Panda 100hp Club +

Il mio nuovo "trattore"

« Older   Newer »
  Share  
Quakegio
view post Posted on 13/3/2014, 21:41




Molti di voi non lo sapranno, ma io era già da parecchio tempo che avevo intenzione di cambiare la panda per un fuoristrada (con la F maiuscola però e non solito SUV). Non ho mai amato molto i cagafumo, ma questo era l'unico caso in cui avrei preso un disel. E' un vero e proprio carroarmato da più di 2 tonnellate, 2.5 turbo, 2x4, 4x4 e 4x4 ridotte. Nonostante la mole viaggia che è un piacere, è molto silenziosa ed è comodissima avendo tutti gli accessori di una grande berlina, non è di certo una vettura da partenze a razzo, ma non è stata creata per questo e devo dire che mi ci sto divertendo da matti.....di una cosa mi sono accorto....intimorisce parecchio e molti agli incroci o sulle rotonde finalmente danno precedenza! ;)

oulq

l3ki

6kjx

86rm

7tox

in azione.....

69cj
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 13/3/2014, 23:45




Kit rialzo e gomme tassellate però :D
 
Top
panda abarth ss
view post Posted on 14/3/2014, 00:56




Auguri, volendo puoi far salire la panda dentro e portarla a farlefare un giro, davvero grosso.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 14/3/2014, 18:54




CITAZIONE (M a a T ~ @ 13/3/2014, 23:45) 
Kit rialzo e gomme tassellate però :D

Sulle gomme tassellate è il prossimo passaggio....però dovrò acquistare atri 4 cerchi (si recuperano con molta facilità) e tenerli di scorta, girare in città o sull'asfalto con le tassellate non è proprio l'ideale. ;)
Per adesso ho montato su 4 Monroe power reflex off road e si comportano benissimo. Il bello è che ormai me ne frego delle condizioni delle strade...altro che buche e voragini varie....la mia schiena ringrazia. :D
 
Top
Quakegio
view post Posted on 8/1/2015, 23:53




Aggiungo qualche nuova immagine con le migliorie della "piccola"... :D

IMG_20140702_161758

IMG_20140702_161816

IMG_20140702_161850
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 06:46
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Complimenti,ottimo mezzo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
spaccamacca
view post Posted on 9/1/2015, 13:08




che bel cinghialotto, lo usi anche in fuoristrada vero? non come quelli che comprano i SUV ;)
 
Top
Quakegio
view post Posted on 9/1/2015, 20:20




Altro che SUV, fuoristrada vecchia scuola....elettronica pari a zero, 4x4 manuale con marce ridotte da inserire a vettura ferma. Ce l'ho ormai da circa un anno e lo apprezzo sempre di più....è praticamente inarrestabile! :D
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 9/1/2015, 20:28




io amo le auto senza elettronica, o con l'elettronica al minimo...sono a favore dell'ABS e poco più insomma
già farei a meno del servosterzo, su alcune auto rende la guida poco "diretta". sulla panda mi piace senza il city ovviamente, ma su altre auto tipo le ford fa davvero schifo
poi l'elettronica in generale è tanto comoda quanto problematica, tre quarti degli errori della centralina sono falsi allarmi che spesso mandano in recovery senza motivo
ne facessero ancora di auto con poca elettronica...mi basterebbe l'abs, le luci e il buco per mettere l'autoradio (scelta da me, non di serie perchè non mi piacciono)...costerebbero meno e darebbero poche grane
poca spesa tanta resa :D
 
Top
Quakegio
view post Posted on 9/1/2015, 21:50




Come ti capisco....giro la chiave e riscaldo le candelette, quindi metto in moto, nessun ceck, nessun body computer nessuna spia sonda ecc, ecc. E' a trazione posteriore e sul terriccio o sul bagnato schiodare una vettura del genere solo con il tuo controllo è una vera goduria... :woot:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 21:58
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


Un bel mostriciattolo :D hai cambiato propio genere....
 
Top
Quakegio
view post Posted on 9/1/2015, 22:39




E si, non ne volevo più sapere di macchine sportive con assetto rigido...questa non è un fulmine di guerra, ma diciamo che adesso sto un pò più in alto. :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 22:43
Avatar

Paolo

Group:
Mod
Posts:
522
Location:
Terni-Umbria-Italy

Status:


Con questa di sicuro ti vi diverti off road,qua fanno dei raduni di fuoristrada ,bei percorsi in montagna.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
Quakegio
view post Posted on 9/1/2015, 22:55




Si infatti, nonostante la mole si guida molto bene ed è molto comoda, escludendo per ovvi motivi le strade di paese è sempre piacevole viaggiargi in tranquillità e in fuoristrada sembra trasformarsi...
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 15:39

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ad ancona fanno i raduni di fuori strada, basta seguire il cartello "Giip, qui ->" ahahahaha
 
Web  Top
14 replies since 13/3/2014, 21:41   203 views
  Share