Panda 100hp Club +

Molle Multijet su ammortizzatori 100Hp, si o no?, Oppure 4 molle e 4 ammortizzatori Multijet?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2014, 00:58

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Ciao a tutti,
ne ho parlato già in un altro post, ma adesso devo proprio decidere in quanto non sopporto più l'eccessiva rigidità della mia 100Hp!
Il mio obiettivo è trovare un giusto compromesso e, fermo restando che so benissimo che la macchina (ahimè!) sarà più alta, le alternative definitive che vorrei prendere in considerazione sono:
- 1a opzione (per me preferibile): lascio gli ammortizzatori originali della mia 100hp, che sono tutt'ora perfetti, e monto solo 4 molle originali della Multijet? Posso farlo? Avrò la macchina un pò meno rigida? I tamponi di fine-corsa in questo caso dovranno essere quelli della 100Hp o della Multijet?
- 2a opzione: monto 4 molle e 4 ammortizzatori della Multijet, con i relativi tamponi di fine-corsa, ma poi diventa proprio un barcone ???
Scusatemi ancora, ma devo decidere! Consigliatemi, possibilmente, nell'ambito di queste due opzioni.
Grazie.
 
Top
spaccamacca
view post Posted on 27/12/2014, 11:39




con la seconda opzione avrai una 1.3 a livello di assetto, è un po' più rigida della 1.2 però molto più alta della 100hp...se si può prova con la prima opzione
 
Top
1 replies since 27/12/2014, 00:58   86 views
  Share