Panda 100hp Club +

Smontare autoradio/navigatore Connect Nav+

« Older   Newer »
  Share  
Quakegio
view post Posted on 10/10/2012, 18:41 by: Quakegio




Allora ti rispondo io per quello che so e che ho provato sulla mia:

1) non puoi usare una slitta qualsiasi, ci vuole quella per il connect.

2) ci vuole necessariamente un'antenna gps o la funzione nav non funzionerà. La ricezione del campo per il telefono senza antenna inoltre sarà molto più bassa. La scheda telefonica si inserisce all'interno del connect e funziona tutto come un normale telefono cellulare che dipende dalla presenza del campo o meno.

3) puoi acquistare una normale antenna gps da collegare al connect e poi posizionare all'interno del cruscotto, ma anche quella originale da tetto comporta un lavoro di montaggio relativamente semplice quindi a te la scelta, come funzionamento sono praticamente la stessa cosa.

4) esatto, infatti nella maggior parte dei casi (me compreso) si monta un cd charger, ma non è assolutamente necessario, la radio va comunque.

5) io avevo anche il sub e con i collegamenti al connect non ho avuto alcun problema, anzi il connect possiede un equilazzatore grafico molto dettagliato e ci si può sbizzarire sulle varie frequenze d'uscita.

6) gli mp3 li legge già di suo, anzi puoi anche stilare una lista di preferiti e memorizzarli per ascoltarli quando vuoi (con cd inserito naturalmente). E' possibile fargli leggere anche dvd/dvx, so per certo che è possibile perchè a suo tempo avevo letto le caratteristiche del monitor e supportava tale funzione, ma bisognava fare qualche modifica al software e forse sostituire la lente. Sul sito della Stiloclub molti lo hanno fatto visto che il connect della panda è praticamente identico al predecessore della Stilo.

Funziona anche come computer di bordo, ma direi più dettagliato, la voce della signorina è abbastanza naturale e per chi possiede il BT sulla panda non c'è alcun bisogno di installare un microfono.

Spero di averti aiutato.... :)
 
Top
12 replies since 21/9/2012, 15:40   6106 views
  Share