Panda 100hp Club +

Panda a metano.., ... ciclistica imbarazzante..

« Older   Newer »
  Share  
AisoRunner
view post Posted on 30/4/2011, 20:41




Ciao ragazzi.. mi sono iscritto da poco e sto piano piano esplorando il forum.. :D
Ho a disposizione una delle prime panda a metano introdotte sul mercato italiano (2007).. non c'è da gasarsi ma questo passa al convento.. :P

Non mi interessano le prestazioni.. non ho intenzione di mettere mano al motore ma mi piacerebbe migliorare la ciclistica che attualmente reputo a dir poco imbarazzante..

Le sospensioni originali sono penose.. non monto cerchi in lega e le gomme sono pessime..
Il pandino è inguidabile.. se solo provo a prendere un paio di curve in maniera un pelo più sportiva si imbarca che è in piacere.. insomma.. urge qualche cambiamento..

Sono un completo neofita per quanto riguarda le modifiche su 4 ruote.. La mia passione e le mie smanie si sono sempre fermate a due ruote in meno.. :D

Ho intenzione di montare un buon set di cerchi in lega e relative gomme.. non ho intenzione di rifare il libretto quindi opterò per dei 14 pollici, magari OZ.
Posso montare dei distanziali? In caso di risposta affermativa, quali (marca, modello e prezzo)?
Le sospensioni della 100HP possono andare bene per il mio pandino? Non so se posso abbassare l'assetto per via delle bombole del gas.. Avete informazioni a riguardo?

Attendo fiducioso.. :)
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 30/4/2011, 21:18