Panda 100hp Club +

candele per 100hp

« Older   Newer »
  Share  
danimecc
view post Posted on 4/12/2010, 15:42




che marca ,tipo e modello di candele avete montato sulla panda?
 
Top
Repo88
view post Posted on 4/12/2010, 20:14




io le iridium della ngk..ottime davvero...
 
Top
sguincio80
view post Posted on 5/12/2010, 01:52




Ciao, io ai 40 mila km ho fatto mettere ngk dello stesso tipo che montava in origine, al prossimo cambio penso di confermare queste
 
Top
Mr.Gerry
view post Posted on 5/12/2010, 14:15




A breve dovrei cambiare le candele e vorrei comprarle online per risparmiare un pochino...
Oltra alla marca che utilizzate, riuscireste a scrivere anche il modello o un codice di riferimento? Grazie!
 
Top
teolino89
view post Posted on 16/3/2011, 19:58




è indifferente...guarda su libretto e una vale l'altra
 
Top
kolec
view post Posted on 17/6/2011, 22:54




ciao, io ho un 1.2 oggi parlando così a lavoro i miei colleghi mi han detto di sostituire le candele e magari anche i cavi delle candele...
io ho ancora quelle originali con cui è uscita la macchina dalla fabbrica, ormai hanno quasi 8 anni e 100mila km, nessuno mi credeva che non le ho mai cambiate, se non me lo dicevan non ci avrei neanche mai pensato, la macchina parte al primo colpo, solo l'inverno passato i primi segni di vecchiaia col gelo (la lascio fuori) stentava l'avviamento, provo a farvi una spiegazione tecnico cacofonica..

girando la chiave faceve..

cccc.. (momento di silenzio) cccc bruum e andava in moto.

nei brevi tratti fermandomi notavo lo scarico della marmitta molto bagnata, a volte goggiolava propio, pensavo fosse semplice condensa ma inizio a pensare che i miei colleghi abbian ragione e sia giunto il momento di sostituire le candele, mi an detto che ce ne vari tipi, a una punta, due punte, tre punte... io non so propio cosa è che monta, il libretto e inleggibile perche essendo di importazione l'auto ho il manuale della manutenzione scritto in tedesco.
qualcuno mi può aiutare?
 
Top
mattygaro
view post Posted on 26/2/2013, 14:56




Interessante! ho trovato tutte le risposte! Anche io ho 80k km e se non me lo dicevano non mi sarei mai nemmeno ricordato!!! Provvederò alla sostituzione!!
 
Top
maury100hp
view post Posted on 18/9/2015, 11:17




Ragassuoli,dopo quanti chilometri avete cambiato le candele al vostro pandino??
 
Top
maury100hp
view post Posted on 23/3/2016, 08:48




Chi di voi ha messo l'impianto a gpl sulla centina e ha sostituito le candele,ha messo quelle di serie oppure ne ha messe altre per il gpl??
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 10:43
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Noi per dimenticanza le abbiamo cambiate per la prima volta a 86000 km quando le.dovevamo cambiare a 40.000, la macchina partiva sempre e non ha dato problemi, e non erano neanche messe male, dopo averle cambiate ho notato che consumava un pelo di meno ed era un Pò più sciolta.
Per l acqua la colpa non è delle candele, l altra panda che abbiamo è quasi un anno che è ferma in garage e quando l accendi sputa più acqua che gas di scarico, forse la fai camminare poco o per tragitti brevi comunque non è grave sono cose normali.
Ciao :)
 
Top
maury100hp
view post Posted on 27/3/2016, 17:49




Pero` avete messo sempre quelle scritte sul libretto uso manutenzione o come quelle vecchie o altre marche??
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 18:35
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Quando sono andato a prendere le candele gli.ho detto, mi servirebbero le candele per la panda 1.2 e me ne ha date della Bosch non ricordo se prima montasse sempre Bosch.
 
Top
maury100hp
view post Posted on 28/3/2016, 08:51




ok grazie :) mi sa che io monterò le originali :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 10:52
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


So che vendono candele più prestanti, ma non so fino a che punto convengono.
Ciao :)
 
Top
maury100hp
view post Posted on 28/3/2016, 11:16




Pero` non vorrei dassero problemi col gas :unsure: :unsure:
 
Top
15 replies since 4/12/2010, 15:42   1850 views
  Share