Panda 100hp Club +

Pandargento

« Older   Newer »
  Share  
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 21:14




Ah si e a quanto le hai vendute? Ma i tappi dove li hai presi?
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:02

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


30 euro, i tappi in fiat presi dal carrozziere :)
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 22:13




A bene bene semmai mi ci prendo qualcosa. domani dovrei passare dal "marmittaro" e vediamo che dice :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 23:07

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Se posso consigliarti... Per me uno scarico doppio (intendo i due scarichi piccoletti attaccati decentrati come quello di serie) starebbero molto bene ma non so se c'è cosí (v la golf R che lo ha al centro)
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 16/2/2014, 23:31




CITAZIONE (SlvSdp @ 16/2/2014, 23:07) 
Se posso consigliarti... Per me uno scarico doppio (intendo i due scarichi piccoletti attaccati decentrati come quello di serie) starebbero molto bene ma non so se c'è cosí (v la golf R che lo ha al centro)

C'e lo scarico della magneti marelli...se lo cerchi lo trovi subito ma a me non piace proprio il sound
 
Top
panda abarth ss
view post Posted on 17/2/2014, 01:15




molto carino il tuo pandine, e complimenti per le idee, se vuoi un mio consiglio anche i fanali posteriori oscurati non sono affatto male.
 
Top
pandargento
view post Posted on 17/2/2014, 08:51




CITAZIONE (panda abarth ss @ 17/2/2014, 01:15) 
molto carino il tuo pandine, e complimenti per le idee, se vuoi un mio consiglio anche i fanali posteriori oscurati non sono affatto male.

Ripeto quello scritto sopra...ahaha..ma è legale? io non vorrei girare con l'ansia delle Fdo :P
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 20:03

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Parti dal presupposto che niente è legale. Se ti vuoi sistemare la macchina in modo che i soldi spesi valgano la resa allora non sarai mai legale al 100%. Valuta in base alle tue esigenze. Ogni pellicola, bomboletta, distanzial, lampadina bianca etc è illegale. I cerchi con ET diverso sono illegali, i finestrini anteriori oscurati sono illegali, le posizioni a led sono illegali, gli xenon sono illegali. Poi per alcune cose nessuno ti dirá mai nulla e per altre invece rischi da poco a tanto, sta a te. Il mio consiglio è di renderti poco soggetto al farti fermare, niente tamarrate rumori eccessivi e adesivi ovunque, cose semplici e discrete... Assetto distanziali piccolo spoiler e fari oscurati e alla fine sei quasi in regola. Poi dipende da zona a zona.

Io giro da un annetto ormai con la macchina piú o meno come la vedi oggi e non sono mai stato fermato, fortuna? Forse ma sicuro non sono un soggetto propenso ad essere fermato molto.
 
Web  Top
panda abarth ss
view post Posted on 18/2/2014, 00:10




CITAZIONE (SlvSdp @ 17/2/2014, 20:03) 
Parti dal presupposto che niente è legale. Se ti vuoi sistemare la macchina in modo che i soldi spesi valgano la resa allora non sarai mai legale al 100%. Valuta in base alle tue esigenze. Ogni pellicola, bomboletta, distanzial, lampadina bianca etc è illegale. I cerchi con ET diverso sono illegali, i finestrini anteriori oscurati sono illegali, le posizioni a led sono illegali, gli xenon sono illegali. Poi per alcune cose nessuno ti dirá mai nulla e per altre invece rischi da poco a tanto, sta a te. Il mio consiglio è di renderti poco soggetto al farti fermare, niente tamarrate rumori eccessivi e adesivi ovunque, cose semplici e discrete... Assetto distanziali piccolo spoiler e fari oscurati e alla fine sei quasi in regola. Poi dipende da zona a zona.

Io giro da un annetto ormai con la macchina piú o meno come la vedi oggi e non sono mai stato fermato, fortuna? Forse ma sicuro non sono un soggetto propenso ad essere fermato molto.

Giustissimo, se vuoi rimanere nella legalità completa devi rimanerla come l hai comprata,solo così hai la certezza di essere "legale".
 
Top
pandargento
view post Posted on 18/2/2014, 09:09




Ecco..purtroppo qui i controlli li fanno spesso..e spesso mi hanno fermato. Per il terminale non credo ci siano problemi perchè sarà omologato, per i cerchi credo di prendere quelli omologati per la panda(non quelli fiat) e sempre se esistano....per le lampade non ho paura...l'unica cosa che temo sono i distanziali e i fanali oscurati. Ma anche lo spoiler è illegale?? O.O
 
Top
pandargento
view post Posted on 18/2/2014, 09:59




Ragazzi ma questi cerchi in lega (http://cerchiinlega.com/w-25886.html) possono andare sulla panda vero? Perchè ho letto piu o meno la guida ma purtroppo le figure in guida non le visualizzo e non so se ho capito bene. Il pcd dovrebbe andare..ma l'offset o ET? in questi è 32 ma ne ho trovate anche di 35...help!
P.s. lasciate perdere la marca ecc dei cerchi...era solo per capire
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 11:31

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Se posso dire prendi un ET piú basso possibile cosí spara verso fuori il cerchio e fa "effetto" distanziale. Non so quanto sia legale questa cosa però.

Edited by SlvSdp - 18/2/2014, 14:47
 
Web  Top
pandargento
view post Posted on 18/2/2014, 14:04




Hp capito..quindi piu è basso e piu è bello in poche parole eheh comunque..capitolo terminale. Non so se scrivere qui o aprire una doscussione nell'apposito posto.
 
Top
pandargento
view post Posted on 18/2/2014, 14:26




Fatto. Ho aperto un topic su TERMINALI DI SCARICO. Eccolo: https://nuovapandahp.forumcommunity.net/?t=55954632

Edited by pandargento - 18/2/2014, 17:44
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 18/2/2014, 16:21




Il cerchio prendilo con canale 6 e non 5 o 5,5 come consigliano su panda. Stiri un pelino la gommina che abbiamo e sembra un pochetto più larga.
 
Top
105 replies since 15/2/2014, 13:51   1343 views
  Share