Panda 100hp Club +

Tubo CDA

« Older   Newer »
  Share  
mattygaro
view post Posted on 28/5/2012, 10:45




Ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe vendermi il suo CDA, ma non ha il tubo in silicone che collega il motore al Filtro, sapete dirmi se è possibile trovarlo come ricambio ?
Ho provato a chiedere ma mi dicono che non è possibile averlo...

Grazie
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
381
Location:
TREVISO

Status:


non penso proprio che lo vendino, comunque potresti prenderlo comunque e poi mettere un tubo normale in silicone della bmc e un filtro recupero vapori

ecco una foto per capire cosa intendo:

Attached Image: e70w2f

e70w2f

 
Top
mattygaro
view post Posted on 28/5/2012, 14:57




Infatti avevo pensato di prendere un tubo normale in silicone....ma il problema era proprio il recupero dei vapori....che non potevo piu "alloggiare" nell'imbocco!!! Grazie mille per la risposta ma che filtro hai montato per il recupero dei vapori? ne serve uno speciale o va bene uno qualsiasi ? grazie ancora....
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
381
Location:
TREVISO

Status:


questa non è la mia pandina è di un altro membro, io ho il cda specifico, comunque puoi mettere qualsiasi filtro per i vapori, unica cosa se lo metti come in foto ataccato direttamente alla testata, stai attento e prendi le misure del diametro, comunque ho visto anche 100hp che hanno ancora il tubicino nero e il filtro vapori fissato con una strisciolina metallica
ti informo anche, se non lo sapessi già che mettendo il cda, si perdono circa 3cv e che quindi per evitare in parte a questo danno è consigliato bucare la mascherina a nido d'ape per fare entrare più aria o ingeniarsi a fare un nuovo imbocco per fare entrare più aria possibile
 
Top
mattygaro
view post Posted on 29/5/2012, 09:32




Ok grazie mille per le info....
 
Top
4 replies since 28/5/2012, 10:45   245 views
  Share