Panda 100hp Club +

Info Cerchi da 14" Panda 1.2

« Older   Newer »
  Share  
M a a T ~
view post Posted on 7/5/2014, 12:44




CITAZIONE (Pandafabius @ 7/5/2014, 13:42) 
Ehh ma tu guarda hai trovato l'occasione, e poi i cerchi sono in perfetto stato..
Io ci guardo da qualche giorno e di cerchi usati se ne vedono solo di quelli molto graffiati o inguardabili...

Comunque ho aggiunto altri 2 cerchi in lista, perchè mi sta prendendo troppo l'idea del full black!
Anche se gli altri cerchi mi piacciono ugualmente....

P.s. Ho visto che anche tu hai la parte dietro il cerchione "arrugginita" ,anche a me è così! SI può togliere o no?

Il tamburo? Quando monto i 15'' lo sistemo perchè non accosto i cerchi fiqui alla ruggine..spazzola di ferro, spazzoli via tutta la ruggine max carteggi bene, vernice ad alta temperatura nera, 3 belle mani e sei apposto per un bel po'.

ps: gli MSW 22 erano una delle mie scelte, sono proprio carini.
 
Top
Pandafabius
view post Posted on 7/5/2014, 13:32




Eh allora mi sa che con i cerchi nuovi dovrò fare anche questo lavoretto...A me sono arrugginiti tutti e 4..
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 7/5/2014, 13:35




CITAZIONE (Pandafabius @ 7/5/2014, 14:32) 
Eh allora mi sa che con i cerchi nuovi dovrò fare anche questo lavoretto...A me sono arrugginiti tutti e 4..

Tutti e due vuoi dire, davanti hai i dischi, basta cambiarli..originali costano 30euro l'uno.
 
Top
Pandafabius
view post Posted on 7/5/2014, 13:44




Aspetta quindi mi stai dicendo che la panda ha dure freni a disco e due freni a tamburo? :blink:
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 7/5/2014, 14:06




CITAZIONE (Pandafabius @ 7/5/2014, 14:44) 
Aspetta quindi mi stai dicendo che la panda ha dure freni a disco e due freni a tamburo? :blink:

Beh guarda che i tamburi davanti sarà 30anni che le auto non li hanno!! Ma davanti i dischi li vedi, piccoli ma ci sono!
Dietro abbiamo i tamburi
 
Top
Pandafabius
view post Posted on 7/5/2014, 14:18




A ok pensavo ci fossero 4 freni a disco invece! Meglio allora, meno fatica per togliere la ruggine ahah
 
Top
ZeroPanda
view post Posted on 7/5/2014, 14:33




Prima o poi, pure io farò verniciare a forno i gusci dei tamburi posteriori della mia multijettina. Visto che la terrò finché campo, è il minimo. ^_^
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 7/5/2014, 22:58




è orribile da vedere tutto ruggine..fa veramente schifo. Devo inserire questo intervento tra le cose da fare!
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 07:57

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Maat ma se tu fai i tuoi nero lucido e lasci stare i 15?
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 8/5/2014, 10:53




CITAZIONE (SlvSdp @ 8/5/2014, 08:57) 
Maat ma se tu fai i tuoi nero lucido e lasci stare i 15?

Nah..se spendo spendo sui 15! ora ho su i 13 di nuovo help..Che sui 14 avevo le termiche.
Devo riuscire a vendere un set di cerchi originali BMW da 17 che ho a casa e con quei soldi monto i 15.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 13:37

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Hai un set bmw da 17 a casa? Uao. Ma hai un'officina o una casa vera? Ahahaha

Fortunello.
Magari ce l'avessi io un'officina al posto di una casa
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 8/5/2014, 14:23




CITAZIONE (SlvSdp @ 8/5/2014, 14:37) 

Storia lunga del perchè ho un set BMW..Praticamente era il pagamento perche mio padre aveva prestato ad un tizio il carrello porta moto un sacco di volte, e sto qua gli ha lasciato i suoi cerchi (all'epoca (2008) mio padre voleva un BMW..ma essendo un fedele audi nn ha cambiato auto, e mi son rimasti i cerchi..ora ho deciso di venderli..tanto io odio le BMW ahah).
Comunque contavo di farci almeno 400euri..son messi benissimo e originali nuovi costano 1200-1300..con quei 400 mi pago nullaosta assetto (eventuali distanziali) e il lavoro del carrozziere per montare xenon pellicole varie se io non riesco, molle, verniciare i distanziali..cosine cosi..Diciamo che se vendo quelli nel giro di 15gg ho tutto su.
Peccato che le BMW son macchine da vecchi e i vecchi non guardano su subito.it ecc :(
Ho trovato chi mi monta spoiler ecc..il carrozziere è forte, fa il carrozza per auto da rally e ha avuto occasione di sistemare anche una panda kit indi ha detto che sa come montano lo spoiler!

Speriamo.


Comunque restiamo in topic.
Pandafabius Scelto che cerchi prendere?
Casomai compra su internet che si risparmia parecchio!
 
Top
Pandafabius
view post Posted on 8/5/2014, 16:00




No sono ancora più indeciso di prima... :( I cerchi diamantati mi attirano un bel po', ma non so se dal vivo rendono da 14...
Anche gli msw mi attirano, solo che sono un po' fuori budget.. Perché quest'estate vorrei fare cerchi, verniciare pinze e tamburi e forse altro..
 
Top
Matt93a
view post Posted on 8/5/2014, 16:13




Io ti consiglio i miei 14 li vedi nella mia galleria...Li ho pagati nuovi 400€
 
Top
ZeroPanda
view post Posted on 8/5/2014, 16:33




CITAZIONE (Pandafabius @ 8/5/2014, 17:00) 
I cerchi diamantati mi attirano un bel po', ma non so se dal vivo rendono da 14...

Da parte mia, posso solo dirti che rendono. Prima di quelli, di cerchi ne ho cambiati altri tre: non ero mai soddisfatto. Coi Versus mi sono finalmente fermato: danno un gusto particolare alla macchina.
Ovviamente non ho alcun interesse a farteli prendere :003.gif: e non voglio condizionarti troppo... Però guarda che stanno bene davvero. Poi, non so... Magari tu preferisci cerchi tutti neri o anche di altri colori più convenzionali. Ma se la tua paura è che la finitura spazzolata non si nota, ti garagntisco che non è così. :D
 
Top
70 replies since 4/5/2014, 23:17   1414 views
  Share