Panda 100hp Club +

Help su modifica apertura elettrica baule PANDA

« Older   Newer »
  Share  
pinopanda
view post Posted on 3/2/2011, 19:33




Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho una panda 1.3 MJ dynamic, acquistata dal precedente possessore senza senza nessun accessorio.
Ho quindi deciso di apportare delle modifiche (montato allarme laserline, chiusure centralizzate, luce cortesia bagagliaio, ed altre piccole cose).
Il portellone di dietro era ovviamente apribile sono tramite chiave, immaginate quindi la scomodità di spegnere la macchina ogni volta che si doveva aprire il cofano.
Ho quindi acquistato la serratura elettrica e la barra nera dov'è montato il tasto per l'apertura elettrica.
Volevo farvi presente che la vecchia serratura, aveva solo un cavo che è quello per segnalare la mancata chiusura del baule tramite spia nel quadro.
La nuova serratura elettrica ha invece un altro spinotto per un cavo che proviene dal body computer (quindi due cavi). Il problema sta nel fatto che
su quest'ultimo cavo non arriva corrente. L'elettrauto mi ha fatto perdere un sacco di tempo dicendomi poi che non era possibile fare il lavoro,
cosa tral'altro non vera perché abbiamo verificato in officina fiat che il body computer è predisposto per la chiusura centralizzata.
C'è qualcuno di voi che ha già fatto questa modifica o ha una benchè minima idea di come farla? Io credo che il cavo che arriva dietro sia semplicemente
scollegato dal body computer. Ho scaricato da internet gli schemi elettrici che a breve posterò qui per farveli vedere.

Chi mi aiuta? Grazie mille a tutti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 20:05

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


ciao! benvenuto tra noi!
perchè già che sei qui non passi nelle presentazioni prima di fare domande a degli sconosciuti? :lol:
 
Top
*harley*
view post Posted on 3/2/2011, 20:24




concordo con luca e pultroppo di elettrauto non ne capisco molto! :)
 
Top
pinopanda
view post Posted on 16/3/2011, 15:29




Chi mi aiuta??
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 11:28

Group:
Member
Posts:
1

Status:


 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 20:56

Group:
Member
Posts:
1

Status:


salvatore [email protected]

salvatore [email protected]. ciao io ne ho modificata proprio una la settimana scorsa e ancora ci sto lavorando, prima bisogna sostituire tutte le chiusure interni dei sportelli con quelli elettriche poi bisogna mettere tutto l'impianto elettrico dentro agli sportelli e infine collegarli con gli spinotti che si trovano nei piantoni sotto il cruscotto sia a destra che a sinistra, per quanto riguarda lavavetri bisogna trovare gli spinotti nascosti sotto la stufa fai tutto questo lavoro e se ti va bene ci riuscirai.
 
Top
5 replies since 3/2/2011, 19:33   4104 views
  Share