Panda 100hp Club +

Pandia Blu ! <3 Sparco

« Older   Newer »
  Share  
Gaetano Abbotto
icon12  view post Posted on 8/11/2014, 13:05




Salve a tutti amici del forum.. ecco a voi che vi presento la mia Pandina Blu 1.2 Benzina con qualche piccola modifica estetica :D

1) Coprisedili Blu/Bianchi Sparco
2) Copricinture Blu Sparco
3) Antenna nera con scritta Sparco bianca
4) Luce di cortesia 6 led
5)Luci targa 6 led
6)luci posizione anteriori led
7)Fari h4 Blu-Xenon Pilot 55/60W
8)Adesivo Sparco con particolare tricolore italiano su cruscotto sopra scritta "Air Bag"
9) Autoradio JVC 50Wx4 con retroilluminazione rossa


Prossime modifiche:

1)Impianto con 4 casse Alpine anteriori e posteriori
2)Spoilerino
3)Cerchi in lega
4)Rimozione di qualke graffio sulla carrozzeria sparso qua e la
5)Finto scarico (solo terminale in pratica)


Che ne pensate?
Adesso un altra modifica imminente che vorrei fare sarebbero dei led sotto lo sterzo per illuminazione della pedaliera e del vano piedi lato passeggero sx.. sapreste aiutarmi dicendomi da dove prendere la corrente? e come far passare i fili? Grazie a tutti in anticipo

Qui vi posto alcune foto del pandino ;)









 
Top
spaccamacca
view post Posted on 8/11/2014, 15:31




bellissimi i coprisedili, stanno benissimo con la carrozzeria! ho i tuoi stessi abbaglianti/anabbaglianti sempre da 55/60W, la come posizioni ho delle ultra 5000 alogene che hanno un effetto diverso da quello dei led, hanno una luce più fiacca con un tono diverso...onestamente mi piace di più e se vuoi faccio una foto al buio cosi vedi tu stesso (ti lascerò libero di prendere spunto, non ho copyright ;) )
con la luce di cortesia puoi fare di più, io ho un pannello da 24 led e ti assicuro che quando lo accendo mi abbronza illuminando a giorno :D
se vuoi completare il lavoro di luci metti delle xenium race nei fendi (mi pare siano 5000-5500k se non sbaglio) in modo da avere un frontale completamente ridisegnato, sempre se non ti servono i fendinebbia per vederci altrimenti lascia le originali (se abiti in luoghi in cui c'è nebbia fitta lascia stare)
io ho un terminale come quello che vuoi tu, fissato con due viti...è la ciliegina sulla torta secondo me (anche qua se vuoi faccio il servizio fotografico)
 
Top
spaccamacca1
view post Posted on 9/11/2014, 00:03




Ciao spaccamacca.. comunque si fai delle foto e fammi vedere un po ;)
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 9/11/2014, 16:12




ne ho fatta una ieri sera, ma non rende l'idea in quanto le posizioni sembrano più luminose degli anabbaglianti :/ riproverò

perchè hai il mio stesso nick?!?!?
 
Top
Gaetano Abbotto
view post Posted on 9/11/2014, 17:29




mi sn confuso... perchè mi diceva di mettere un nick e pensavo che era il nick del destinatario da mettere.. infatti ora ho capito e ho cambiato tutto ;) tranq
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 9/11/2014, 21:33




tranquillo era solo un po' perplesso :D
ti allego la foto dei fari, non sono realistiche le posizioni ma gli anabbaglianti si :)
6fqnfb
 
Top
Gaetano Abbotto
view post Posted on 10/11/2014, 17:37




:D davvero bella :)
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 11/11/2014, 22:06




aspetto le foto dello scarico ;)
 
Top
Gaetano Abbotto
view post Posted on 12/11/2014, 14:07




Eccolo.. ma non sono molto soddisfatto -_-
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 12/11/2014, 18:52




ma scusa ne hai preso uno ad angolo? dalla foto sembra che "guardi in alto"...quelli ad angolo vanno montati su auto che hanno lo scarico originale che va verso il basso (tipo la pandaammetano mi pare)
io sulla mia monto questo, era lungo 15 CM e l'ho tagliato perchè sennò sporgeva di mezzo chilometro...appena c'è un po' di sole e lavo la bestiolina faccio una foto :)
 
Top
Gaetano Abbotto
view post Posted on 16/11/2014, 00:03




ahhahaha si si c'era solo questo che non aveva disegni all interno della ''canna'' da dove esce il fumo.. comunque la mia bestiolina l ho lavata oggi.. e quel giorno quando ho scattato la foto era una cosa improvvisa solo per far vedere il terminale =)

aspetto foto del tuo pandino ;)

Per scarico ''disegnato'' intendo questo:


hai presente il disegno che ho cerchiato in rosso? ecco.. immagina quei 7 cerchi all interno del terminale che ho montato io.. in pratica gli altri che erano in vendita erano tutti con dei ''disegni'' simili e non mi piacevano molto
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 16/11/2014, 01:48




È dal carrozziere, torna sabato...poi le faccio :)
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 17/11/2014, 14:43




ho trovato queste foto, era un po' sporca la macchina ma quando è pulito il terminale luccica :)
 
Top
Gaetano Abbotto
view post Posted on 28/11/2014, 21:04




bello scarico ;) e anche bel colore di macchina.. avrei desiderato la mia così
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 28/11/2014, 21:08




È un colore spettacolare, prima che si sporchi ce ne vuole :)
E poi l'accostamento con il nero grezzo di griglie modanature eccetera mi è sempre piaciuto un sacco :)
 
Top
14 replies since 8/11/2014, 13:05   327 views
  Share