Panda 100hp Club +

Sito Mobile del Forum

« Older   Newer »
  Share  
Matt93a
view post Posted on 17/5/2013, 10:54




Ciao a tutti! :D
Secondo me sarebbe comodo,creare o comunque adattare questo bellissimo forum per gli schermi dei nostri smartphone...Che idee avreste in mente? A me piacerebbe creare un applicazione per collegarsi con lo smartphone al forum,e da li si può scrivere topic,rispondere,ect Io ho android sullo smartphone,e ho sentito che si possono creare applicazioni con gli appositi programmi...Che ne dite? Scusate per il mio italiano contorto
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 12:12
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Concordo, sarebbe molto comodo avere un app sul cell, infatti per fare un esempio il sito club della hyundai ha anche l app per android e apple
Ciao :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 12:46

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Esattamente. La versione che avevo postato del forum era un pelo più comoda da telefono. Però comunque per avere una versione mobile bisognerebbe cambiare skin e metterne una per nuovo layuout.

Qua il codice da inserire a nuovo layout inserito
 
Web  Top
Matt93a
view post Posted on 17/5/2013, 13:12




Mmmmm... interessante,ma io avevo sentito anche un app per android che si chiamava Tapatalk....Bisognerebbe sentire l'amministratore
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:51

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Per android c'è tapatalk, ma a me non piace. Col codice che ti ho messo io lo vedresti al meglio da qualunque piattaforma col browser del telefono :D
Per avere tapatalk gratis ti basta cercare su google tapatalk apk e poi metterlo nel telefono ed installarlo da lì.
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2013, 21:23
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Io ho iphone ma sto per passare ad Android... Sarebbe un'idea meravigliosa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2021, 21:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
10

Status:


hola
 
Top
6 replies since 17/5/2013, 10:54   129 views
  Share