Panda 100hp Club +

Gruppo soci e Follower, Spiegazioni nuove idee ect ect ect

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2013, 11:19

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Come mi ha fatto notare doncolex qualche giorno fa la lista soci è stata ripulita. Così ho chiesto al grande capo (quak :D) e la scelta è stata volontaria. A causa delle quote inesistenti (non per causa degli utenti) così come un vero e proprio club è stata presa la decisione di ripulire la lista. Dal canto mio mi dispiace un po' in quanto segnalare gli utenti più veterani mi sembra anche giusto o comunque i più attivi ecco perchè ho pensato di rinnovare il gruppo soci rinominandolo "Follower" ed abilitando le auto iscrizioni. Ora potete inserirvi da soli nella lista follower, come requisiti direi che bisognerebbe essere attivi sul forum da qualche settimana e partecipare attivamente chi si iscrive e scompare verrà rimosso dall'amministrazione, se l'idea vi piace... vi basta raggiungere Questo indirizzo e riferirvi alla riga "appartenenza la gruppo". Per ordine del boss i veri e propri "Soci" non esisteranno più ma rimarrà questo gruppetto per segnalare chi scrive di più sul forum e partecipa da più tempo. l'Amministrazione si riserva di pulire la lista a propria discrezione senza dare tante spiegazioni. Buon divertimento carissimi :D

PS Alcuni di voi li ho già inseriti io, potete disiscrivervi dal gruppo in qualunque momento, il procedimento è il medesimo.
 
Web  Top
Doncolex
view post Posted on 12/7/2013, 07:43




che cosa triste.. se continuamo così e quando lo organizziamo un raduno nazionale.. !!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:08
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Il problema del raduno nasce dal fatto che dipende dove lo si fa... Ad esempio io che sono in piemonte potrei spingermi fino in lombardia o liguria oltre spenderei troppo e non mi converrebbe più. Magari chi è del centro o del sud non viene fino a qua... Il problema è questo. Noi l'anno scorso in Piemonte abbiamo organizzato un raduno di panda ed eravamo una trentina di persone... C'era qualcuno che veniva dalla liguria e dalla lombardia ma oltre no.
A me personalmente piacerebbe riuscire ad organizzare qualcosa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 16:00

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ragazzi un raduno nazionale è utopico. Ok c'è gente disposta a fare tanti km, ma io già con quello umbro ne ho fatti 200 e rotti andata + 200 e rotti ritorno che non mi sentivo più le gambe... Oltretutto qua non si parla di raduni ma proprio del fatto che un club vero e proprio non esiste più (per concorrenza di cause fra le quali l'ormai anzianità della 100hp). Quindi penso che il discorso raduno sia una cosa apparte. Questo messaggio era solo per dirvi che il forum ha deciso di insignire alcuni utenti col nome di follower per far capire che contribuiscono attivamente. Il club deceduto è un'altra cosa così come i raduni.
 
Web  Top
Doncolex
view post Posted on 12/7/2013, 16:44




se tutti ragionassero così allora nessuno farebbe raduni ! io si sarei disposto a fare tanti km.. ma questa è un'altra storia..
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:07

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Sí ma volendolo fare nazionale qualcuno si dovrebbe fare 600km (anche piú) solo all'andata. Non si tratta di ragionare o meno come me ma logisticamente fare 1200km in una giornata apparte che mi sembra ai limiti del possibile ma avrebbe dei costi paurosi (almeno 100 euro di benzina). I raduni si potrebbero fare in piú zone (uno alla volta) e chi è abbastanza vicino partecipa. Non è che si puó pretendere che la gente arrivi (esempio) a perugia da tutta Italia... Qualcuno viene ok, ma chi può. Ergo un raduno nazionale lo vedo davvero difficie, piú raduni in luoghi diversi sarebbero fattibili. Ma questa è comunque un'altra storia... Qui si parla solo delle sorte del gruppo soci. Se volete parlare del club (raduni compresi) si può aprire benissimo un'altra discussione.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:25
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Quoto in tutto e per tutto Sil... Per il discorso soci io la trovo un ottima idea questa... Per i raduni sarebbe bello organizzarlo a Zona come dice Sil... Più che altro io non parlo tanto di Km ma di costi che tra benzina e autostrada verrebbe a costare una fortuna!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 19:27

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Grazie clax. Non nego che sarebbe bello vedersi tutti una volta... Ma bisognerebbe pernottare, è un disastro. Ad esempio per arrivare a torino da clax spenderei 150 euro di benzina + 20/30 euro di autostrada + pranzo/cena del raduno... Se ne partono 200 euro. Non è fattibile per me.
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 22:15
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Idem x me Sil magari prima o poi si organizzerà
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 22:46

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Chiusa la parentesi spero che l'idea dei follower sia gradita
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 07:49
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


A me è piaciuta! Vorrei sapere se sarebbe possibile fare nuovamente degli adesivi per il club... L'ultima volta si sono create delle discussioni...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 11:36

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Eh quello piacerebbe tanto anche a me. Ma sinceramente non saprei. Se provo qualcosa al computer e poi me li faccio stampare qualcuno li compra? Dovrei parlarne con quak.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 13:34
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Dipende come vuoi farli... Il logo vecchio era bello è tutti lo volevano... Io se lo fate lo prendo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 15:08

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Io purtroppo non ce l'ho anche se l'ho cercato, lo adoravo anche io ma non saprei dove pescarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:39
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (SlvSdp @ 13/7/2013, 16:08) 
Io purtroppo non ce l'ho anche se l'ho cercato, lo adoravo anche io ma non saprei dove pescarlo.

Nemmeno io ce l'ho... Eccoti il disegno se vuoi ci mettiamo d'accordo e ne fai stampare un paio... Io lo vorrei tutto bianco...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=19...&type=1&theater
 
Contacts  Top
20 replies since 11/7/2013, 11:19   242 views
  Share