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collettori montati,limitatore sceso??

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forzaG
view post Posted on 8/1/2012, 18:29




ciao a tutti.la mia auto da originale avave il limitatore...come ho visto quasi tutte le altre a circa 7200 giri.ora con i nuovi collettori 4-2-1 taglia bruscamente(accompagnato da uno sparo e fiammata)a 6700 giri....COM'E POSSIBILE?
 
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devilrexMJ
view post Posted on 8/1/2012, 18:58




Scarburata.
 
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PandinoRosso
view post Posted on 8/1/2012, 19:06




CITAZIONE (devilrexMJ @ 8/1/2012, 18:58) 
Scarburata.

Soluzione? Gli emulatori ciucchi?
 
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devilrexMJ
view post Posted on 8/1/2012, 19:10




Come è composto ora lo scarico?
 
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Quakegio
view post Posted on 8/1/2012, 20:24




Ho risposto in discussioni varie, comunque io darei anche un'occhiata al rapporto stechiometrico, magari hai una miscela troppo grassa per la tua attuale configurazione.
 
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PandaSS
view post Posted on 8/1/2012, 20:56




a me scende sempre a 6500giri senza catalizatore centrale libero e finale di una 500 abarth!!!
 
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PandinoRosso
view post Posted on 8/1/2012, 21:04




CITAZIONE (PandaSS @ 8/1/2012, 20:56) 
a me scende sempre a 6500giri senza catalizatore centrale libero e finale di una 500 abarth!!!

Tu hai una 1.2
 
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forzaG
view post Posted on 8/1/2012, 21:29




collettori 4- 2- 1 skat...il centrale omologato della ragazzon...e finale omologato .come posso migliorare la carburazione?
 
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devilrexMJ
view post Posted on 8/1/2012, 21:34




Con l'emulatore della bonalume.
 
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Repo88
view post Posted on 9/1/2012, 00:05




la mia da 7279giri/min è scesa a 7179giri/min..e taglia di botto..
ma guardando i miei grafici noto che da originale calava di potenza già dopo i 6200...invece nella configurazione attuale cala a poco dopo i 6900..
 
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forzaG
view post Posted on 9/1/2012, 00:26




con emulatore della protoxide...quindi può accadere di perdere dei giri? Cime che il limitatore sia piú basso? O non e il limitatore ma la carburazione che taglia potenza..non riesco davvero a capire.
 
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Repo88
view post Posted on 9/1/2012, 00:30




ma te l'hai provato mentre andavi o da fermo?
io ho emulatore e kat 200celle brain
 
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ponci81
view post Posted on 9/1/2012, 00:32




anche la mia lo fà ogni tanto fulvio (sia prima quando era skat , sia adesso che monto un 200 celle ) , e sinceramente non ho mai catipo il perchè ... però in genere taglia a 7000 .
mi sembra di notare comunque che fà questo problema , dopo che è un bel pò che vai via piano (a bassi giri) o che la macchina non è ancora abbastanza calda .. queste sono le impressioni che ho notato io

Edited by ponci81 - 9/1/2012, 02:01
 
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Repo88
view post Posted on 9/1/2012, 00:36




non lo dovrebbe fare...ne se vai piano, ne se è fredda(mai provato)..
io ho prevalentemente una guida a stile nonno..difatti faccio mediamente circa i 15.5km/lt...ma quando vado, in alto non cambia..ovviamente non faccio entrare il limitatore, anche perchè non serve..ma cambio sempre a 7000..poco dopo la potenza max.
 
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forzaG
view post Posted on 9/1/2012, 01:21




naturalmente sempre da calda...e in movimento...e taglia sempre a 6700giri....fine...non cambia mai...sempre li taglia...
 
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30 replies since 8/1/2012, 18:29   494 views
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