cicciofilice |
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| Successe anche a me e portava il mancato funzionamento del cilindro 2 ma il bello che la macchina non andava a 3 cilindri andava normalmente, traballava solamente un attimo quando si accendeva la spia che indica l'avaria del sistema di iniezione (multijet) oppure avaria sistema controllo motore EOBD (benzina). io ho montato l'impianto gpl brc dopo l'acquisto della panda, quindi in primis pensavo fosse l'impianto dunque ho fatto sostituire tutti e 4 gli iniettori poi la centralina (per fortuna tutto in garanzia) ma il problema si ripresentava. allora decisi di andare ad un centro fiat (mi dissero di smontare prima l'impianto gpl) quindi blocco l'impianto e quando ritorno mi dissero (fissiamo l'appuntamento per la diagnostica fra 25 giorni) io rimango basito e dico va benissimo grazie per il trattamento e me ne vado. quindi mi feci ricollegare l'impianto ma da quel momento in poi nessun tipo di problema, adesso io mi chiedo come cavolo è possibile? che per smontare l'impianto è bastato bloccare la centralina del gpl e staccare un fusibile? mhaaa misteri in casa fiat!!! comunque il mio meccanico mi disse di una panda 1.2 identica alla mia che c'era un filo della centralina che con si connetteva bene e spostandolo con le mani si sentiva proprio che il motore andava prima a 3 poi a 4. prova un po' a muovere i connettori della centralina.
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