Panda 100hp Club +

problema xenon fiat panda 1.2 dynamic, problema xeno su fiat panda 1.2 sfarfallio e spie accese

« Older   Newer »
  Share  
luigigiggi1998
view post Posted on 27/4/2015, 08:48




Ciao a tutti mi chiamo luigi, mia mamma ha una panda 1.2 dynamic benzina, ieri ho acquistato una centralina xeno da 35 watt senza canbus ma le luci sfarfallavano e accendevano alcune spie al quadre e la lancetta benzina scendeva sempre, allora sono rinato dal venditore e mi ha ridato delle centraline canbus 50 euro con lampade monto il tutto e non caccia nessun problema ma appena fisso le centraline rinizia un altra volta con spie accese e livello carburante che sale e scende cosa può essere ? interferiscono con la centralina Dell auto?
 
Top
luigigiggi1998
view post Posted on 27/4/2015, 13:34




Ora ho provato a ricollegare il tutto e non mi fa più problemi solo che le luci alcune volte si accendono altre no o notato che quella cosa li delle spie e della Benz lo fa solamente se le luci iniziano a s farfalla re sennò non lo fa
 
Top
Slimer
view post Posted on 28/4/2015, 09:47




metti bene la massa... sicuramente è quello il problema!
 
Top
luigigiggi1998
view post Posted on 28/4/2015, 09:56




Devo collegarlo bene al telaio ?
 
Top
Slimer
view post Posted on 28/4/2015, 13:45




io li avevo collegati al telaio ma con la vernice che avevo anche sul bullone a volte non faceva contatto bene... cerca altri bulloni dove puoi attaccarli bene... se no raschia con qualcosa il telaio della macchina dove sta il bullone in modo tale che fa bene contatto
 
Top
4 replies since 27/4/2015, 08:48   134 views
  Share