Panda 100hp Club +

centrale con marmitta novitec

« Older   Newer »
  Share  
daniel100hp
icon7  view post Posted on 18/9/2013, 15:55




ciao a tutti...ho bisogno di aiuto....oggi sono stato dal meccanico a chiedere un preventivo per il filtro aria a pannello e un centrale silenziato...per il filtro nessun problema....invece per il centrale sono saltati fuori un paio di casini....ovvero mi ha sconsigliato di mettere un silenziato di un altra marca sul mio finale novitec per problemi di adattamento e misure.....invece mi ha consigliato di tagliare il silenziatore originale e saldarci un tubo dritto... sarebbe anche più economico a detta sua....ma preferirei restare nel legale e non aver nessun problema con le f.d.o. a tal proposito chiedo il vostro aiuto....che devo fare? prendo un centrale silenziato o faccio fare un centrale con un semplice tubo dritto? per sapere un ragazzon o supersprint vanno bene su un terminale novitec? saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 11:39
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ciao Daniel... Guarda fare si potrebbe anche fare (io montavo centrale diretto magneti marelli e terminale ragazzon) ora invece monto centrale silenziato ragazzon e terminale ragazzon,
Ti posso consigliare di mettere un silenziato in quanto dai meno all'occhio (o meglio all'orecchio) e perchè tutti i centrali diretti non sono omologati.
Un altro consiglio e di montare tutto della stessa marca in quanto progettati da essere abbinati.
Spero di esserti stato d'aiuto!
 
Contacts  Top
daniel100hp
view post Posted on 19/9/2013, 15:53




CITAZIONE (Clax90 @ 19/9/2013, 12:39) 
Ciao Daniel... Guarda fare si potrebbe anche fare (io montavo centrale diretto magneti marelli e terminale ragazzon) ora invece monto centrale silenziato ragazzon e terminale ragazzon,
Ti posso consigliare di mettere un silenziato in quanto dai meno all'occhio (o meglio all'orecchio) e perchè tutti i centrali diretti non sono omologati.
Un altro consiglio e di montare tutto della stessa marca in quanto progettati da essere abbinati.
Spero di esserti stato d'aiuto!

si grazie un pò di dubbi me li sono tolti....sfiga vuole che la novitec faccia solamente la marmitta per la panda...centrali non ne fa...in teoria i diamatri dovrebbero essere gli stessi credo....o no?
 
Top
2 replies since 18/9/2013, 15:55   101 views
  Share