Panda 100hp Club +

Problema Montaggio terminale Supersprint

« Older   Newer »
  Share  
Gian100Hp
view post Posted on 13/7/2013, 18:27




Ciao Raga!

Ho un piccolo problema, spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere, ho comprato usato ma praticamente nuovo uno scarico sportivo supersprint (centrale + terminale) per la mia Panda 100Hp.
Ieri l'ho montato per quanto riguarda il centrale nessun problema ho tagliato dal centrale originale il primo pezzo (dove c'è il flessibile) ed inserito nella pancia che da la supersprint per creare il centrale modificato.
Ora il problema, il terminale è perfetto come innesti ecc. ma le staffe curve che si dovrebbe ancorare ai 2 supporti di gomma che sono sul telaio della macchina sono troppo corte, così non solo non ha quel classico gioco nel movimento ma l'uscita rimane schiacciata contro il paraurti con il rischio di bruciarmelo per via del calore, oltre al fatto che rimane parecchio all'interno.

Spero di essermi espresso bene!

Grazie in anticipo

Gian
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 13:03

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Roma

Status:


Prova a sfilare leggermente il terminale dal centrale senza che poi sfiati, alzandolo davanti e portandolo indietro infatti dovresti compensare l'inclinazione facendolo scendere nella parte posteriore e farlo uscire un po' di più dal bordo del paraurti.
 
Top
1 replies since 13/7/2013, 18:27   163 views
  Share