Panda 100hp Club +

il forum sembra morto

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 16/7/2014, 21:14
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Salve ragazzi, non so se è una mia impressione, quando mi sono iscritto quasi 2 anni fa il forum era molto attivo, invece ora mi sembra che stia morendo :( e sarebbe un peccato e questo mi rattrista molto! io cerco di renderlo un pelo più attivo come ho fatto con la discussione sulla golf, che il motivo per cui l'ho fatta oltre a ricevere consigli che sono sempre utili anche per riattivarlo un pochino, che rimedi si possono utilizzare? che ne pensate ? sarebbe un peccato veramente :cry:
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 18/7/2014, 16:48




eh purtroppo sta morendo...poi ora è anche estate.sono tutti al mare xd
 
Top
Mirketto1990
view post Posted on 19/7/2014, 08:51




Tra facebook watsapp e social vari tutti i forum stanno pian piano morendo purtroppo, le nuove generazioni non hanno più la mentalità da forum ed è un vero peccato :(
 
Top
duch
view post Posted on 20/7/2014, 08:19




ci vogliono le donnine nude!!!
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 20/7/2014, 22:15




Ora la gente ha in mente fb. Per il semplice fatto che non esiste più lo spirito di aiuto reciproco ma si è tutti li a mostrare la propria auto e fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 09:29

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

Marry me :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:06
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Già vero però ho fatto un giro su altri forum e sono tutti un po' morti... Facebook e simili hanno rovinato i forum che per me restano comunque insostituibili visto le mille guide dettagliate e discussioni utili.
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 25/7/2014, 15:30




In tutti i forum è così, purtroppo è una piattaforma che svanirà piano piano. (almeno su argomenti "giovani") se prendi BMW forum o Audi sono pieni e attivi come sempre ma l'utenza è chiaramente diversa.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:34
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Chiaramente sono auto da "signori" e quindi ce più utenza per questi motivi.
Io vi posso dire che ho alcuni amici che sono nei vari forum Abarth e mi hanno detto ce competizione, insulti, invidia ecc ecc... Io vi posso assicurare che praticamente tutti gli utenti del Piemonte iscritti su questo forum e sui gruppi Facebook li conosco ed ho un ottimo rapporto... Siamo una famiglia dove ci si aiuta a vicenda... A differenza di altri Club...
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 26/7/2014, 09:53




Come avevo già detto in molte pagine FB e forum si posta solo per far vedere come "la mia auto è meglio della vostra stronzi". Come se questo fosse un forum di andrologia e tutti postassero il proprio pisello per mostrare come sono virili ad averlo lungo..Pessimo.
Invece è vero che qui non ho mai visto questo atteggiamento, anzi ho visto numerose discussioni intelligienti e utili.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 13/8/2014, 18:28




Come già detto altrove io bazzico anche su un forum di fuoristrada, a dicembre ho fatto qualche domanda avendo da poco preso il mio trattore.....attendo ancora risposta......
Siamo ancora tra i primi 200 forum, 3a pagina su 495 (!) e prima di noi c'è solo il forum sulla Ford Focus dopo la bellezza di 8 anni ed una vettura ormai fuori produzione, ma non certo vintage come va tanto di moda adesso. Ovviamente i primi posti della top forum sono manga, hentai ed anime.. ;)
Direi che in piena estate è più che un ottimo risultato, ma indubbiamente il forum non può di certo avere i fasti di un tempo, è fisiologico avere un calo man mano che gli anni passano e la vettura ormai non ha più nulla di nuovo da offrire.
 
Top
M a a T ~
view post Posted on 13/8/2014, 18:47




Esatto, ormai chi aveva domande le ha fatte tempo fa.
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 21/8/2014, 14:18




C'è anche da dire che la pagina FB porta via molto... perchè è più facilmente accessibile ed è più popolata da utenti "attivi"
 
Top
Quakegio
view post Posted on 14/9/2014, 18:08




Verissimo.....
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:47
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


è un peccato!!! a me questo forum mi piace molto! c'è ,un altro forum della panda che ho visto comunque che è molto più attivo, è anche vero che ci sono tutti e tre i modelli della panda!
 
Top
25 replies since 16/7/2014, 21:14   502 views
  Share