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Collettori Punto 1.2 16V 2° serie..., Presi ma...

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PandinoRosso
view post Posted on 20/2/2012, 17:37




Dopo svariate trafile alle poste eccoli arrivati... di un ragazzo che aveva sbagliato ad acquistarli... unico "problema hanno solo una connessione per le sonde lambda... la seconda dove la faccio fare?
Ecco la foto...
1002412.th

Edited by PandinoRosso - 20/2/2012, 17:53
 
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CaveHP
view post Posted on 20/2/2012, 18:20




Ci dormi coi collettori?? Ahah!!
Comunque in teoria dovrebbe essere una prima e una dopo il catalizzatore..Però se quello non ce l'hai bisognerebbe metterle tutte e due prima con un ingannatore di lambda però, se no da errore e il motore va in protezione..
Questo è quello che so io, vediamo se ho sparato giusto oppure no..la parola ai più esperti!! :D
 
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PandaHGT
view post Posted on 20/2/2012, 18:35




esatto,la seconda sonda va messa dopo il catalizzatore. o aggiungi un catalizzatore sul tubo centrale e fai fare li l'attacco per la seconda sonda(devi prolungare i fili della sonda) oppure modifichi il collettore e ti fai fare il secondo attacco al quale colleghi il ksl della bonalume per emulare il catalizzatore sulla seconda sonda.se metti il kls potrai avere qualche problema se ti fermano e alla revisione visto che hai scatalizzato e in italia è illegale
 
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ponci81
view post Posted on 20/2/2012, 20:51




se deve saldarci la buccola per la 2 sonda , prova a saldarla dovè la saldatura dei 2-1 o appena dopo , (se hai fortuna forse non si accende la spia motore )
 
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PandinoRosso
view post Posted on 20/2/2012, 23:14




Ho notato che sono identici ai supersprint, alla faccia loro se ci ho risparmiato!! =) se la boccola la faccio mettere come nei supersprint? Quindi appena prima dell'unione dei 2 in 1?
 
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Repo88
view post Posted on 20/2/2012, 23:55




tanto la sonda emulatore la dovrai mettere lo stesso..
 
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ponci81
view post Posted on 21/2/2012, 00:07




nei collettori miei non ocorreva l'emulatore ... non si accendeva la spia motore (o meglio , si è accendeva la spia se andavi via piano , se andavi via tutto giù di acceleratore non si accendeva )
 
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Repo88
view post Posted on 21/2/2012, 00:09




non penso che vai sempre con il piede giù ahahahah
 
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ponci81
view post Posted on 21/2/2012, 00:12




se vuoi puoi domandargli alla mia ex ragazza o ai miei amici :)
 
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morens_hp
view post Posted on 21/2/2012, 08:50




Ahahah comunque pandino hai fatto un affare se sono uguali ai ss
 
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PandinoRosso
view post Posted on 21/2/2012, 12:22




Identici... i superspsrint son così:
jpg
Non so se fare fare la boccola tanto distante dalla prima o meno... Che a tutti serva l'emulatore non è vero... Luca non ce l'ha ad esempio e zero spia...
 
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PandinoRosso
view post Posted on 22/2/2012, 10:21




Sta santa boccola dove la faccio fare allora? Come i supersprint o come cecam che ce l'ha appena dopo la prima curva uscendo dal motore?
 
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ponci81
view post Posted on 22/2/2012, 11:21




a parere mio fallo dopo la saldatura del 2-1 , però prima guarda sotto la macchina che non ti dia problemi a metterla lì (che non vada a toccare da qualche parte insomma )

puoi metterla anche come nella foto dei supersprint , tanto alla fine cambia poco dove la metti..
 
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PandinoRosso
view post Posted on 8/3/2012, 16:10




Tra una visita e l'altra dall'ortopedico sono riuscito finalmente a farmi fare:
-Boccola per sonda lambda da amico tornitore
-Emulatore seconda sonda lambda
-Foro e saldatura sui colli per boccola sonda lambda
Mancano le bende e qualche guarnizione in rame che domani andrò a prendere in negozio dove lavoro (userò quelle delle stufe di bende).
Allego foto, la saldatura è stata fatta al TIG... Meglio dell'originale direi...

1002420u


PS.: ho ridotto la tua immagine, spaginava tutto il forum. ;)

Edited by Quakegio - 8/3/2012, 20:12
 
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Repo88
view post Posted on 8/3/2012, 19:54




io, personalmente, non metterei le bende.
 
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53 replies since 20/2/2012, 17:37   2130 views
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