Panda 100hp Club +

megasquirt V4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 16:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


nei prossimi mesi verrà messa in vendita, molto probabilmente, una ecu plug and play per la panda 100hp.
La megasquirt è una ecu americana nata da appassionati con firmware open source, ma verrà prodotta e commercializzata in italia da un appasionato del settore. si adatta ad ogni tipo sensore, viene programmata via seriale con un comunissimo cavo rs232 ed in real time, anche il programma per programmare la ecu è free, la ecu ha mille funzioni come il launch control e la doppia mappa. ci sarà la possibilità di passare all'accelleratore a cavo oppure rimanere con l'accelleratore elettronico ma per adesso è tutto in fase di studio.
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 28/5/2012, 16:50




devo ammettere che quando ho visto il titolo del topic ho pensato ad un topic di qualche bot spammer :D :D
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 28/5/2012, 20:13




Come esce la compro. speriamo in prezzi abbordabili!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:03

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


io voglio anche il dvd di cui parla marcus eh.. :D
 
Top
Gianca
view post Posted on 28/5/2012, 21:41




...la conosco e se il costo dovesse essere paragonabile a quelle che già esistono per altre marche di auto allora non dovrebbe essere lontano dai 400 euro!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 09:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


la megasquirt non è come l'unichip, è tutta un'altra storia! vedremo se si riuscirà a farla plug & play in modo da farla installare da chiunque e con una mappa base. ovviamente la ecu di serie dovrà rimanere per far contento il body computer. il prezzo varierà sopratutto per il processore che si vorrà usare e c'è ne sono due per il momento, ci sarà anche un'assistenza.
Death si il nome è eloquente!
 
Top
5 replies since 28/5/2012, 16:08   454 views
  Share