Panda 100hp Club +

Aiuto su disinfettazione sediolini

« Older   Newer »
  Share  
pesforever
view post Posted on 8/4/2014, 17:01




Salve,premetto che ho visto discussioni simili,già aperte,ma visto che il mio è un caso "particolare",ho preferito aprire una nuova discussione.

Purtroppo la settimana scorsa,il passeggero che avevo dietro,si è dimenticato il finestrino aperto e come potete immaginare,ho trovato dei ricordini sui sediolini (cacca ed urina di gatto).Ho provato a girare vari lavaggi della zona,ma mi hanno chiesto circa 100 e per lavare gli interni a mano e sinceramente ho preferito farlo io.Mi sono munito di amuchina disinfettante e sgrassatore,vaporella ed olio di gomito.

Devo dire che i risultati sono stati buoni (forse qualche macchia lasciata dall'amuchia,ma la macchia di urina è scomparsa).Visto che sono un fissato della pulizia,secondo voi va bene quanto ho fatto,oppure devo agire diversamente?Vorrei qualcosa che mi faccia stare tranquillo,sul piano della pulizia.Devo comprare qualche altro prodotto specifico?nel caso suggeritemi voi,se potete aiutarmi.


Grazie e tanti saluti da parte mia.
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 19:20
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


usa l'ace gentile con l'acqua o l'ammoniaca... ;)
 
Top
pesforever
view post Posted on 8/4/2014, 19:24




CITAZIONE (pandatuning94 @ 8/4/2014, 20:20) 
usa l'ace gentile con l'acqua o l'ammoniaca... ;)

Ciao ti ringrazio per la replica.Secondo te con l'ammoniaca,riesco a disinfettare il tutto?scusami se te lo chiedo ma in molti mi avevano dato già la sentenza e sinceramente mi pare un pochino assurdo.

Se magari sei pratico e mi potresti suggerire come procedere,domani compro il necessario e mi metto all'opera.


grazie
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 19:33
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


diluisci l'ammoniaca o l'ace gentile con l'acqua e la passi con una spugna...l'ammoniaca però puzza. Io di solito uso l'ace e i sedili tornano nuovi,ho tolto tutto in diversi tipi di sedili...molto meglio delle schiume ecc ecc.
 
Top
pesforever
view post Posted on 8/4/2014, 19:37




CITAZIONE (pandatuning94 @ 8/4/2014, 20:33) 
diluisci l'ammoniaca o l'ace gentile con l'acqua e la passi con una spugna...l'ammoniaca però puzza. Io di solito uso l'ace e i sedili tornano nuovi,ho tolto tutto in diversi tipi di sedili...molto meglio delle schiume ecc ecc.

grazie ancora per le info.

Che l'ammoniaca puzzi,figurati è l'ultimo dei problemi.Se l'ammoniaca ha un effetto igienizzante migliore rispetto all'ace gentile,io andrei di ammoniaca.

devo dire che con l'amuchina la puzza è andata via (anche le macchie di urina),ma purtroppo l'amuchina stessa mi ha lasciato delle macchie.

Volevo anche smontare i sedili (impresa ardua per me),ma se mi date conferma che non c'è ne bisogno,procedo come sopra indicato.
 
Top
4 replies since 8/4/2014, 17:01   134 views
  Share