Panda 100hp Club +

RADUNO NAZIONALE FIAT PANDA 100HP CLUB

« Older   Newer »
  Share  
Doncolex
view post Posted on 23/8/2011, 18:50




A quando il raduno nazionale del club ?? magari da novembre a marzo.. al centro dell'Italia.. così tutti possono salire o scendere..

sarebbe una cosa magnifica!
 
Top
*harley*
view post Posted on 23/8/2011, 19:51




caro don...sarebbe bello e questa idea ci è balenata per la testa piu volte,ma soprattutto quest'anno abbiam fatto fatica ad organizzare i raduni locali,uno di quelle proporzioni sarebbe un po troppo azzardato in questo periodo,poi,sarebbe bello,riuscire ad avere l'appoggio,almeno logistico di mamma fiat! :) rimandiamo al momento piu consono,sperando arrivi presto a magari,riuscire a riempire la capitale di 100hp! :)
 
Top
Doncolex
view post Posted on 23/8/2011, 22:37




ma dai... basta un pò di collaborazione con tutti quanti.. ! sarebbe una cosa fantastica.. poi se ci si organizza in lunghi tempi è sempre meglio.. se iniziamo ora ad organizzare un pò la cosa.. con sponsor e roba varia.. in 5 mesi ce la facciamo! per gennaio.. 2 giorni.. il primo per arrivare tutti a roma ed il secondo per divertirci.. speriamo che un giorno potremmo farlo !
poi ti volevo chiedere.. vorrei diventare socio.. per essere più vicino al forum.. magari possiamo parlane in privato! sto prendendo la cosa sul serio e voglio darvi una mano!
 
Top
DJENZOM
view post Posted on 27/8/2011, 15:24




=) si dai! faro' questa pazzia di salire fino a roma =) =) quando quando quando?!?!?!??!?!
 
Top
100hp rossa
view post Posted on 27/8/2011, 21:54




io sono di roma e ci sto per radunare le 100 romane e organizzare !!!!!! fatemi sapere faccio anche parte del fiatpandaclubitalia perciò non mi resterebbe difficile!!!!
 
Top
Riccardo's
view post Posted on 29/8/2011, 14:40




come 100hp rossa sono di Roma anchio.... per qualsiasi cosa ditecelo che ci rendiamo utili :P
 
Top
*harley*
view post Posted on 29/8/2011, 19:16




grazie ragazzi per la vostra disponibilità,appena tutto lo staff sarà al completo prenderemo seriamente in esame questa vostra proposta!
 
Top
Riccardo's
view post Posted on 29/8/2011, 21:29




CITAZIONE (*harley* @ 29/8/2011, 20:16) 
grazie ragazzi per la vostra disponibilità,appena tutto lo staff sarà al completo prenderemo seriamente in esame questa vostra proposta!

se volete e vediamo se è fattibile la cosa (ne parlo anche tra il nostro di staff) magari fare una cosa insieme... il 100Hp club con il Fiat Panda Club Italia :B):
 
Top
Quakegio
view post Posted on 30/8/2011, 17:42




Eppure una volta lo abbiam pure fatto....a Greve in Chianti (FI) per la precisione,ma eravamo in pochini purtroppo anche se ci siam divertiti tantissimo.
 
Top
100hp rossa
view post Posted on 30/8/2011, 20:50




noi vi diamo una bella mano teniamoci aggiornati!!!
 
Top
PandaSS
view post Posted on 30/8/2011, 22:32




Fino a Roma io ci sono vengo ragazzi si deve fareeee forza io già mi metto in lista
1)pandass

Facciamo vedere di che metallo sono fatte le pandine!!!
 
Top
Doncolex
view post Posted on 31/8/2011, 00:13




ragazzi per ora non si può fare niente.. i mod si stanno preparando anche a questo.. per il momento la situazione è in stallo più in la DOBBIAMO farlo ! speriamo il prima possibile e soprattutto d'inverno !
 
Top
Quakegio
view post Posted on 31/8/2011, 20:57




Aspettiamo che finisca definitivamente l'estate, dovremmo riuscire a riorganizzarci per bene ed allora potremo parlarne seriamente...
 
Top
PandaSS
view post Posted on 31/8/2011, 21:04




ok sono pronto roma roma roma!!!!
 
Top
pas87
view post Posted on 31/8/2011, 21:52




:D io ci sarò!
 
Top
39 replies since 23/8/2011, 18:50   1262 views
  Share