Panda 100hp Club +

info centralina 100hp Brescia

« Older   Newer »
  Share  
pistoni bucati
view post Posted on 6/1/2015, 10:37




Ciao, sono entrato da poco in questo forum...Stamane mi sono letto chilometriche discussioni riguardanti la centralina della 100 hp. L' unica cosa che ne ho dedotto e che tutti contraddicono tutti e ora sono più confuso di prima....Sto rifacendo il motore della mia e a cosa fatta volevo dargli una tarata alla centralina perché montando scarico e filtro sicuramente è un po magra...... NON voglio montare robaccia aggiuntiva che va ad imbrogliare i sensori (un mio amico col focus ha smenato un iniettore dopo 2 km )..NON voglio un ingrassaggio generico a vanvera..NON voglio che mi si faccia credere che l' auto và di piu semplicemente aumentandomi la sensibilità alla risposta della farfalla..Non voglio milioni di cavalli fantasma....HO BISOGNO DI REGOLARE I VALORI..qualcuno mi sa indirizzare verso chi (nel bresciano ..partendo dalla città) può intervenire sulla centralina o alla peggio sostituirla?..
 
Top
pistoni bucati
view post Posted on 19/1/2015, 13:11




Sabato ho parlato con l' officina Melzi Racing di Brescia e mi hanno detto che non ci sono problemi xè ne hanno già fatte e che la tempistica è quella di una giornata lavorativa. costo attorno alle 300 . Adesso siccome ho appena acceso il motore nuovo faccio prima un migliaio di km di rodaggio poi vedrò di farvi sapere come è andata...Intanto se qualcuno li conosce e mi da un parere benvenga
 
Top
100hp rossa
view post Posted on 21/9/2016, 16:39




allora mappato?
 
Top
2 replies since 6/1/2015, 10:37   301 views
  Share