Panda 100hp Club +

solo terminale ragazzon

« Older   Newer »
  Share  
ale100hp
view post Posted on 28/8/2010, 13:38




ieri ho montato il terminale omologato ragazzon e devo dire che come prima impressione non è niente male :) proprio come lo volevo io, non esagerato ma si fa apprezzare! fra 1-2000 km dite che cambia ancora come sound o rimane come appena montato?
 
Top
slejimmy
view post Posted on 28/8/2010, 14:06




Ne approfitto per farti qualche domanda:

1) Monterebbe anche sulla pandina 1.2 a GPL?
2) Quanto costa ed è una cosa che si riesce a montare "in casa" o serve andare da un meccanico?
3) Migliorerebbe il suono legato al Gas (rumore tipo macchinina a pedali)
 
Top
morens_hp
view post Posted on 28/8/2010, 14:11




CITAZIONE (ale100hp @ 28/8/2010, 14:38)
ieri ho montato il terminale omologato ragazzon e devo dire che come prima impressione non è niente male :) proprio come lo volevo io, non esagerato ma si fa apprezzare! fra 1-2000 km dite che cambia ancora come sound o rimane come appena montato?

il suono è diverso da quello originale, anche senza averci fatto ancora km?
 
Top
ale100hp
view post Posted on 28/8/2010, 14:13




1) credo che monti, almeno a vedere dal sito è lo stesso..e anche il prezzo è identico, ma non sono sicuro al 100% che sia proprio uguale come terminale ;)
2) l'ho pagato 265 da un rivenditore ragazzon e l'ho fatto montare dal meccanico di fiducia. meglio farlo montare da qualcuno in grado, anche perchè c'è bisogno del ponte, fiamma ossidrica x scaldare una giuntura e modificare leggermente l'inclinatura, se no batte contro il paraurti ;)

non ho capito la terza domanda..intendi se cambia come suono rispetto all'originale?
 
Top
morens_hp
view post Posted on 28/8/2010, 14:15




CITAZIONE (ale100hp @ 28/8/2010, 15:13)
1) credo che monti, almeno a vedere dal sito è lo stesso..e anche il prezzo è identico, ma non sono sicuro al 100% che sia proprio uguale come terminale ;)
2) l'ho pagato 265 da un rivenditore ragazzon e l'ho fatto montare dal meccanico di fiducia. meglio farlo montare da qualcuno in grado, anche perchè c'è bisogno del ponte, fiamma ossidrica x scaldare una giuntura e modificare leggermente l'inclinatura, se no batte contro il paraurti ;)

non ho capito la terza domanda..intendi se cambia come suono rispetto all'originale?

la mia domanda è quella. invece quella di slejimmy penso che sia se cambia il rumore anche se il motore è a gas
 
Top
ale100hp
view post Posted on 28/8/2010, 14:17




CITAZIONE (morens_hp @ 28/8/2010, 15:11)
CITAZIONE (ale100hp @ 28/8/2010, 14:38)
ieri ho montato il terminale omologato ragazzon e devo dire che come prima impressione non è niente male :) proprio come lo volevo io, non esagerato ma si fa apprezzare! fra 1-2000 km dite che cambia ancora come sound o rimane come appena montato?

il suono è diverso da quello originale, anche senza averci fatto ancora km?

ora il sound è leggermente diverso..sembra un po' più cattiva ;) quando ho provato a tirare una marcia sembra più "fluido" come suono, ma forse è solo perchè è nuova nuova..comunque lo consiglio se non si vogliono far svegliare i vigili ;)

con l'impianto a GAS non ne ho proprio idea..meglio aspettare qualcuno di più esperto ;)
 
Top
kmak
view post Posted on 28/8/2010, 18:30




bhe si che cambia il rumore.ovvio...comunque sia in proporzione al rumore del motore...se a benzina fa un determinato rumore a gas sarà diverso ma cmq sia dovrebbe modificare il sound!
 
Top
my100's
view post Posted on 3/9/2010, 09:57




a bassi regimi come va la macchina?..la senti migliorata?
 
Top
ale100hp
view post Posted on 3/9/2010, 14:45




no differenze sostanziali proprio non ce ne sono..l'unica cosa che ho notato è che sembra migliorata quando per esempio tiri un po' di più la seconda.. sembra andare meglio e quasi di più..ma credo sia solo un impressione dal rumore! ;)
 
Top
enzo7671
view post Posted on 7/9/2010, 21:27




salve a tutti sono enzo da napoli ho una panda 100hp e per migliorarla ho fatto svuotare il mio catalizzatore e gli ho messo un finale sportivo mi sembra che non la riconosco tira come una belva
 
Top
ale100hp
view post Posted on 8/9/2010, 14:09




salve enzo, potrebbe essere solo dovuta al rumore diverso la sensazione che vada di più, come già scritto in un'altra discussione.. solo con lo scarico sportivo non mi sembra che cambino i cavalli o comunque non abbastanza da sentire miglioramenti ;)
 
Top
ded100hp
view post Posted on 15/5/2012, 22:46




ciao ale ke terninale hai montato visto ke volevo metterlo pure io?'
 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/5/2012, 22:56




Attento alle abbreviazioni e all'uso delle k....è vietato..... ;)
 
Top
12 replies since 28/8/2010, 13:38   740 views
  Share