Panda 100hp Club +

Pandargento

« Older   Newer »
  Share  
pandargento
view post Posted on 15/2/2014, 13:51




Ciao ragazzi. Da pochi mesi sono possessore di una bellissima Panda 1.2 69cv (versione euro 5). Ecco le modifiche apportate:

-altoparlanti anteriori (hertz DSK 165.3)
-altoparlanti poesteriori (Alpine SXE-1725S)
-autoradio Pioneer MVH-350BT
-tolte barre portatutto
-terminale Asso Racing a doppia uscita (76)
-cerchi in lega Fiat
-verniciatura pinze freni

Ecco quì le foto della Panda (senza impianto stereo):







Tolto barre portatutto!





Terminale Asso Racing



Cerchi in lega Fiat

image

Pinze freni + molle rosse



Sound terminale Asso:


Edited by pandargento - 25/7/2014, 14:11
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 20:03

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Assetto distanziali cerchi e... Terminale ovviamente poi senti come cambia la musica! ;)
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 08:41




CITAZIONE (SlvSdp @ 15/2/2014, 20:03) 
Assetto distanziali cerchi e... Terminale ovviamente poi senti come cambia la musica! ;)

Mi sto ispirando proprio alla tua! ahaha..appena ho aperto questo forum ho visto tutti i tuoi post :) A proposito com'è il tuo terminale? non hai un video del sound? Grazie
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 12:10

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ahah uao sono davvero onorato. Il video sul sound l'avevo messo ma non rende troppo l'idea, sembrava un jet a vedere il video ahah. Il sound è abbastanza cupo e si sente abbastanza certe volte, soprattutto col finestrino giú, altre volte è piú anonimo, da dentro non hai rumore fastidioso ma fuori secondo me si sente e non dispiace, per qualcuno forse è esagerato per la panda ma per me è proprio giusto. È da 90mm, esteticamente magari è piuttosto grande (e lo avrei preferito magari da 80/70) ma il sound secondo me è impeccabile. Spero di essermi reso utile ;) la marca è superrace ed è stato un regalo del buon vecchio emy quindi non so dove si potrebbe acquistare di preciso comunque spero di aver dato un'idea di com'è un terminale da 90mm
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 12:29




CITAZIONE (SlvSdp @ 16/2/2014, 12:10) 
Ahah uao sono davvero onorato. Il video sul sound l'avevo messo ma non rende troppo l'idea, sembrava un jet a vedere il video ahah. Il sound è abbastanza cupo e si sente abbastanza certe volte, soprattutto col finestrino giú, altre volte è piú anonimo, da dentro non hai rumore fastidioso ma fuori secondo me si sente e non dispiace, per qualcuno forse è esagerato per la panda ma per me è proprio giusto. È da 90mm, esteticamente magari è piuttosto grande (e lo avrei preferito magari da 80/70) ma il sound secondo me è impeccabile. Spero di essermi reso utile ;) la marca è superrace ed è stato un regalo del buon vecchio emy quindi non so dove si potrebbe acquistare di preciso comunque spero di aver dato un'idea di com'è un terminale da 90mm

Sound cupo..da 90...è come piace a me :D soprattutto se ha il ciglio vivo come il tuo se non erro. Ho cercato e dovrebbe essere il modello Rallye e sta sui 285 euro.
Comunque i miei prossimi obbiettivi sono:

-terminale
-togliere le barre portatutto
-cambiare il fregio e mettere quello abarth
-far fare il wrapping su un pezzo di paraurti (già ho visto qualcuno che lo ha fatto sul forum, ora posto una foto per farvi vedere qual'è così potete consigliarmi)
-cerchi in lega
-filtro più sportivo (sempre nel' air box originale)

Dopo aver fatto queste cose potrei essere soddisfatto :D
 
Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 12:48




Ecco la foto della modifica del paraurti anteriore che vorrei fare:
Secondo voi è una str***ata?

 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 18:27

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Io l'ho fatto, ma devi "abbattere" quei cazzettini che stanno sopra la targa che collegano i due pezzi del paraurti e poi coprirli con la pellicola, siccome col tempo si rompono comunque in quanto di pessima resistenza... Vai, io ne ho rotti 2 col cacciavite e 2 ne ho persi per strada. La pellicola va bene quella finto carbonio che sta bene.
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 18:46




CITAZIONE (SlvSdp @ 16/2/2014, 18:27) 
Io l'ho fatto, ma devi "abbattere" quei cazzettini che stanno sopra la targa che collegano i due pezzi del paraurti e poi coprirli con la pellicola, siccome col tempo si rompono comunque in quanto di pessima resistenza... Vai, io ne ho rotti 2 col cacciavite e 2 ne ho persi per strada. La pellicola va bene quella finto carbonio che sta bene.

Ho capito. Ma non è che poi si vede che sono stati spezzati? Non tanto nella parte dove va la pellicola ma sopra. Io comunque lo farei fare perchè non ho mai wrappato...e per il fregio abarth? Qualcuno lo ha gia messo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 18:53

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Il fregio lo trovi su ebay ante e retro ma per me è una spesa inutile, amche io all'inizio lo volevo. I dentini che spezzi semmai li vedi un po' in rilievo sotto la pellicola ma sopra no va tranquillo
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 19:12




Ho capito, ma perche inutili? Dici che non hanno un grande effetto? Ma tu quindi hai wrappato da te?
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:18

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


wrappato da me, ma se ti posso dare un consiglio usa sempre il phon, io ho steso le pellicole finto carbonio senza phon e ti assicuro dopo aver oscurato i fari che il phon ti risolve tantissimi problemi. Gli stemmi non stanno poi così bene, fossero gratis ok ma fra spedizioni e tutte fra avanti e dietro spendi non meno di 30 euro e ti ritrovi il volante che ha sempre lo stemma fiat ed a me piacciono le cose fatte complete quindi vedi tu... io ho rinunciato a mettterli, se cominci a fare modifiche partono tanti tanti soldi, io li userei per le gemme laterali fumè ad esempio.
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 19:21




Gia non avevo pensato al volante....vabbè poi ci penso bene allora. Gemme laterali?..non capisco :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:34

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Le frecce laterali... In genere si dice gemme, quelle sulle fiancate sotto allo specchietto, io le ho ordinate nere dalla gran bretagna, devo dire ottimo effetto.

Ps le barre portapacchi le levi in 5 minuti ed è una delle cose che si nota di piú... Va e colpisci! :D
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 21:08




Si le barre sono a costo zero poi :D solo che se le tolgo ora fa un brutto effetto...prima il terminale poi le tolgo. E per le gemme..sono legali?
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 21:09

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Sí suppongo... Ma non me lo sono mai chiesto, io montati i cerrchi ho venduto le barre :)
 
Web  Top
105 replies since 15/2/2014, 13:51   1343 views
  Share