Panda 100hp Club +

Ci state annoiando!, Basta topic banali e ripetitivi!

« Older   Newer »
  Share  
gianlubnm
view post Posted on 3/4/2013, 19:17




Ultimamente c è gente che sta rovinando il forum con discussioni inutili e ripetitive. Li invito per quanto mi è possibile ad astenersi dal farlo e porre le loro domande sulla tag o nelle discussioni giá esistenti. Capisco che i punti di vista e le esperienze possano differire, ma così si rischia che i più vecchi del forum perdano interesse nel seguire. Ovviamente la mia è un opinione personale e spero che tutti, specie coloro che hanno dato a questo forum quello che hanno potuto quanto a condivisione di informazioni utili e socializzazione ,vogliano esprimere qui di seguito la loro opinione in merito. Magari mi sbaglio.
Mi scuso per la durezza. Ma è quello che penso. Ho sempre seguito con molto interesse il forum e mi dispiace per quello che sta accadendo ultimamente.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 3/4/2013, 20:15




Condivido in pieno quello che dici e in taluni casi ho fatto notare questa situazione, tralaltro vorrei anche aggiungere che ultimamente mi sto ritrovando spesso da solo a seguire il forum e quindi mi è difficile poter seguire costantemente tutte le discussioni. Quando posso e vedo chiudo le discussioni doppie o correggo quelle che non vanno, ma qualcuna purtroppo sfugge sempre.
Invito ancora una volta tutti ad utilizzare la funzione cerca o quantomeno chiedere se è possibile aprire una nuova discussione. Alcune in effetti sono molto vecchie e magari potrebbero essere eliminate, ma la maggior parte ha solo bisogno di essere aggiornata.
Inoltre invito tutti a scrivere con correttezza gli annunci sul mercatino nelle sezioni compro/vendo perchè mi son stancato di chiedere sempre le stesse cose (contatti,prezzo chiaro,provincia, ecc) quindi colgo l'occasione per informare che d'ora in poi annunci non conformi verranno chiusi e/oeliminati.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 23:54
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Siccome mi rendo conto che ultimamente sto molto sul forum, chiedo scusa se ogni tanto sono ripetitivo o se apro molti post anche se, prima di aprire o chiedere qualcosa, cerco sempre se ci sono altre discussioni e sto attento. Ovviamente ogni tanto posso sbagliare!
Poi se posso dare un consiglio agli amministratori del forum... A me piacerebbe che, ogni mese oppure ogni quanto volete voi, nella copertina in alto dove ce la scritta Panda 100Hp Club, sarebbe bello che venissero pubblicate le nostre auto o quanto meno le più belle... La reputo una cosa carina... Che ne pensate?
 
Contacts  Top
gianlubnm
view post Posted on 4/4/2013, 08:47




Condivido la tua proposta grafica. È una buona idea.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 10:29
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (gianlubnm @ 4/4/2013, 09:47) 
Condivido la tua proposta grafica. È una buona idea.

Mi fa piacere era da un po che ci stavo pensando... Teniamoci aggiornati allora!!
 
Contacts  Top
4 replies since 3/4/2013, 19:17   94 views
  Share