Panda 100hp Club +

Aiuto tiratemi fuori da questi assetti

« Older   Newer »
  Share  
PandaHGT
view post Posted on 9/4/2014, 18:01




CITAZIONE (equalizer @ 9/4/2014, 00:36) 
Un ottimo compromesso sono anche i Koni, una via di mezzo tra i Koni sport e i Kayaba Excel g.

grazie per le tue opinioni,per koni intendi gli str che hai montato tu?anche io ho le eibach pronte da montare e sono stra indeciso sugli ammortizzatori. per i tamponi posteriori hai avuto problemi con questo nuovo assetto?perchč alcuni sul forum ne hanno montati di pił corti rispetto all'originale dopo averla ribassata e visto che i miei sono distrutti no so se cercarne di pił corti o ricomprare gli originali
 
Top
equalizer
view post Posted on 9/4/2014, 19:37




CITAZIONE (PandaHGT @ 9/4/2014, 19:01) 
CITAZIONE (equalizer @ 9/4/2014, 00:36) 
Un ottimo compromesso sono anche i Koni, una via di mezzo tra i Koni sport e i Kayaba Excel g.

grazie per le tue opinioni,per koni intendi gli str che hai montato tu?anche io ho le eibach pronte da montare e sono stra indeciso sugli ammortizzatori. per i tamponi posteriori hai avuto problemi con questo nuovo assetto?perchč alcuni sul forum ne hanno montati di pił corti rispetto all'originale dopo averla ribassata e visto che i miei sono distrutti no so se cercarne di pił corti o ricomprare gli originali

Guarda al montatore gli avevo proprio chiesto se fosse necessario tagliare i tamponi di
fine corsa ma mi disse che gią erano pił corti dei normali e con quest'assetto Eibach pro-kit che abbassa ca. 2-2,5 cm non sarebbe servito tagliarli e per lui sarebbe stato negativo in quanto i tamponi in caso di fine corsa ammortizzano.

Per ora non ho avuto nessun problema e qui a Milano sembra di andare a fare un raid sulle montagne..........
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 9/4/2014, 21:05




ok grazie mille allora ordino i tamponi originali 100hp e aspetto un'ulteriore analisi del tuo assetto tra qualche km ;)
 
Top
17 replies since 25/3/2014, 00:07   519 views
  Share