Panda 100hp Club +

Fasce nere nel lati finestrini

« Older   Newer »
  Share  
antoniomau
view post Posted on 23/3/2014, 16:05




Ciao raga vorrei chiedervi come posso levare le fasce nere che ci sono ai lati dei finestrini perche piano piano sta iniziando a saltare e sinceramente non e per niente bello.. Ho provato a tirare ma non si stacca.. ma poi a che servono??6oyj
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 11:22
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Io non le ho ma molti le sostituisco con pellicola in carbonio. Secondo me col Phnon da carrozziere vengono via con facilità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2014, 12:54

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Sostituire con la pellicola carbonio? Uao sarebbe fighissimo ma chissà il costo... io ho tirato via il bordino rovinato e tentato di pulire la colla rimasta... ma non è il massimo. Clax hai qualche foto con la pellicola carbonio per caso?
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2014, 15:55
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


No ma su internet ne trovi... Ho un amico che ce l'ha sulla evo... Però non costa tanto penso che uno onesto con 50€ ti faccia il lavoro
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 24/3/2014, 18:44




Si e se non vuoi, usa plastidip/o pellicola nera lucida che magari costa meno di quella carbon!
Non sapevo di cosa parlavate perche sulla mia nera non c'è sta fascia :D
 
Top
antoniomau
view post Posted on 24/3/2014, 19:21




Solo io me le ritrovo e per di più il sole le sta distruggendo :angry: proverò con il phon da carrozziere a vedere se va via.. vi tengo aggiornati..
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 20:36

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ce l'ho pure io qurl bordino, bella rogna
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2014, 21:21
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


La mia ce l'ha solo sugli sportelli dietro, comunque sono decorative, ad esempio quelle senza queste cose nere sono la versione base base tipo la actual-active e 4x4 base, poi quelle con solo la striscia negli sportelli dietro sono le dynamic, classic, climbing e quelle con queste strisce nere sia avanti che dietro sono le emotion e mi sembra anche le cross, non so come si levano.
Ciao :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 15:52

Group:
Member
Posts:
102

Status:


scusate se intervengo su questo thread vecchio più di un anno!
ma mi sembra assurdo che non riusciate a levare una striscia di plastica adesiva...
io l'ho levata, non dico con estrema facilità, ma spostando leggermente la guarnizinoe del vetro si riesce a intravedere "'l'inizio" di queste fasce...
basta tirare e viene via a pezzi!
CERTO, rimane un sacco di colla, ma basta un semplice polish e viene via tutto....

PS: io ho una dynamic, e aveva solo le striscie nella parte posteriore dello sportello posteriore...
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 14:44
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


io non ho mai capito a cosa servissero, e perchè questa differenziazione tra le versioni!
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 16:46

Group:
Member
Posts:
102

Status:


CITAZIONE (panda.07 @ 5/8/2015, 14:44) 
io non ho mai capito a cosa servissero, e perchè questa differenziazione tra le versioni!

servivano per abbellimento, perché secondo il ''pensiero'' della Fiat fa schifo vedere (guardando la fiancata) finestrino anteriore------pezzo di carrozzeria 1 --pezzo di carrozzzzeria 2 -----finestrino posteriore -----pezzo di carrozzeria 3 ---finestrino piccolo!

:-D

ps: io le ho tolte, avevo solo quella terminale
 
Top
10 replies since 23/3/2014, 16:05   330 views
  Share