Panda 100hp Club +

Newsletter 19/11/14, Aggiornamento Panda100hp Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2014, 13:45

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Apro questa discussione per aggiornare tutti sulla situazione attuale di questo forum. Come molti avranno notato lo staff è sempre meno presente e il forum ha sempre meno discussioni attive (Sta diventando un Pandemonio :opsomszf7.gif: ). Il fatto è che fra l'eta della panda che comincia a farsi sentire, l'avvento di facebook, twitter, google+ e co. ed il fatto che l'entusiasmo iniziale di molti si è spento così come qualcuno ha oramai rivenduto la panda, il forum sta perdendo di interesse e questo a discapito di chi ancora ne vorrebbe usufruire, colgo quest'occasione per scusarmi a nome di tutto lo staff per le nostre mancanze (mie in primis che piano piano sono scomparso) e invito chiunque voglia provare a ridare vita a questo fantastico spazio dedicato alla panda a farsi sotto per entrare nello staff di domani (o meglio, DEL DOMANI, per fare più scena) mi occuperò personalmente delle candidature, non sono richieste conoscenze tecniche particolari sulle auto ma giusto un po' di dimestichezza con forumcommunity (e cosa fondamentale tanta buona volontà) per qualcunque dubbio su come utilizzare il forum potete sempre chiedere a me tramite messaggio privato. Spero che sia possibile dare vita ad un nuovo pandaclub (almeno come forum) con uno staff presente ed attivo, vi prego di astenervi se avete poco tempo da dedicare, noi tutti abbiamo una vita reale che ci prende abbastanza quindi se cerchiamo nuove persone è solo per mancanza di tempo, grazie aver avuto la pazienza di leggervi questa pappina e come al solito auguro a tutti un anno pieno di PANDA!

Edit: Come soluzione per questa situazione ho proposto di ridurre il forum all'indispensabile così da essere più fruibile per gli utenti e gestibile dallo staff. Vi chiedo di pazientare ancora un po' e di farvi un giro sul 100hp nel frattempo (se avete abbastanza fortuna da essere fra i centisti e non fra i poveri 1.2eeeeisti :asd.gif: )

Edited by Pikaciù - 19/11/2014, 14:03
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2014, 15:19
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Concordo su tutto io lo seguo ancora molto e cerco da buon moderatore di fare pubblicità e di seguire ed organizzare le discussioni... Chi vuol darci una mano ben venga noi del Piemonte stiamo pensando ad un nuovo logo che riguardi la nostra Regione ma come forum rimarrà sempre questo... Detto questo attendo sviluppi anche io sulla sitiazione!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2014, 15:35

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Clax ci accorderemo con lo staff che si presenta, se entro qulche giorno ci siamo solo noi ci penso io al lato amministrativo! Guarda in staff.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2014, 21:34
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


Io entro e leggo ogni giorno ma non intervengo spesso...Ci vorrebbe qualcuno che segua di più ma ormai sono tutti su facebook. Siamo rimasti in pochi ma ci difendiamo,basta guardare le statistiche di forumcommunity. :) Vediamo chi è disposto a dare una mano ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 09:47
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Io ragazzi ci sono entro praticamente tutti i giorni questo forum è stato l'inizio per me e non lo mollo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2014, 17:49
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Tra l'altro ho avuto molte richieste da alcuni ragazzi con panda modello 149 e panda 169 ma Monster è 4x4... Siccome il forum in teoria sarebbe solo per 100hp sarebbe bello poterci allargare e dedicare una sezione anche a loro... Che ne pensate?
 
Contacts  Top
spaccamacca
view post Posted on 20/11/2014, 18:31




questo è stato il primo forum che ho frequentato in assoluto, mi spiace vederlo poco attivo...una volta si trovava tutto adesso mooooolto meno...
allargare il forum alla vecchia e alla nuova panda sicuramente non farà male, magari non raddoppierebbe le visite ma farebbe solo bene sicuramente :)
 
Top
duzzo84
view post Posted on 20/11/2014, 18:59




La sezione officina da quello che vedo è già allargata ad altri modelli.
Se espandete in tutto anche alle altre annate diventerebbe un clone del panda club italia, con il quale siete anche "gemellati", poi potrebbe iniziare la guerra a chi si ruba gli utenti...
Se poi dovesse andare in porto però vi ritrovereste nel problema sollevato nel primo post, cioè la moderazione attiva.
Parlo come moderatore del passato, più gente c'era e più si andava in ot e far capire la differenza da un forum a una chat non era sempre facile...
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 20:14
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Allora potremmo allargarci con la 4x4 e Monster sono pur sempre versioni sportive come la 100hp ma in versione montanara!!
 
Contacts  Top
M a a T ~
view post Posted on 20/11/2014, 20:24




C'è chi ha fatto modifiche uniche in questo forum. La conoscenza c'è, la passione pure!

Edited by M a a T ~ - 20/11/2014, 23:59
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 00:05
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Potremmo chiedere al Fiat Panda Club di unificare i forum o di reindirizzarci da una parte all'altra...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 00:08

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Le officine ci sono per tutti i modelli e non penso sia il caso di aggiungere sezioni, io direi di rendere il forum piú minimal cosí gli utenti farebbero meno fatica ad utilizzarlo e i moderatori a moderarlo, per ovviare al problema sollevato dell'OT ovunque è sufficiente ridurre le sezioni e rendere quelle rimaste di "carattere generale". Faremo sicuramente qualche cambiamento in merito (lasciando comunque libero accesso ai contenuti piú datati) perchè cosí c'è solo un grande spazio sprecato

Sono comunque contento che ci siano state diverse risposte a questa discussione chiunque voglia rimboccarsi le maniche può scrivermi in privato o scrivere qui per diventare moderatore.
 
Web  Top
n3shmerdasecca
view post Posted on 9/6/2017, 17:27




puioo
 
Top
12 replies since 19/11/2014, 13:45   557 views
  Share