Panda 100hp Club +

Avete esperienze con i bulloni antifurto??

« Older   Newer »
  Share  
ago82
view post Posted on 17/10/2012, 20:39




ciao ragazzi,ho acquistato da poco dei bulloni antifurto per la pandina (modello stil bull,quelli con i tre cerchietti).Purtroppo in zona si sta verificando il problema del furto ruote (già 2 pandine vittime dei ladri).


Avete esperienze in merito?i bulloni sopra citati sono affidabili e sicuri?


Saluti a tutti.
 
Top
roby69hp
view post Posted on 17/10/2012, 20:56




se mi dai 10 minuti ti levo le ruote senza usare l'adattatore x il bullone ;) ;) ;)
 
Top
ago82
view post Posted on 17/10/2012, 21:03




CITAZIONE (roby69hp @ 17/10/2012, 21:56) 
se mi dai 10 minuti ti levo le ruote senza usare l'adattatore x il bullone ;) ;) ;)

non metto in dubbio,ma almeno spero che servano come deterrente.

a parte questo, i bulloni sono sicuri?possono creare problemi se si perde o rompe l'adattatore?


 
Top
roby69hp
view post Posted on 17/10/2012, 21:21




se ti si rompe l'adattatore(cosa praticamente impossibile) basta che vai da un meccanico o carroziere e ti toglie subito i dadi... comunque si funzionano come deterrente ma se un ladro e deciso teli toglie senza pensarci... la cosa migliore e sempre mettere la macchina in un garage allarmato e con videosorveglianza interna ed esterna con riconoscimento volto e targhe come il mio :D :D
 
Top
ago82
view post Posted on 17/10/2012, 21:24




CITAZIONE (roby69hp @ 17/10/2012, 22:21) 
se ti si rompe l'adattatore(cosa praticamente impossibile) basta che vai da un meccanico o carroziere e ti toglie subito i dadi... comunque si funzionano come deterrente ma se un ladro e deciso teli toglie senza pensarci... la cosa migliore e sempre mettere la macchina in un garage allarmato e con videosorveglianza interna ed esterna con riconoscimento volto e targhe come il mio :D :D

quoto per la tua soluzione ma purtroppo non avendo un garage,devo attrezzarmi...

dopo il block shaft, l'anti rapina magneti marelli,il tappo benzina con chiave,ho dovuto mettere i bulloni antifurto,sperando di stare tranquillo.

prevenire è meglio che curare :D


grazie per le info

ciao
 
Top
PandaSS
view post Posted on 17/10/2012, 22:05




io ho la vigilanza vicino la macchina haahahah allora sti bulloni non servono a una cippa!!!
 
Top
dany100hp
view post Posted on 18/10/2012, 14:40




Anke io gli ho messi, avendo 500 euro di cerchi ( oz super turismo derivazione panda kit ) e 500 euro di gomme (yokohama s.drive) almeno posso stare un po piu tranquillo, quando la lascio in giro!
 
Top
elemedia
view post Posted on 11/4/2013, 13:23




Ho fatto montare anch'io i bulloni (dato che erano in omaggio con i cerchi), nella scatola che mi hanno dato, oltre le due chiavi c'è anche una sorta di bullone in plastica con una punta a incastro, sapete dirmi a cosa serve?
 
Top
Flexgrimmy
view post Posted on 11/4/2013, 13:32




li ho pure io, li avevo comprati per la panda di mio padre ma non sono mai stati montati. quelli della stil bull almeno sono più tranquillo
 
Top
Doncolex
view post Posted on 12/4/2013, 00:25




potete anche montarli.. ma un ladro.. invece di perdere 5 minuti ne perde 10.. tanto vale la pena fare un pieno di benzina! :-P
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 12/4/2013, 00:39




Arrivare a dire che i bulloni antifurto non servono mi pare proprio "na str####ta"! Tanto vale lasciargliele già allentate e su 4 cavalletti allora! Tanto il ladro bravo non vuole il gioco facile... L'intento di tali bulloni non credo sia tanto creare l'impossibilità del furto tanto quella di appunto prolungare i tempi. Cosa su cui credo i ladri contino. Sicuramente prediligono un furto rapido e poco rumoroso ad uno lungo e più vistoso...
Detto ciò sicuramente non sono soldi buttati.
Il cosino in plastica credo serva a togliere il tappo esagonale che alcuni danno per rendere più bello a vista ildado antifurto...
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 14:36
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ragazzi io sono indeciso se prendere sti bulloni o no... Siccome ho i cerchi originali ma che sono stati rimessi a nuovo non vorrei, visto che sono cerchi abbastanza rari e ricercati, ritrovarmi con la macchina su 4 mattoni! Secondo me per 15€ vale la pena montarli anche se non vorrei poi avere problemi con questi bulloni oppure ritrovarmi con il vetro spaccato perchè magari cercano la chiave dentro! Che mi dite voi?
 
Contacts  Top
morens_hp
view post Posted on 8/5/2013, 15:11




claudio io li ho montati per stare più tranquillo (anche se la mia macchina è sempre in garage la notte). Sono sicuro che se il ladro è bravo li svita comunque, ma penso che aiutino perchè ci mettono un po' di tempo in più per toglierli
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 15:13
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Bene anche io ho il garage ma sai... Una pizza tra amici, un pub, la macchina sta fuori e mai dire mai! Allora me li metterò anche io!! Ma non danno problemi? Che marca mi consigli?
 
Contacts  Top
morens_hp
view post Posted on 8/5/2013, 17:03




non danno nessun problema. Io per comodità ho fatto saldare da un amico che faceva il fabbro un tubo di ferro a uno dei 2 adattatori che ti danno, così non devo ogni volta mettere l'adattatore sulla chiave per togliere i dadi. L'altro adattatore lo porto quando porto la macchina dal gommista. La marca non la so perchè me li ha presi il mio gommista. Se vuoi possiamo vederci e andiamo da lui così li prendi anche tu (è un amico quindi non ti frega)
 
Top
16 replies since 17/10/2012, 20:39   12791 views
  Share