Panda 100hp Club +

Pulizia sedili

« Older   Newer »
  Share  
Death_Krusher
view post Posted on 15/5/2013, 12:27




Ciao gente! Stamattina mi sono trovato una "bella" sorpresa: mia nonna nel portare a casa dei vasi dalla serra mi ha sporcato il sedile posteriore: probabilmente uno dei vasi era impregnato d'acqua e ha lasciato un alone marroncino sulla seduta del divanetto dietro. Ora, come faccio a pulirlo? Acqua e sapone basteranno o è meglio usare qualche prodotto specifico?
 
Top
Matt93a
view post Posted on 15/5/2013, 13:01




Io uso un prodotto specifico,che mi regalano...é una schiuma bianca che si spruzza e si lascia agire per 2 min e poi la si rimuove con l'aspirapolvere....Oppure prova ad usare la candeggina
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:22
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Io uso una specie di spray che emette una specie di polverina che penetra nel sedile e con l'aspirapolvere, o una spazzola la mandi via e pulisce la macchia
Ciao ;)
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 15/5/2013, 13:29




Ho paura a usare la candeggina perchè secondo me tira via il colore... già i sedili si sono stinti da soli, se poi uso anche la candeggina.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:32
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


O se è grande questa macchia, ti conviene portare a pulire i sedili!, anche io penso che la candeggina la scolorisca un po, e poi dopo rimanerebbe la puzza che si impregnerebbe nel sedile!
Ciao
 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/5/2013, 20:35




Acqua, sapone ed una spazzolata leggera....
 
Top
Matt93a
view post Posted on 22/5/2013, 14:14




Death_Krusher sei riuscito a togliere la macchia ostinata? ;)
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 22/5/2013, 16:21




oggi, ma non è venuto un granchè. mi sa che lo porterò a far pulire dai professionisti :(
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 14:26
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ragazzi riprendo la discussione... Siccome mi scoccia spendere 80 euro per farla lavare e siccome l'altra settimane ero in autostrada e, avendo il finestrino leggermente abbassato, mi è entrata acqua macchiandomi il tessuto della portiera. (Mi sa che provvederò a comprare i deflettori mini oscurati)
Conoscete qualche prodotto specifico che possa andare bene magari anche per i sedili? Non vorrei macchiarli ancora di piu!
 
Contacts  Top
Doncolex
view post Posted on 17/11/2013, 11:07




aria pura diluito e una spazzolina per tessuti.. trovi tutto su lacuradellauto.it
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 7/1/2014, 23:11




CITAZIONE (Doncolex @ 17/11/2013, 11:07) 
aria pura diluito e una spazzolina per tessuti.. trovi tutto su lacuradellauto.it

Sono contento di trovare qualcun'altro che usa l'APC de 'la cura dell'auto' ovvero Aria Pura.
Funziona benissimo praticamente su ogni superficie interna dell'auto.
Uno dei prodotti da avere in casa.
Grande Doncolex.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 22:09

Group:
Member
Posts:
155

Status:


Io ho usato mafra flash e mafra 3 in 1 tessuti ma il risultato è stato mediocre.
C'è da dire che era un caso disperato, c'erano macchie di vino di tanti anni fa.

La cosa più importante è toglierle il prima possibile... e non aspettare anni.

Ho sentito parlare molto bene anche del prodotto citato da Maat.
 
Top
11 replies since 15/5/2013, 12:27   415 views
  Share