Panda 100hp Club +

dischi scomponibili

« Older   Newer »
  Share  
forzaG
view post Posted on 22/2/2010, 21:17




oggi ho ordinato dischi scomponibili con campanina in ergal....dovrei sisparmiare un paio di kg per ogni disco...oltra a migliorare forse impercettibilmente l'accellerazione e la ripresa....speso 350 euro per la coppia anteriore...appena riesco posto le foto..che ne pensate....buon acquisto?
 
Top
Quakegio
view post Posted on 22/2/2010, 22:01




L'acquisto è ottimo e pare che siano anche comodi quando si deve sostituire la parte consumata oltre alla leggerezza,però il fatto è che sento molte lamentele soprattutto sulla scarsa durata di questo tipo di dischi. Dovrebbero essere trattati termicamente,ma a quanto pare non tutte le ciambelle escono col buco. E sai meglio di me che campana e pista frenante se non son ben fatti e tecnicamente a posto si rompono e non è di certo una bella cosa. I tuoi di che marca sono?
 
Top
forzaG
view post Posted on 22/2/2010, 23:10




della omni competition....dovrebbero essere discreti da cosa mi ha detto il ricambista...
 
Top
panda.88
view post Posted on 23/2/2010, 12:47




Se sono gli scomponibili con campana centrale in ergal dovrebbero essere identici a quelli che montiamo sulla nostra panda, ottimi dischi per rapporto qualità prezzo
 
Top
forzaG
view post Posted on 23/2/2010, 13:03




bè speriamo..la campana e grigia..
 
Top
strady
view post Posted on 23/2/2010, 22:23




per capire.. altri dischi quanto costano? (non so.. ho sentito parlare dei G88 ma non ne capisco nulla)

li fanno con campana colorata? un link con una fotina?
 
Top
forzaG
view post Posted on 24/2/2010, 00:09




i dischi normali li ho trovati a 90 euro l'uno i brembo..e 80 i tarox..i miei vengono 175 euro l'uno..sono compositi con campana in ergal pesano 2.9kg l'uno..contro i 6 kg abbondanti di un disco normale..speriamo che ne sia valsa la pena spendere più del doppio..
 
Top
forzaG
view post Posted on 4/3/2010, 14:58




forse riescono a farmeli con campana blu strady..speriamo..sarebbero proprio carini:)
 
Top
Cic
view post Posted on 4/3/2010, 17:59




scusa la domanda da curiosone... se hai deciso di venderla perchè montare questi dischi?
forse la tua prossima auto è sempre una Panda nuova di pacca? :)
 
Top
forzaG
view post Posted on 4/3/2010, 18:43




perché tanto la vendero a settembre..e quindi ho voluto togliermi il pallino dei freni scomponibili sulla panda..no la prossima auto sarà la renault clio rs light..
 
Top
Cic
view post Posted on 4/3/2010, 21:11




allora mi prenoto per comprare i dischi quando la vendi ;)
 
Top
forzaG
view post Posted on 9/3/2010, 06:07




va bene cic se ne avanza qualcosa te li vendo :) :) comunque finalmente ho avuto la risposta dalla onnicompetition...avevo chiesto se si potevano avere con campanina blu e tutti solo forati e mi hanno detto di si solo ieri..quindi 20 giorni e i dischi arriveranno:) nel frattempo ho ordinato anche le colonnette con i dadi...così mentre smonto faccio tutto..ora pastiglie da guerra e candele sportive e poi manca solo più l'estate..
 
Top
11 replies since 22/2/2010, 21:17   212 views
  Share