno?

www.ebcbrakesdirect.com/

tra l'altro sono le stesse che voglio prendere anche io e penso anche altri sul forum,si potrebbe fare un ordine collettivo cosi non si pagano le spedizioni fino in italia
 
Top
Tyx84
view post Posted on 25/1/2010, 16:53




Io a 50000 chilometri le ho cambiate... quindi 1000 chilometri fa, ho messo le Ferodo Racinge mi trovo alla grande, pero' il mio mecca le ha prese alla sera e il mattino dopo sono arrivate...
 
Top
mileslunae
view post Posted on 25/1/2010, 17:20




CITAZIONE (PandaHGT @ 25/1/2010, 16:36)
ma scusa perchè non le compri direttamente on line da loro che ti costano pure di meno?

www.ebcbrakesdirect.com/

tra l'altro sono le stesse che voglio prendere anche io e penso anche altri sul forum,si potrebbe fare un ordine collettivo cosi non si pagano le spedizioni fino in italia

con le spese di spedizione il prezzo sale a oltre 150 euro...non mi conviene, meglio quello su ebay....
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 25/1/2010, 17:24




devo rivedere il sito,forse hanno cambiato qualcosa ma oltre i 100 euro le spedizioni erano gratis mi sembra
 
Top
Repo88
view post Posted on 25/1/2010, 17:57




io ho preso dal mio rivenditore le greenstuff sia ant che post...
devo ancora montarle con i G88..purtroppo però le ho pagate 200€ sia ant che post.
 
Top
Drakon100HP
view post Posted on 15/2/2011, 13:35




qualcuno ha mai provato le ctf?ce chi ne parla bene ho sentito
 
Top
simo90mj
view post Posted on 15/2/2011, 16:13




io ho messo da pochi giorni all'anteriore le Ferodo Premier...per ora la frenata non è ancora molto pronta come prima
 
Top
whiteangel_86
view post Posted on 16/2/2011, 13:33




nella mia monto FERODO DS2500 sia davanti che dietro....ottime pastiglie,ma come tutti i prodotti sportivi, le prime frenate a freddo bisogna stare attenti....per chi cerca i codici e i prezzi riporto quelli della serie DS PERFORMANCE:

http://www.ferodoracing.it/ricerca/auto/ma...ilindrata/1.400
 
Top
15 replies since 29/12/2009, 10:52   1067 views
  Share