Panda 100hp Club +

Swap 1.3 mjet 90cv fattibilità, Compatibilità varie centraline ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Jacks094
view post Posted on 26/8/2014, 11:17




Premetto che non so se l'ho messo nella sezione giusta, però mi sembrava quello più consono...
Come da titolo, visto che la mia panda ha qualche lavoretto da fare, sto valutando di fare un'elaborazione radicale dell'auto al posto di cambiarla (ovviamente se il gioco vale la candela)... Voglio farla diventare una 100hp.... Diesel! L'idea sarebbe quella di trapiantare il 1.3 da 90cv della grande punto (il top sarebbe il 105cv della ypsilon momo design), in abbinamento alla ciclistica della 100hp (freni, ponti, sospensioni ecc...) oltre ovviamente all'estetica. È fattibile? Quanto può costarmi? E poi, avrei in mente (se lo trovo) di montare il quadro strumenti sempre della grande punto sport....
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 26/8/2014, 15:38




a parte che sarebbe tutto completamente illegale e poi non potresti circolare per strada credo che ti costi meno comprare una grande punto sport usata....
ciclistica e estetica della 100hp montano su tutte le panda.per le altre modifiche che hai in mente non so se montano.se hai la panda 1.3 e vuoi più prestazioni fai prima a fare la solita elaborazione centralina,scarico,intercooler,turbina
 
Top
Jacks094
view post Posted on 26/8/2014, 16:06




Il fatto che ho timore di aprire quel motore perchè non so in che stato sia, l'abbiamop presa usata come macchina sostitutiva, dopo che mio fratello ha sfasciato la macchina di mio padre mentre la sua era dal meccanico, e non era già in condizioni brillanti... Ora ci sarebbe da cambiare un po di robetta, ed è per questo che stavo considerando questa folle ipotesi... Si beh, sul fatto della legalità o meno ero a conoscenza del fatto fosse totalmente illegale ahahah, visivamente comunque non dovrebbe vedersi troppo la differenza (se non per il suono del motore un pochettino diverso)... Comunque grazie della risposta! :)
 
Top
2 replies since 26/8/2014, 11:17   394 views
  Share