Panda 100hp Club +

Gran Turismo 6 Chi ce l'ha??, che auto avete, modifiche ecc

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 12/7/2014, 14:18
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, che mi piace veramente tanto, peccato che non c'è la panda 100hp o normale, ma solo la vecchia, mah vabbè, mi sembra molto realistico nella guida e il bello è che ti modifichi l'auto a piacere, io a livello estetico ho modificato una 500 1.2 lounge e ho potenziato una 500 Abarth, ma è diventata più nervosa nella guida, penso di aver esagerato :blink: le altre le ho lasciate originali perchè hanno già una buona cavalleria!
547j

2d89

r46rn

qlyv

b7wy

Mdifiche alla lounge: celeste puffo, cerchi oz da 17 pollici stupendi, body kit, cofano in carbonio, vetri alleggeriti e scarico sportivo

L Abarth è stata portata a 279cv, migliorati i freni, cofano in carbonio e vetri alleggeriti.
Per ora mi limito a modificare la macchina nel gioco hahahaa
che ve ne pare?? :P
 
Top
Driver91
view post Posted on 24/7/2014, 14:59




Io ho una 500 abarth settata unicamente per Monza, ci giro in 2 minuti 03 secondi e spicci. Posso fare leggermente meglio! E' un go kart vero e proprio da 262 km/h (No nos).
Invece ho un'altra Audi Rs6 avant Unico settaggio per Nurburgring da 21 kilometri. sono sui 6 minuti 43/44 secondi :D Legnato auto come F430 scuderia, M3, M5, Gallardo e tantissime altre.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 10:32
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Io l'abarth la uso praticamente per tutto, ma sullo sterrato non è molto adatta, infatti ho preso un Ram 1500 portandolo a 600cv e passa, assetto rialzato e alleggerito poi se nelle altre gare il cinquino non va prendo o la Mustang Boss del 2013 o la viper.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:04

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Io gioco a forzamotorsport e l'abarth la uso ogni tanto, altrimenti vado in giro con una vw rabbit (la golf mk2) ahahah
Avevo gt prologue ma non era niente di che, usavo sempre la ford gt che era un bel mostro.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2014, 21:01
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Gran turismo 6 mi piace, perchè il comportamento della macchina
mi pare molto reale.
 
Top
4 replies since 12/7/2014, 14:18   92 views
  Share