Panda 100hp Club +

Problema Xenon, Aiutoooo

« Older   Newer »
  Share  
Slimer
icon5  view post Posted on 6/4/2015, 20:27




Salve a tutti.. Ho bisogno di voi! Ho un kit xenon cambus (anche se la macchina non ha l'errore delle lampadine) da più di un anno... e ieri mi ha iniziato a dare problemi e alla fine si è bruciata sia la centralina che la lampadina... bene allora che faccio? Ne monto un'altra... e bruciata anche quella... Compro un nuovo kit (magari un problema di incompatibilità di centralina) niente... bruciato anche quello... (come buttare 100€ in un giorno) =)

Praticamente quando accendo i fari le lancette del cruscotto si abbassano tutte e si iniziano ad accendere tutte le spie (come se spegni e riaccendi il quadro) e le lampadine iniziano a lampeggiare.... ho provato tutto.. massa, batteria ma niente le centraline sono montate perfettamente...

Vi prego aiutatemi!!! Con le lampadine non danno problemi...

Federico
 
Top
maury100hp
view post Posted on 6/4/2015, 22:45




Sono collegati giusti o magari hai dei positivi che vanno a massa, quindi che toccano la carrozzeria?!
 
Top
Slimer
view post Posted on 6/4/2015, 23:01




Tutto collegato correttamente... ho pensato anche io a quello... ma non si capisce... lampeggia e fa rumori strani... e la cosa più brutta sono le spie del quadro che restano accese e ad esempio la lancietta della benzina che scende in riserva e poi ti risale...
 
Top
maury100hp
view post Posted on 7/4/2015, 08:17




Le centraline le hai messe vicino alla centralina della macchina??sono poi ben schermate quelle del tuo kit?!
 
Top
Slimer
view post Posted on 7/4/2015, 10:00




No le ho messe vicino al faro... E sono schermate... Sono durate un anno e come se ci fosse qualcosa in corto o che non scarica la massa... Iniziano ad accendersi e spegnersi da sole mandando in corto il quadro è abbassando la tensione della macchina... Potrebbe essere la batteria? Non so più che fare, oggi andrò di nuovo a comprare un kit xeno
 
Top
Flexgrimmy
view post Posted on 7/4/2015, 13:27




che kit hai un bixeno?

oppure un kit xeno e abbagliante alogeno?
 
Top
Slimer
view post Posted on 7/4/2015, 14:35




Bixeno
 
Top
Flexgrimmy
view post Posted on 7/4/2015, 14:40




E il kit con la centralina che si collega il positivo alla batteria?
 
Top
Slimer
view post Posted on 8/4/2015, 11:15




Oggi ho montato delle centraline prestate da un amico cambus e sembra che tutto funzioni alla grande... Qui cade la domanda... La mia panda non da l'errore delle lampadine, ma ha comunque bisogno del cambus?? Possibile?
 
Top
9 replies since 6/4/2015, 20:27   115 views
  Share